Vecchia Osteria del Cacciatore - Rezzanello, PC

Indirizzo: Monticello di, 29010 Rezzanello PC, Italia.
Telefono: 05231610015.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 229 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Vecchia Osteria del Cacciatore

La Vecchia Osteria del Cacciatore è un'accogliente osteria situata a Monticello di Rezzanello, in provincia di Piacenza. Con un'atmosfera informale e romantica, è il luogo ideale per pranzi e cene in famiglia, con amici o in coppia.

Le specialità della casa sono varie e sfiziose, offrendo un'ampia scelta di piatti tipici della cucina italiana. Dal momento che è un ristorante, i clienti possono godere di ottimi pasti preparati al momento.

La Vecchia Osteria del Cacciatore offre diversi servizi per garantire una piacevole esperienza ai suoi ospiti. Tra questi, vi sono tavoli all'aperto, possibilità di consumazione sul posto o di consegna a domicilio, camino, tavoli su terrazza panoramica, bagno e ingresso accessibili in sedia a rotelle, parcheggio e tavoli appositamente attrezzati, wi-fi, bar e molto altro.

Con ben 229 recensioni su Google My Business, l'osteria ha ottenuto una media delle opinioni di 4.4/5, confermando la sua reputazione di locale di qualità e apprezzato dalla clientela.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto accogliente, con un'atmosfera romantica e adatto sia alle famiglie che ai gruppi di amici, la Vecchia Osteria del Cacciatore è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Inoltre, la possibilità di prenotare un tavolo e i diversi metodi di pagamento accettati rendono l'esperienza ancora più comoda e piacevole per i clienti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale della Vecchia Osteria del Cacciatore. Non perdere l'occasione di assaporare i deliziosi piatti offerti da questo accogliente ristorante!

Recensioni di Vecchia Osteria del Cacciatore

Vecchia Osteria del Cacciatore - Rezzanello, PC
Niccolò Cordani
5/5

Locale dotato di una bellissima panoramica sulle colline piacentine.
Il cibo di tradizione piacentina è ottimo.
Personale molto gentile e disponibile.
Ne vale la pena!

Vecchia Osteria del Cacciatore - Rezzanello, PC
Max59 Max59
5/5

Inaugurata nuova gestione a metà luglio. Siamo stati a cena stasera (24/8/2019) in cinque. L'aria freschissima della collina entrando dalle finestre che si affacciano su un panorama mozzafiato, fa diventare la calura della pianura solo un brutto ricordo. L'interno è molto accogliente e le giovani titolari ti fanno sentire subito a tuo agio con schietta e cortese sollecitudine. I piatti sono cucinati con il gusto e la leggerezza tipici di una premurosa cucina casalinga, attenta a non appesantire e mantenendo il sapore genuino dei prodotti freschi locali. Pisarei e fasò, e tortelli (piatti tipici piacentini) hanno ricevuto una menzione speciale da parte della cuoca più brava che io conosca e che li prepara oramai da 50 anni... mia suocera che li ha definiti migliori dei suoi. Direi che è nato un nuovo punto di riferimento per chi ama mangiar bene con un ottimo rapporto qualità/prezzo in una bellissima location. Consigliatissimo!

Vecchia Osteria del Cacciatore - Rezzanello, PC
marco consonni
5/5

Siamo stati in questo ristorante in occasione di una giornata FAI per visitare il vicino castello. Il personale è cortese e simpatico, dal terrazzo si gode di una splendida vista sulla valle. I piatti sono ottimi, anche le conserve sono autoprodotte e sono davvero buone. Abbiamo bevuto un ottimo ortrugo fresco della casa. Siamo stati davvero bene.

Vecchia Osteria del Cacciatore - Rezzanello, PC
placido iudicello
4/5

Luogo accogliente Ben disposto, personale preparato e disponibili per ogni esigenza, paesaggio meraviglioso a 360gradi, cibo buono nella norma, servizio veloce prezzo giusto.

Vecchia Osteria del Cacciatore - Rezzanello, PC
Davide
4/5

Nuova gestione da luglio 2019 e ben diversa dalla precedente. la titolare simpatica e disponibile. Terrazza estiva fresca e ventilata. Dentro tavoli con vista panoramica.
Buono il caffè.
Solo alla fine, valutando la location che esternamente richiede una sistemata e la strada per raggiungerla probabilmente è un po’ sproporzionato il conto.

Vecchia Osteria del Cacciatore - Rezzanello, PC
egidio carella
4/5

Classica trattoria piacentina localizzata in un posto veramente molto panoramico

Vecchia Osteria del Cacciatore - Rezzanello, PC
Carolina Anselmi
5/5

Gentilissimi ottimo servizio! Il cuoco ci ha deliziato con tagliatelle ai funghi e sugo di cinghiale…,ottime e abbondanti! Antipasto sformato di zucca su mosse di gorgonzola guarnito con chicchi d’uva… sublime! Torneremo….

Vecchia Osteria del Cacciatore - Rezzanello, PC
P. G.
5/5

Location suggestiva con una bella terrazza molto arieggiata con vista su Val Luretta mt. 500, lo staff di sala giovane ed efficiente, il menù da noi scelto per il pranzo di ferragosto è stato:
Entree, Macedonia di pomodori con spuma di burrata, polvere di olive di cappero.
Antipasto: Tagliere con selezione di salumi Dop, torta di patate, cetrioli in agrodolce, scaglie di formaggio stagionato, e piccolo bignè con crema di funghi, al profumo di tartufo
Un piatto a scelta: Strozzapreti estivi al ragù bianco di verdure e pesto rosso, oppure nidi di rondine ai funghi porcini.
Un secondo a scelta: Porchetta di cinghiale oppure roastbeef affumicato alle erbe di Monticello e contorni di stagione.
Dessert: Gelato alla robiola con riduzione di fichi fioroni, aceto balsamico e rosmarino.
Coperto acqua vini caffe, tutto squisito.
Da tenere in considerazione

Go up