Trattoria Al Cjavedal - Pagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Garibaldi, 6, 33010 Pagnacco UD, Italia.
Telefono: 0432660203.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 221 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Trattoria Al Cjavedal

Trattoria Al Cjavedal è un accogliente ristorante italiano situato in Via Garibaldi, 6, 33010 Pagnacco UD, Italia. Con un punteggio medio di 4.3/5 basato su 221 recensioni su Google My Business, questo locale è molto apprezzato dai clienti per la sua cucina autentica e l'atmosfera accogliente.

Le specialità della Trattoria Al Cjavedal includono piatti tipici della cucina italiana, offrendo un'ampia varietà di opzioni per soddisfare tutti i gusti. Inoltre, il ristorante offre la possibilità di consumare sul posto o di usufruire del servizio di consegna a domicilio.

Altri servizi e caratteristiche includono la presenza di un camino per creare un'atmosfera accogliente, un bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile per persone con disabilità, tavoli appositamente progettati e un'ampia selezione di bevande alcoliche e non.

Per chi cerca un luogo informale e accogliente dove trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici o familiari, la Trattoria Al Cjavedal è la scelta perfetta. Il ristorante accetta prenotazioni e offre anche un menu dedicato ai bambini, rendendolo adatto a tutta la famiglia.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo, ti consigliamo di contattare la Trattoria Al Cjavedal attraverso il loro sito web ufficiale. Non perdere l'opportunità di gustare deliziosi piatti italiani in un ambiente accogliente e familiare

Recensioni di Trattoria Al Cjavedal

Trattoria Al Cjavedal - Pagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Giuseppe R.
5/5

Gradevolissima trattoria dall'accoglienza calorosa, espressa sia dalla gestione familiare che dall'arredo tipico. Immancabile infatti il fogolâr, contornato da una rispettabilissima collezione di utensili in rame, esteticamente azzeccata e coerente con l'atmosfera. Menù "a voce" incentrato su localissime proposte di terra, presentate con semplicità ma anche con cura e dedizione a tutto beneficio del gusto. Conto più che corretto. Situazione ideale per rimpatriate domenicali in un piccolo compendio culinario del Friuli. Da non mancare!

Trattoria Al Cjavedal - Pagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Luisa B
5/5

Se potessi dare 6 o 7 stelle le darei! La proprietaria è una persona speciale, di grande eleganza e gentilezza, l' arredamento rispecchia la sua personalità. È come fare un viaggio nelle favole. Posto INCANTEVOLE, curato in ogni dettaglio. Cibo buonissimo servizio eccellente. Tornerò. Consiglio il salame di cioccolato e la lasagna di zucca, ma anche gli altri piatti erano buonissimi.

Trattoria Al Cjavedal - Pagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Gianmaria Gori
4/5

Ottima esperienza. Se cercate una vera trattoria dove il tempo sembra che si sia fermato, questo é il posto per voi, vi sentirete accolti come in famiglia. Ho preso pappardelle al cinghiale, molto buone e abbondanti, consigliate. Frico con polenta, buona ma se fosse stata più abbondante. Ottimo il dolce. Servizio rapido. Prezzo, onesto. Ci tornerei? Assolutamente si!

Trattoria Al Cjavedal - Pagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Ariella Petelin
5/5

Posto originale, curato con gusto, passione vintage, Frico super , tutto presentato con un tocco personale, gentilissimi i proprietari.

Trattoria Al Cjavedal - Pagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
ivana dereani
5/5

Trattoria di altri tempi, è anche un po museo con tanti oggetti esposti ben puliti. Buon menù di stagione con giuste porzioni e sapori ben evidenti, torte artigianali. Gentilezza e semplicità del personale. Prezzo giusto.

Trattoria Al Cjavedal - Pagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Edward Voskerichian
5/5

Warm atmosphere in a place of other times ... Fantastic! An ancient place with many antiques on the walls. A ceramic stove and a wonderful large fireplace welcomed us together with the pleasant hospitality of the owners. Table set with simplicity but with regard to the dishes we are at excellent levels of quality both in the raw materials and in the preparation. We chose an appetizer of local cured meats and for main course the "bollito di carne" (exceptional!) With horseradish sauces, mustard, fruit mustard and the classic mayonnaise, all accompanied by steamed vegetables and red wine. Finally, the apple strudel is excellent. Even the simple coffee amazed us with the cup in which it was served. A wonderful experience that I can't wait to do again.

Trattoria Al Cjavedal - Pagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Stefano Rigato
5/5

Locale veramente d'altri tempi. Pulito ed elegante. Gestione famigliare e molto molto Cortesi. Abbiamo ordinato 2 prosecchi, 1 tagliere di antipasti della casa tutto a km zero, e 2 primi e 1 dolce. Abbiamo annaffiato il tutto con un quartino di vino e mezzo di Minerale. Porzioni abbondanti. Piatti semplici ma veramente ben cucinati. Prezzo finale 35euro. Consigliatissimo. Se hai letto fin qui metti un mi pice. Mi trovi su ISTAGRAM #stefanophotoartfvg

Trattoria Al Cjavedal - Pagnacco, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesco Scramuzza
4/5

Locale che, visto dall'esterno, sembra un posto poco accogliente ma, entrando trovi un ambiente caldo accogliente pieno di oggetti che ti riportano indietro nel tempo dove spicca tra le altre coseuna gran quantità di oggettistica da cucina in rame ben curata splendende. Sei accolto da una straordinaria Signora che ti mette a tuo agio e ti presenta il menù a braccio.
Si perché il Cjavedal è gestito in famiglia con il marito in cucina e la moglie in sala. Si mangia a livello casareccio buono e genuino.
Prezzi in linea. Esperienza che si può ripetere senz'altro consigliandolo anche alla comunity

Go up