ViVi - Le Serre - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Decio Filipponi, 1, 00136 Roma RM, Italia.
Telefono: 0683986929.
Sito web: vivileserre.com.
Specialità: Ristorante specializzato in cucina biologica, Ristorante specializzato in brunch, Locale specializzato in cocktail, Ristorante romano, Ristorante per aperitivi.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Brunch, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 2205 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di ViVi - Le Serre

ViVi - Le Serre è un ristorante specializzato in cucina biologica situato a Roma, all'indirizzo Via Decio Filipponi, 1, 00136 Roma RM, Italia. Puoi contattarli al Telefono: 0683986929 o visitare il loro sito web Sito web: vivileserre.com.

Le specialità di ViVi - Le Serre includono la cucina biologica, brunch, cocktail, cucina romana e aperitivi. Questo locale è di proprietà di donne e offre una vasta gamma di servizi tra cui consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto e tavoli all'aperto. Inoltre, ViVi - Le Serre è attrezzato per accogliere persone con disabilità, offrendo tavoli e bagni accessibili in sedia a rotelle.

ViVi - Le Serre propone un'ampia selezione di piatti, tra cui opzioni vegane, vegetariane, biologiche e superalcolici. È il luogo ideale per colazioni, brunch, pranzi, cene e dessert. Il locale è accogliente, informale e romantico, adatto a famiglie, gruppi e LGBTQ+. ViVi - Le Serre ha anche un parcheggio gratuito e accetta prenotazioni, carte di credito, carte di debito e pagamenti tramite NFC.

Con un'impressionante media di 4.4/5 basata su 2205 recensioni su Google My Business, ViVi - Le Serre è ampiamente apprezzato dalla clientela.

Se stai cercando un ristorante eclettico e accogliente a Roma, ViVi - Le Serre è la scelta perfetta. Non esitare a visitare il loro sito web e prenotare un tavolo per un'esperienza culinaria unica e indimenticabile!

Recensioni di ViVi - Le Serre

ViVi - Le Serre - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
miri miru
4/5

Posizionato sulla Trionfale, fra Monte Mario e Balduina, trovo questo ristorante fatto a serre molto accogliente. Una merenda di caffè + 2 tortine alle frutta " a soli " € 18.00 (n.d.r. " a soli" leggere con tono ironico), ma l'ambiente lo merita tutto. Ottimo per cena, pranzo oppure merende / aperitivi con amici o un tinder date. Ci sono tavolini e sedie nei giardini oltre la sala principale, sotto gli alberi. Secondo me d'estate è una bomba. Ritornerò.

ViVi - Le Serre - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca Donati
5/5

Io e il mio ragazzo siamo stati a pranzo a Vivi - Le Serre, un posto che abbiamo conosciuto di recente dai social, meraviglioso con il suo stile bohémien, prezioso in ogni suo dettaglio che ti fa sentire nel tuo angolo tranquillo da godere in compagnia. La nostra esperienza si è dimostrata più che positiva. Appena entrati siamo subito stati accolti dalla ragazza alla reception la quale ha confermato la nostra prenotazione e ci ha accompagnato al tavolo. Abbiamo pranzato in una saletta interna alla serra, super luminosa e intima, decorata con elementi autunnali. Abbiamo ordinato 1 primo a testa (spaziali, davvero complimenti alla cucina), 1 tartare di carne da dividerci, 1 dolce da dividerci, 2 calici di vino bianco, acqua. Ringraziamo Antonella che ci ha servito, sopratutto per la sua gentilezza, disponibilità e rapidità. Siamo stati molto bene, ci ritorneremo di sicuro! Lo consigliamo a tutti quelli che vogliono godersi un bel posto inserito nel verde e distante dal rumore della città. Ci ha, inoltre, colpito l’intero staff composto da giovani, super attenti ai suoi clienti, che rendono il posto dinamico, non si mostra mai uguale alla volta precedente, questo dimostra il concept di questo locale molto preciso e curato; i piatti per esempio cambiano in base alla stagione, come anche i suoi dettagli come i fiori sul tavolo.
Grazie a tutti, a presto!

ViVi - Le Serre - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
michela censi
5/5

Ho scoperto questo bistrot immerso in una serra nel 2019 , ed è diventato in breve il mio bistrot del cuore, la location rende tutta l'esperienza culinaria ottima, assolutamente meravigliosa, i membri dello staff sono tutti cordialissimi e molto disponibili, le migliore per me sono in assoluto Gaia ed Antonella, rispettivamente alla reception ed in sala, che si sono dimostrate da subito le più simpatiche, professionali, competenti e disponibili. Il cibo è delizioso oltre che biologico,i dolci poi, preparati nel loro laboratorio sono favolosi, il rapporto qualità / prezzo è perfetto, le quantità dei piatti più che giusta. Che dire se non, andate a scoprire questo bistrot incantevole. P.s: nelle foto del Brunch che ho pubblicato non ci sono i dolci deliziosi che abbiamo mangiato un brownie al cacao con panna fresca, ed uno yogurt biologico fatto da loro con musley e miele sempre bio e fatto da loro, più caffè americano che per fortuna si poteva sostituire con uno dei loro deliziosi cappuccini schiumati.

ViVi - Le Serre - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
antonia pelosi
5/5

Questo è uno dei posti che adoro. Ambiente accogliente e bello in tutte le stagioni e menù che varia nel tempo tra piatti classici, rivisitati, particolari, insomma per tutti i gusti.
Abbiamo cominciato con un humus superlativo.
La mia amica ha preso un tonno scottato con germogli e millefoglie e almeno per i suoi gusti era troppo doppio. io un panino con hamburger, provola e cicoria accompagnato da patatine fritte, molto buono, peccato per la maionese che aveva un sapore delicato ma troppo diverso dalla maionese classica che adoro sempre (ma forse meglio così ? mi son tenuta leggera ?).
Per finire abbiamo preso un brownie che era soffice e cioccolatosissimo, mmmm diciamo che io ci avrei accompagnato un gelato alla crema più che la panna, ma comunque ottimo tanto da averlo finito prima di fotografarlo ?

ViVi - Le Serre - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone Criscuolo
5/5

Oltre allo shop dove poter acquistare cose molto carine al piano di sopra si trova una location veramente bella, tanto in inverno quanto in estate, all'esterno. Ci siamo trovati lì per un thè a metà pomeriggio, esiste una formula interessante con bevanda +buffet di dolci a volontà (20€) in alternativa si può scegliere dall'ampio menù sia in tema di bevande(the,infusi ed altro) che di dolciumi(torte e biscotti). Clima caldo ma riservato, servizio discreto ma sempre presente.... Aperto tutto il giorno fanno anche il brunch la domenica

ViVi - Le Serre - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto Cecchini
5/5

Volete fare bella figura? Portate un ospite qui! Già come incipit sarebbe sufficiente a definire e contenere l'esperienza di consumo avuta... però vale la pena aggiungere qualche particolare. Sul cucuzzolo di Monte Mario, all'altezza della biforcazione trionfale/Camilluccia, con un ampio parcheggio riservato sul lato opposto della strada, c'è lui.... questo curioso locale il cui ingresso può avvenire sul lato attraverso una scala esterna o dalla bottega sottostante (a esso collegata e che vende una infinità di prodotti bio). Già da com'è decorato fuori ti rendi conto che sarà un posto fuori dal comune e poi dentro, in un susseguirsi di dettagli e di particolari, la meraviglia di quella sala principale ricavata da una serra ....brulicante di colori, odori,suoni....e movimento....eh sì perché è un locale talmente accogliente e talmente famoso e apprezzato che praticamente è frequentato di continuo da quando apre a quando chiude.....e ci sarà un perché. Si sta bene, si mangia bene, si beve bene....cucina particolare ma con sapore, ricercata ma nella tradizione (italiana e orientale soprattutto), servizio cortese e abbastanza veloce, ambiente accogliente (sí, a volte l'acustica un po' ne risente ma sta nell'ordine delle cose) e poi la possibilità di fermarsi nella veranda, mangiare in sala o andare nel giardino esterno o nella bella sala adiacente, sempre a vetrata. Pasto sfizioso con tagliatelle di castagne con porcini, code di gambero in tempura, samosa speziato e un cesto di frolla al cacao con crema chantilly e frutti di bosco. Sapori decisi, definiti, non banali. Prezzi adeguati a location e ricettazione (non è un posto dove si va per una abbuffata seppure servano anche un tagliere di apprezzata mortadella con focaccia). E il fatto che sia bio diventa paradossalmente un di più, magari anche trascurabile. Frequentato da tutti, soprattutto giovani ma non solo, anche famiglie con bimbi, mamme e signore attempate (locale accessibile, dettaglio non da poco, anche se sopraelevato). Guardate le foto e i video che ho postato e le altre recensioni su Roma e le sue meraviglie che ho fatto e se sono stato utile cliccate su utile e se volete seguitemi.

ViVi - Le Serre - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia F.
5/5

Locale veramente bello, suggestivo e caratteristico, un posto intimo e particolare! Personale molto gentile…prezzi alti ma rispecchiano i prezzi di Roma nord e ovviamente paghi anche la location, che merita! Devo dire che ne vale veramente la pena!! Si può fare dalla colazione al dopo cena, passando per il pranzo, cena e aperitivo, l’unica cosa e’ che si ordina solo alla carta e per l’aperitivo, ad esempio, portano solo patatine e olive! Però ragazzi, esperienza unica…andate a provarlo!!

ViVi - Le Serre - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Wi Ki
4/5

Cibo buono, interessante la scelta organica (non chiaro se tutti o solo ingredienti selezionati), sfortunatamente prezzi “a trabocchetto” su servizi che non dovrebbero essere a pagamento. 3€ per acqua del lavandino e 3€ per il pane (che ci è stato portato e basta) è un po’ eccessivo. Apprezzabile l’assenza di coperto, almeno, ma se qualcosa ti viene portato e basta non ti aspetteresti di pagarlo. Non lascio meno di 4 stelle perché personale gentile e non voglio penalizzarli. Ma maggiore attenzione alla psicologia del cliente..

Go up