Trattoria Don Camillo Locanda Peppone - Brescello, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Argine Molino Caselle, 8, 42041 Brescello RE, Italia.
Telefono: 0522962203.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1399 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Trattoria Don Camillo Locanda Peppone

Trattoria Don Camillo Locanda Peppone è un accogliente ristorante e pizzeria situato a Brescello, in Via Argine Molino Caselle, 8, 42041 RE, Italia. Questo locale offre anche piatti di pesce per soddisfare tutti i gusti culinari. Con un numero di telefono 0522962203 e una pagina web su facebook.com, è facile contattare il ristorante per prenotare o richiedere informazioni.

Le specialità della Trattoria Don Camillo Locanda Peppone includono ristorante, pizzeria e ristorante di pesce, offrendo una vasta scelta di piatti deliziosi. Tra i servizi offerti ci sono tavoli all'aperto, possibilità di asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e molto altro. Inoltre, il locale è accessibile alle persone con disabilità, con servizi come bagno, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Con ben 1399 recensioni su Google My Business, la Trattoria Don Camillo Locanda Peppone ha una media di valutazione di 4/5, dimostrando la soddisfazione dei clienti. Il ristorante è un luogo accogliente, informale e adatto a gruppi, famiglie e bambini, offrendo un'ampia varietà di piatti e bevande, tra cui vino, birra, caffè e dessert.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto accogliente, con un'atmosfera informale e ottimo cibo, la Trattoria Don Camillo Locanda Peppone è la scelta ideale. Con servizi come tavoli accessibili, parcheggio gratuito e possibilità di prenotare, è il luogo perfetto per una serata piacevole. Non esitare a contattare il ristorante tramite la loro pagina web per prenotare un tavolo e gustare una deliziosa cena in compagnia.

Recensioni di Trattoria Don Camillo Locanda Peppone

Trattoria Don Camillo Locanda Peppone - Brescello, Provincia di Reggio Emilia
michela sala
2/5

Non mi è piaciuto. I piatti sono troppo conditi con olio. Risultano pesanti anche da digerire. Il servizio non è stato curato bene. Caro per quello che ho mangiato. Senza dolci e caffè. Lo sconsiglio

Trattoria Don Camillo Locanda Peppone - Brescello, Provincia di Reggio Emilia
Daniela S
0/5

Per lavoro c'ero stata tutte le sere a cena per una settimana. Domenica sono stata con 7 amici ed è stata una ottima scelta perché tutti sono rimasti molto soddisfatti. Il locale è molto grande e vello luminoso. I primi in brodo di cappone ottimi. Gli gnocchi fritti leggerissimi. Buono il rapporto qualità prezzo.

Trattoria Don Camillo Locanda Peppone - Brescello, Provincia di Reggio Emilia
Alfio La Rosa
1/5

Appena fuori Brescello, menu che dicono di variare ogni settimana, piatti locali. Simpatia ed accoglienza a momenti alterni, come nel nostro caso ad una persona intollerante al lattosio una cameriera (bionda) risponde ALLORA NON MANGI NULLA. Mai sentita una roba del genere forse il troppo da alla testa. Da alzarsi ed andarsene, situazione salvata da un giovane cameriere e dalla signora alla cassa due stelle solo per loro. Peccato poteva essere un luogo da frequentare con più assiduità così non penso di tornarci.

Trattoria Don Camillo Locanda Peppone - Brescello, Provincia di Reggio Emilia
Ernesto Girelli (Geppo)
5/5

Locale molto accogliente e caratteristico, ricavato in un vecchio mulino restaurato molto bene. Abbiamo mangiato del gnocco fritto con i salumi come antipasto seguito da tortelli alle erbette e tortelli alla zucca con amaretti come primo. Di secondo abbiamo mangiato delle buonissime rane fritte innaffiate con dell’ottimo Lambrusco della casa. Non abbiamo assaggiato i dolci e questa è una buona scusa per tornare al più presto. Cucina e servizio ottimo.

Trattoria Don Camillo Locanda Peppone - Brescello, Provincia di Reggio Emilia
Gigi Bernasconi
3/5

Siamo stati oggi a mezzogiorno in comitiva (70 persone), abbiamo mangiato antipasto, 2 primi, 2 secondi. Alcuni di noi si sono trovati bene, altri NI (io compreso). Un saluto alla cameriera bionda (Ombretta) molto gentile da GIGI e GUIDO.

Trattoria Don Camillo Locanda Peppone - Brescello, Provincia di Reggio Emilia
Filippo Contarini
4/5

Antica locanda con annessa osteria caratteristica de la storia di Don Camillo e l'onorevole Peppone. Gran bel salone con camino. Piatti semplici e della tradizione.
Fanno anche menù del giorno a 15€. Personale di sala e proprietari molto accoglienti e simpatici. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Trattoria Don Camillo Locanda Peppone - Brescello, Provincia di Reggio Emilia
Dario Correzzola
5/5

Bella trattoria in un ambiente dove sono state girate alcune scene della serie. Cibo buono e piatti abbondanti. Ottime le pappardelle con cinghiale e il coniglio con polenta. Servizio rapido con personale gentile. Costi contenuti, se si è in zona vale la pena fermarsi. Parcheggio grande. Da ritornarci.

Trattoria Don Camillo Locanda Peppone - Brescello, Provincia di Reggio Emilia
Gennaro Riccardi
4/5

Cibo ottimo abbiamo pagato il giusto ne troppo poco ne troppo caro, il rapporto qualità prezzo è evidente, abbiamo iniziato con un antipasto di salumi con gnocco fritto, e già lì ci siamo leccati i baffi. Indecisi sul vino abbiamo optato per assaggiare quello della casa e siamo rimasti molto soddisfatti. La cena è continuata con una pappardella al cinghiale, dove il sapore forte e intenso del cinghiale era mitigato con una pappardella fresca buonissima. Per secondo abbiamo voluto assaggiare la lepre con polenta altresì buonissima a tal proposito abbiamo avuto una voglia, vista la bontà di tutto quello che abbiamo mangiato, assaggiamo qualche altra cosa, ma la cameriera ci ha comunicato solo in quel momento che la cucina era chiusa (22.30). Abbiamo dirottato sul sorbetto al limone e pagato salutando e lasciando una giusta mancia.

Go up