TerrAmare - Scardovari, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Piazza Dante Alighieri, 18, 45018 Scardovari RO, Italia.
Telefono: 3334207457.

Specialità: Gastronomia.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di TerrAmare

TerrAmare è un'azienda di proprietà di donne che offre una deliziosa gastronomia da gustare nel cuore di Scardovari, in Piazza Dante Alighieri 18, 45018 RO, Italia.

Con 62 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7/5, TerrAmare è una scelta eccellente per chi desidera gustare piatti deliziosi e di qualità. Con la possibilità di acquistare nel negozio, asporto e consumazione sul posto, TerrAmare offre flessibilità e comodità ai propri clienti.

L'azienda dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti. Inoltre, TerrAmare accetta carte di credito, carte di debito e carte di credito, rendendo i pagamenti semplici e convenienti.

Per chi desidera saperne di più sulle offerte e sui servizi di TerrAmare, la pagina web è un ottimo punto di partenza. Qui, i visitatori possono trovare informazioni dettagliate sul menu, sugli orari di apertura e sui servizi offerti.

Recensioni di TerrAmare

TerrAmare - Scardovari, Provincia di Rovigo
Umberto Fabbri (UmbertoFabbriDJ)
5/5

È come sentirsi a casa. È una rosticceria ottima che offre la possibilità di prendere un menù con porzioni abbondanti completo di primo e secondo a 20€. Cibo ottimo, personale gentile. Consigliatissimo!

TerrAmare - Scardovari, Provincia di Rovigo
Francesco Reolon
5/5

Ci siamo fermati per caso, fuori stagione mentre cercavamo uno spot per fare surf, beh che dire, non poteva andarci meglio! Pesce freschissimo, servizio cordiale e amichevole, tavoli esterni molto spartani, qua si guarda alla sostanza. Doveva essere uno spuntino al volo invece ci siamo fermati per un’oretta abbondante e abbiamo assaggiato tutto quello che c’era. Prezzi onestissimi vista la qualità eccellente della materia prima, risotto, spaghetti, frittura, tutto fatto al momento! Ci torneremo di sicuro!

TerrAmare - Scardovari, Provincia di Rovigo
Janos Falconi
4/5

Capitati qui per caso dopo un tour in mtb e ne siamo rimasti davvero sorpresi. Abbiamo optato per il menù turistico da 20€ e lo consiglio assolutamente. Un primo di spaghetti allo scoglio, frittura come secondo, mezzo litro d’acqua e un quarto di vino.
Che dire, personale gentile e cibo veramente buono, di qualità e ottime porzioni.
Assolutamente consigliato.

TerrAmare - Scardovari, Provincia di Rovigo
matteo biagi
5/5

Cortesia e grande qualità. Abbiamo preso due fritti di calamari/gamberi d'asporto e seppie al pomodoro.
Top per qualità e prezzi!

TerrAmare - Scardovari, Provincia di Rovigo
Monica M.
5/5

Una bellissima sorpresa per la cena del 31/12 (e non solo!) Diversi piatti, pesce e verdure… primi e secondi… di alta qualità oltre che abbondanti! ? Per non parlare del bollitone! Una vera delizia: ci ha fatto salutare “con gusto” ed in bellezza il 2021! Complimenti ragazzi! ?Lunga vita al TerrAmare! ?

TerrAmare - Scardovari, Provincia di Rovigo
PATRIZIA ARNABOLDI
5/5

5 stelle sulla fiducia, purtroppo sia il 2 che il 3 gennaio è chiuso e non abbiamo potuto assaggiare nulla, consiglio di verificare gli orari di apertura perché l'orario invernale non prevede l'apertura al mattino.
Peccato perché non credo che avremo un'altra occasione di tornare.

TerrAmare - Scardovari, Provincia di Rovigo
Mauro Lai
5/5

Personale gentilissimo.... che non è poco.
Il cibo, tutto fresco.

TerrAmare - Scardovari, Provincia di Rovigo
Angelo Zanellato
5/5

Si mangia benissimo, l'arte messa assieme alla qualità delle pietanze, fa esaltare i gusti dei piatti preparati da Lorenzo e dal qualificato staff, in particolare va evidenziato il gran fritto misto cotto con sapienza e molta attenzione. Vanno ricordati anche la preparazione dei piatti tipici di un tempo, come ad esempio i "risi e fasoi duri", che oltre al gusto racchiudono in se, una umile ma importante storia di questo territorio, che oggi si fregia oltre del termine Parco del Delta del Po anche del sigillo MAB Unesco.
Se avete l'occasione lo trovate sul fondo della Piazza Dante Alighieri a Scardovari di Porto Tolle Rovigo. Provate e mi direte.

Go up