Osteria Caffetteria Lorodi' - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Benci e Gatti, 3, 00053 Civitavecchia RM, Italia.
Telefono: 3332727258.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Osteria Caffetteria Lorodi'

Recensioni di Osteria Caffetteria Lorodi'

Osteria Caffetteria Lorodi' - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Glenda Ama
1/5

Da brividi. Arriviamo al ristorante alle 21.20 circa, ci fanno accomodare al nostro tavolo ove veniamo abbandonati, senza bevande e senza menù, per almeno 40 minuti. Finalmente il ragazzo di sala si degna di noi.. Ordiniamo intanto dell'acqua e del vino: il rosso, Montepulciano d'Abruzzo, era praticamente una bottiglia di solfiti mista a una piccola percentuale di uva; il bianco della casa era indicibile, e con un moscerino nella bottiglia. Riappare il cameriere che si degna di prendere le ordinazioni. Faccio presente che eravamo in 9 e che sarebbe stato buono segnare ciò che ordinavamo ma lui ha risposto che non c'era problema, che si sarebbe ricordato tutto a memoria.. E infatti più tardi i piatti sono arrivati sbagliati. Come antipasto sono stati ordinati solo due crostoni mozzarella e prosciutto e due verdure ripassate. Dopo mezz'ora dall'ordine arrivano solo i crostoni, tra l'altro bruciati.. Le verdure arriveranno solo dopo 20 minuti. Ho fatto presente che il mio piatto era bruciato e quindi non salutare, il ragazzo ha risposto che no, non era bruciato, era solo ben cotto alla brace per poi chiedere arrogantemente "che te lo devo rifare?" ho risposto di no, di lasciare stare, e per me la serata era finita lì, avremmo solo dovuto alzarci ed andare via.
Arrivano una zuppa di funghi ed una "carbonara": questa la metto tra virgolette perché chiamarla carbonara varrebbe il ripristino della pena di morte, dato che era nient'altro che una pasta al burro con pancetta, oltretutto immangiabile.
Molto più tardi arrivano: fettine di manzo, spacciate per bistecche; tagliate e abbacchio, in quantità misere; arrosticini, viscidi. I contorni arrivano non divisi a porzione ma piatti unici che avremmo dovuto dividerci e questo fa risparmiare sulla quantità... Io voglio il mio piatto, la mia porzione, che sia MIA, tra l'altro avevo espressamente richiesto le verdure grigliate senza prezzemolo, essendo allergica, ma ovviamente la mia richiesta è stata inascoltata, e non ho potuto neanche mandare indietro il piatto visto che era per tre persone. Un'amica ha preso dei friggitelli, volevo assaggiarne uno ma erano freddi, come se fossero stati tirati fuori dal frigorifero un momento prima di essere serviti. Ho dovuto anche richiedere che ci portassero almeno del pane, visto che il ragazzo di sala non si è neanche preoccupato di servirlo... Si presenta poco dopo con un cestino di poche fette e ripeto che eravamo 9 a tavola. Quasi a mezzanotte mi sono dovuta presentare in cucina per richiedere il conto, dato che in sala non si trovava nessuno.. Il verdetto dice 166 euro con sconto TheFork. Andiamo in cassa e chiediamo se quella sera in particolare c'era stato qualche problema o se quelli erano gli standard della cucina. Il gentilissimo ragazzo di sala ci ha risposto che il locale era aperto da un anno e noi eravamo stati gli unici clienti a lamentarsi. L'ho invitato a guardare la tavola per constatare che il cibo era completamente avanzato perché immangiabile, di sentire la temperatura dei friggitelli e di rivalutare il conto perché non avremmo mai pagato 166 euro per quell'indecenza. Dopo qualche conto il ragazzo dice di dare solo 15 euro a persona, che è comunque tanto dato che una commensale non ha mangiato assolutamente nulla di quanto le è stato portato. Piccola parentesi: fattura senza intestazione, carta straccia. Il locale deve ritenersi fortunato che non gli ho mandato né Guardia di Finanza né Nas, perché se li meriterebbe tutti.

Osteria Caffetteria Lorodi' - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
margherita felaco
5/5

Ormai era un po' che non ci tornavo ma è una conferma. Prenotazione tramite the fork con uno sconto per due persone. Premetto che siamo arrivati in ritardo e lo abbiamo fatto subito presente. Non ci hanno assolutamente fatto alcun problema.
Il menù è semplice.
Antipasti mare/terra
Primi piatti mare/terra
Secondi mare/terra.
Specializzati in brace. Quindi sia carne che pesce alla brace. Tutto molto semplice, i piatti sono genuini e con prodotti freschi. Tutto buono. Nulla di costruito. Sapori veri. Prezzi ottimi. Sconto applicato.
Abbiamo preso i gamberi (3) buoni.
Tonno alla brace abbondante e buonissimo.
Tutto saporito. Oltre al pane ci hanno portato delle bruschette semplici con sale ed olio. Abbiamo preso una bottiglia di acqua ed una crema catalana. Abbiamo pagato 25€ coperto ecc compreso. Compreso anche di sconto the fork.
Una cosa che voglio sottolineare è che avevamo ordinato dei pomodori all'insalata , pensando fosse insalata di pomodori , non lo abbiamo toccato e non ce lo hanno messo in conto. Questo secondo me vale tantissimo.
Ottimo anche il servizio.

Osteria Caffetteria Lorodi' - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Dario Artibani
5/5

Locale speciale come chi ci lavora e ci mette tutta l'anima per dare un servizio super come i piatti.... tutto fatto in casa....cacio e pepe speciale come nessuno sà fare...... andate e provate rimmarrete sbalorditi.... il vino c'è della casa sfuso o in bottiglia di certo se vuoi bere bene devi comprare una bottiglia da 15 euro almeno, altrimenti ti becchi il tavernello..... visto che parti da casa con lo sconto che ti dà "the fork" non vai li per comprarti il vino da 15 euro......
Il massimo della pulizia dalla cucina al bagno.... la cucina è a vista puoi vedere cosa preparano.... ripeto provate ci tornerete sicuramente..... noi almeno 2 volta al mese avendo provato tutti i ristoranti del litorale Civitavecchiese e Tarquiniese questo risulta il migliore ti senti come a casa❤️❤️❤️❤️

Osteria Caffetteria Lorodi' - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Kirito Swd
5/5

Locale molto accogliente con servizio impeccabile molto scrupolosi , sono molto attenti hai bisogni alimentari dei clienti ti fanno sentire a casa , Wi-Fi free in più che possibilità di mangiare anche all'aperto per chi lo desidera

Osteria Caffetteria Lorodi' - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Angelo Lombardi
5/5

Piatti buonissimi preparati con ingredienti freschi, personale gentile.

Osteria Caffetteria Lorodi' - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Danilo Brizi
5/5

Locale semplice con qualche tavolo fuori che offre un menù non molto ricco ma con piatti gustosi e di qualità a prezzi contenuti.... veramente consigliato

Osteria Caffetteria Lorodi' - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto V.
5/5

Attività a conduzione famigliare gestita con tanta cortesia e professionalità dove ci si sente subito a casa. Il cibo, sia la carne che il pesce, è di qualità super e veramente ben cucinato (barbecue a legna). Il rapporto prezzo/qualità e veramente alto, per capirci si mangia tanto, buonissimo e si spende poco. Tornerò sicuramente, grazie per la bella serata. Veramente non capisco chi possa dare una stella e lamentarsi di tutto....ah l'invidia?

Osteria Caffetteria Lorodi' - Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale
kristina catalano
5/5

Incantevole, io e il mio ragazzo abbiamo prenotato un tavolo per san valentino e ci siamo trovati benissimo, menu di pesce eccellente, luogo accogliente….torneremo sicuramente!

Go up