Trattoria "La Cascina" di Barbara Badini - Rottofreno, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Località la Vigna, 24, 29010 Rottofreno PC, Italia.
Telefono: 3407611390.
Sito web: badinimichi94.wixsite.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 158 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Trattoria "La Cascina" di Barbara Badini

Trattoria "La Cascina" di Barbara Badini è un'accogliente ristorante situato a Indirizzo: Località la Vigna, 24, 29010 Rottofreno PC, Italia. Con un'ampia varietà di specialità culinarie, offre un'esperienza gastronomica unica per tutti i suoi clienti.

Il telefono per prenotazioni è 3407611390 e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web badinimichi94.wixsite.com.

La Trattoria "La Cascina" offre diversi servizi tra cui tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e anche musica dal vivo. Inoltre, è accessibile alle persone con disabilità, con bagno, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Con una media di 3.7/5 basata su 158 recensioni su Google My Business, la Trattoria "La Cascina" è apprezzata per la sua atmosfera accogliente, la cucina deliziosa e il servizio di qualità.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo informale e adatto alle famiglie per pranzo, cena o dessert, la Trattoria "La Cascina" è la scelta perfetta. Offre una vasta selezione di vini, cocktail e cibi sani, adatta anche per gruppi e bambini.

La raccomandazione finale è quella di contattare la Trattoria "La Cascina" tramite il suo sito web per prenotare un tavolo e godersi un'esperienza culinaria indimenticabile. Buon appetito!

Recensioni di Trattoria "La Cascina" di Barbara Badini

Trattoria
Valentina Olimpo
1/5

Non si mangia per niente bene,mentre eravamo ancora a tavola ci ha tolto anche i bicchieri per bere,posto sporco.assolutamente sconsigliato!

Rispondo:infatti è un mio personale parere,le altre persone presenti sn state contente,io parlo solo per me,nn per altri.

Trattoria
Roberta Bertoletti
5/5

Un luogo bellissimo Vicino a casa Oggi abbiamo fatto un pranzo delizioso Toccata e fuga mah la px volta voglio passare tt il giorno

Trattoria
Alexandru Iulian Schmidt
1/5

Peccato non si possa dare 0, ”trattoria” per modo di dire. Cibo che non si servirebbe nemmeno alla mensa dei poveri. Titolare incapace e incompetente nel suo mestiere. Mi ha sparecchiato il tavolo lei con la sigaretta in bocca facendo cadere pure la cenere sul mio tavolo. Mi dispiace per i camerieri che facevano di tutto per accontentare gli invitati della festa nelle loro possibilità. Sconsiglio vivamente.

Trattoria
Gianmaria Bosoni
1/5

Conto da magnate a Portofino! Non andate
Siamo andati per un apericena io, mia moglie e mio figlio..c'era una piccola piscina (pulizia dell'acqua discutibile) e ho fatto un tuffo con lui (durata 10 minuti)..aperitivo striminzito tanto da essere costretti a ordinare due volte..alla cassa conto da capogiro..mio figlio di tre anni che ha preso solo un Estathè ha pagato 15 euro di apericena, inoltre per il tuffo mi sono visto addebitare due ingressi in piscina..grande delusione visto il potenziale della location..mai più..

Trattoria
Valeria Gondolo
5/5

Posto incantevole e rilassante. Si respira armonia e serenità. Accoglienza meravigliosa
BARBARA la padrona è un personaggio da conoscere .per me TOP?

Trattoria
Elens Valesi
3/5

Non do un giudizio modesto a causa del pranzo in se perché non posso dire di aver mangiato male. Nulla di memorabile ma quello che ho ordinato era buono e ben fatto.
Il problema è il servizio o meglio, il locale molto carino a mio avviso immerso nel verde lontano dalla strada è molto tranquillo, ma il personale che ci ha servito assolutamente non all'altezza.
La persona che ci ha servito oltre a non avere una mascherina...che in questo periodo è quantomeno segno di rispetto verso gli altri...sembrava appena uscita dalla piscina e pronta per tornarci non appena finito il servizio...e poi non puoi metterti a vedere i social sul cellulare seduta dietro ai commensali sul divanetto come fossi a casa tua (anche se lo sei) e aspettare che le persone termino il pranzo.
Non credo di tornare non ne ho un valido motivo.

Trattoria
Marco Bandera
3/5

Esperienza un po' contrastata. Il locale è carino, abbiamo anche mangiato in modo onesto, ma non trovo un valido motivo per tornare.
Confermo altre recensioni dove la titolare, pur non avendo avuto con noi modi scortesi riscontrati da altri, è poco professionale negli abiti (per usare un eufemismo) e anche nel servizio (al giorno d'oggi non avere nemmeno l'ombra di una mascherina non è una forma di rispetto per i propri clienti derogabile).

Cmq non ho motivo per sconsigliarlo, ma nemmeno mi viene voglia di tornarci.

Trattoria
》ciao《
1/5

Giornata di ferragosto... arriviamo e prima di farci il bagno in piscina ordiniamo i piatti. Non hanno la grigliata mista che c'è in menù di regola (a ferragosto con tante persone che prenotano non si forniscono adeguatamente) ma hanno spiedini, salamelle, braciole e tagliate vendute singolarmente e questo non l'ho capito. Ci viene chiesto di prendere due portate a persona se non si vuole pagare il supplemento di 10 euro per fare un bagno nella micropiscina che si ritrovano e pure questa non l'ho capita. Arriva il salume con lo gnocco fritto 2/3 pezzi a testa( 3 euro) e 9 fette di salume distese nel piatto per riempirlo e non era nemmeno di buona qualità( 9 euro) , in un luogo nel piacentino mi aspetto almeno un salume di qualità. Spiedino grande con contorno buono forse l'unica cosa buona, la tagliata secca e dura e ci era stata anche consigliata perché "ottima", parliamone... arrivati al dolce tiramisù trovato un capello(tornato indietro, ma può capitare), congelato e trattato come fosse un semifreddo quando invece è un dolce al cucchiaio e deve essere servito cremoso a tranci o coppette monoporzione, torta della nonna congelata e sorbetto che non sa di niente. Personale stressato e prezzo poco flessibile perché su un conto di 350 euro il caffè o un amaro avrebbero potuto offrirlo visti anche gli spiacevoli episodi. Solo il luogo carino per eventuali feste private ma la cucina la sconsiglio. Se volete mangiare bene non è il posto giusto. Comunque lato positivo sono amanti dei cani quindi ben accetti.

Go up