La Berlocca - Villa Iubatti, CH

Indirizzo: 28, Contrada, 66026 Villa Iubatti CH, Italia.
Telefono: 3280055631.

Specialità: Ristorante, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 688 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di La Berlocca

La Berlocca è un accogliente ristorante e pizzeria situato a Villa Iubatti, in Italia. Con il suo indirizzo in Contrada 28, 66026 Villa Iubatti CH, è facilmente accessibile e dispone di parcheggio, bagno e ingresso accessibili anche per le persone in sedia a rotelle.

La Berlocca offre una vasta gamma di specialità culinarie, tra cui piatti vegani, vegetariani, superalcolici, dessert, vino e molto altro. Con la possibilità di consumare sul posto, asporto o consegna a domicilio, soddisfa le esigenze di una varietà di clienti.

Con 688 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5, La Berlocca è conosciuta per la sua atmosfera accogliente, la varietà del menu e la qualità del cibo. È un luogo ideale per pranzi e cene, sia per coppie che per gruppi, e offre anche servizi speciali come parcheggio gratuito e accettazione di prenotazioni.

Se stai cercando un posto dove mangiare del buon cibo in un ambiente informale e accogliente, La Berlocca è la scelta perfetta. Con un'ampia selezione di piatti e bevande, è adatto sia per una cena romantica che per un pranzo in famiglia.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale della Berlocca. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria unica e deliziosa!

Contatta La Berlocca oggi stesso per prenotare il tuo prossimo pasto indimenticabile!

Recensioni di La Berlocca

La Berlocca - Villa Iubatti, CH
Simone Gualdana
5/5

Menù ricco di piatti tipici ben fatti ed il servizio cortese, simpatico e veloce è stato molto apprezzato.
Il contesto è davvero bello

La Berlocca - Villa Iubatti, CH
Greta D'Orsi
5/5

La Berlocca è un ristorante speciale, dalla location ai piatti fino ai proprietari e personale.
È situato in una piazzetta piccolina, con ingresso molto rustico. Da fuori sembrerebbe un ristorante come un altro poi quando entri é d'improvviso un tuffo nella storia e nella tradizione.
La location è spettacolare, un posto magico.
I proprietari e il personale sono simpaticissimi, disponibili, accoglienti, ma soprattutto ho apprezzato l'attenzione che hanno verso i clienti e nel suggerire e spiegare piatti tipici da provare.
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto modo di conoscere Guerino, il proprietario padre della Berlocca, una persona genuina che, nonostante la sua età, trasuda passione e amore per ciò che fa e racconta.
Il cibo è il risultato di tutto ciò che ho descritto sopra: accoglienza, passione, dedizione. Tutto buonissimo.
Io ho preso pizza e foje e le pallotte di cacio e ova. Il mio ragazzo ha preso la pizza. Per concludere abbiamo provato le nevole, dolce tipico di Ortona e due amari, consigliamo la genziana!
Che dire...da La Berlocca non vai a mangiare e basta, vai per vivere e assaporare un'esperienza unica di vera tradizione!

La Berlocca - Villa Iubatti, CH
Annamary
5/5

Mi sono trovata benissimo, il menù prevede una grande varietà di pizze e di altre pietanze. Prevista anche l'opzione senza glutine. Servizio celere e preciso e pizza ai peperoni e baccalà veramente ottima. Proprietari molto simpatici. Consiglio vivamente!

La Berlocca - Villa Iubatti, CH
Laura Giambartolomei
5/5

Locale suggestivo con cibo tipico abruzzese di qualità. Abbiamo degustato arrosticini e altri piatti della tradizione, addirittura i dolci fatti al momento per noi! Il proprietario storico e suo figlio sono cordiali e hanno molta cura nel portsre avanti l'attività; sebbene la località resti fuori dai giri turistici consueti, risulta ideale per chi come noi è venuto per un week end di gare al Circuito Internazionale: da provare!

La Berlocca - Villa Iubatti, CH
Alice Casa
4/5

Abbiamo assaggiato piatti tipici abruzzesi di qualità a prezzi veramente onesti, assolutamente consigliato!

La Berlocca - Villa Iubatti, CH
Marco
4/5

Il Locale è carino e molto grande. Senza prenotazione abbiamo cenato in dieci. Il personale è gentile e il proprietario molto simpatico. Si mangia bene, prodotti tipici e pizza. Meglio gli antipasti e i primi della pizza. Prezzi onesti.

La Berlocca - Villa Iubatti, CH
loredana verna
5/5

Ho preso una pizza che ho trovato ottima e gustosa …. Un bellissimo locale in una frazione di Ortona .
Il titolare una persona gentilissima ed attenta .

La Berlocca - Villa Iubatti, CH
FABIANA LAZZERINI
5/5

Siamo andati a pranzo al Berlocca attirati dalle recensioni e presi dalla fame...non potevamo scegliere di meglio..Siamo stati accolti dal simpaticissimo Nico che ci ha consigliato come antipasto dei piatti locali tra i quali non dimenticheremo le "pallotte cacio e ova", zucca e fagioli in coccio e soprattutto lo stracotto di pecora...quest'ultimo merita un elogio speciale, un'esplosione di gusto deciso ma nello stesso tempo delicato. Come primo abbiamo preso una pasta tipica (ho dimenticato il nome), con pistacchio e speck..speciale! Eravamo pieni e siamo passati al dolce rigorosamente tipico ovvero le nevole in versione con crema, semifreddo al pistacchio e le pizzelle con nutella. Tutto speciale e anche il conto finale ci ha lasciato davvero contenti, mangiare bene a prezzi modici oggi non è più così scontato. Torneremo sicuramente in queste zone e assaggeremo le altre pietanze. Grazie Nico e W l'Abruzzo, ciao da quelli di "sotto Roma".

Go up