Ristorante Taverna dei Frati - Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Callarozzo, 10, 01038 Soriano nel Cimino VT, Italia.
Telefono: 0761095430.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 302 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Ristorante Taverna dei Frati

Ristorante Taverna dei Frati è un accogliente ristorante situato a Soriano nel Cimino VT, Italia, precisamente in Via Callarozzo, 10. Con un'ampia gamma di specialità culinarie, questo locale è il luogo ideale per chi desidera gustare cibi prelibati in un'atmosfera informale e romantica.

Il Ristorante Taverna dei Frati offre varie opzioni di servizio, tra cui tavoli all'aperto, ritiro all'esterno, consegna senza contatto, consegna a domicilio, asporto e consumazione sul posto. Inoltre, dispone di tavoli su terrazza panoramica, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Le specialità del locale includono piatti vegani, vegetariani, cibo sano, dessert, vino, birra, caffè, pranzo e cena. Inoltre, è possibile usufruire di servizi come catering, offerta di superalcolici, assaggi e menu per bambini.

Con una valutazione media di 4.6/5 basata su 302 recensioni su Google My Business, il Ristorante Taverna dei Frati è amato dai suoi clienti per la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale.

Per chi desidera vivere un'esperienza culinaria unica in un ambiente piacevole e accogliente, il Ristorante Taverna dei Frati è la scelta perfetta. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web facebook.com per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo. Non esitare a contattarli e immergiti in un viaggio culinario indimenticabile

Recensioni di Ristorante Taverna dei Frati

Ristorante Taverna dei Frati - Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo
Nicol 73
4/5

Location suggestiva e ben arredata.
Ottima possibilità di parcheggio.
Discreta scelta dei vini.
Gentilezza e ospitalità contraddistinguono il locale.
Degne di nota le polpette, accompagnate da una salsa al pecorino.
di zucca e la parmigiana servita in una graziosa terrina di ceramica.
Porzioni abbondanti, agnello molto croccante fuori, all'interno molto morbido e delicato.
Idea ingegnosa l'inserire la pizza di Pasqua nel tagliere, che formava un contrasto dolce salato, che rendeva tutto molto raffinato.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Piccola nota negativa, il bagno alla fine di una ripida scalinata medievale, difficilmente accessibile.

Ristorante Taverna dei Frati - Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo
Sara Canedoli
5/5

La location ci ha stupito perché è molto particolare.
Il ristorante nasce nelle antiche scuderie di un convento del '600 divenuto poi frantoio.
Il menù offre vari piatti tradizionali, qualche pietanza fuori menù ed è anche pizzeria.
A noi è piaciuto molto e ci siamo andati a cena per due volte consecutive durante la nostra vacanza nella Tuscia.
Abbiamo potuto apprezzare in modo particolare i primi e i dolci davvero strepitosi.
Servizio impeccabile e conto adeguato.
Assolutamente consigliato.

Ristorante Taverna dei Frati - Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo
Massimo Taddei
1/5

Pessima credevo di passare una pasqua gradevole in questo ristorante: tre miseri antipasti una bruschetta tre misere lasagne secche imbianco un piatto di agnolotti imbianco un piatto di pasta al pomodoro due parmigiane quattro polpette senza contorni due porzioni di pessimo abachio rinseccolito di cui una porzione e stata consumata parzialmente ,due piattini di patate 16 euro parte un carciofo otto euro un litro vino una birra media alla spina cinque dolci più due caffè 253€ il prezzo non e' conforme alla loro propaganda. Alla presenza dei nostri problemi ci anno restituito 30€ ma siamo rimasti delusi sia per la cucina e per il prezzo cinque persone.i caffè costa 2 euro,nemmeno il bare di lusso costano così.
sconsiglio questo posto massimo Taddei

Ristorante Taverna dei Frati - Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo
Hanna Janatka
4/5

Il posto è straordinario in questo ex-convento. I proprietari sono molto gentili e il cibo era buonissimo! Se possiamo dare un consiglio: le tovaglie e i tovaglioli sarebbero molto meglio in bianco e di cottone o die lino. Anche le sedie sarebbero piú belle senza quelle coperture. Comunque serata molto bella e da ripetere!

Ristorante Taverna dei Frati - Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo
Laura Esposito
5/5

Location molto bella, servizio gentile e disponibile! Abbiamo aspettato un po’ per mangiare ma l’attesa vale la pena in quanto tutti i piatti sono preparati al momento. La qualità delle materie prime e la loro lavorazione ottima super consigliato!

Ristorante Taverna dei Frati - Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo
Christian Sordi
5/5

Ho recentemente visitato questo ristorante insieme ad un mio amico e sono rimasto incantato dalla loro eccellente cucina e servizio. Il menu offre una vasta scelta di piatti deliziosi, sia pesce che carne per intendersi ? tutti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il personale è molto cordiale e attento ai dettagli, avevo ordinato un antipasto che per alcuni motivi non poteva essere servito, il cuoco in persona è venuto a propormi un'alternativa su misura che si è rivelata essere sicuramente meglio della mia scelta originale! Grandi Complimenti! Il tutto ha reso l'esperienza ancora più piacevole. Per non parlare poi della location, bellissima. Senza dubbio, consiglio questo ristorante a tutti per una fantastico pranzo o cena!

Ristorante Taverna dei Frati - Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo
luca coppa
3/5

Da esperto con origini sorianesi posso dire che qui si possono gustare i migliori gnocchi chi' ferro della tradizione. Bravissima la signora.
Per il resto il menù non è propriamente tipico però ha degli slanci buoni.
Gli antipasti non sono eccellenti ma ha alcune chicche notevoli. Avrei gradito la possibilità di degustare un bel mix senza doverne scegliere uno in particolare.
I dolci, insomma... da migliorare. Soprattutto mancano quelli della tradizione: tozzetti in testa.
Il prezzo non lo direi economico ma, pur considerando la qualità della materia prima, solo un filo alto per il posto.
Da migliorare ma da provare assolutamente

Ristorante Taverna dei Frati - Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo
Giulio Fazio
1/5

Visto che mi chiedete il motivo della recensione lo preciso: siamo arrivati alle 20 e 10 ed abbiamo ordinato un antipasto ed un secondo piatto. L’ antipasto è arrivato presto, dopo circa 10 minuti dall’ordine. Il secondo piatto non è mai arrivato. Nel frattempo i tavoli accanto a noi, tutti arrivati dopo di noi, sono stati serviti per la prima e seconda portata. Ho anticipato alle 21 e 26 che avremmo atteso ancora 5 minuti e poi saremmo andati via. E poco dopo abbiamo visto ancora piatti arrivate a tavoli che avevano ordinato dopo di noi. Passato il tempo siamo, quindi, andati via pagando le consumazioni fatte. Immagino che si sarà trattato di una serata sfortunata e forse le persone disponibili nel locale erano poche. Ma considerato come è andata, non potevamo che dare questa recensione. Ah… dimenticavo: avevamo anche precisato che al tavolo era presente una persona in cinta… non per avere un trattamento di favore. Ma solo la giusta attenzione. Abbiamo completato la cena in altro locale.

Go up