Ristorante Pizzeria Bellavista - Riva di Solto, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Gargarino, 23, 24060 Riva di Solto BG, Italia.
Telefono: 035986034.

Specialità: Pizzeria, Ristorante italiano, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 822 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Ristorante Pizzeria Bellavista

Il Ristorante Pizzeria Bellavista è una deliziosa scelta per chi ama la cucina italiana e i piatti a base di pesce. Situato a Via Gargarino, 23, 24060 Riva di Solto BG, Italia, questo ristorante offre un'esperienza culinaria indimenticabile. Con una media di recensioni di 4/5 su Google My Business e 822 recensioni totali, il ristorante è altamente considerato dai suoi clienti.

Il ristorante offre una vasta gamma di opzioni di menù, tra cui pizze, cucina italiana e pesce. Con una selezione di alcolici, superalcolici, vino, birra, caffè e altri drink, il ristorante è un luogo ideale per qualsiasi pasto della giornata. Il Ristorante Pizzeria Bellavista offre posti a sedere, servizio da asporto e consumazione sul posto, il che lo rende una scelta versatile per chiunque.

Il ristorante è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso, bagni e parcheggio accessibili. Offre anche tavoli all'aperto, un'ottima opzione per chi desidera mangiare all'aria aperta. Il ristorante è anche pet-friendly, il che lo rende un'ottima scelta per chi vuole portare il proprio cane.

Il ristorante offre anche opzioni per bambini, con menu per bambini e seggioloni disponibili. Il ristorante è adatto per gruppi ed è possibile effettuare prenotazioni. Il ristorante accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Recensioni di Ristorante Pizzeria Bellavista

Silvan
5/5

Posizione molto bella, vista lago e montagne dalle vetrate, locale pulito e luminoso, personale gentile ed accogliente. C' è anche un comodo parcheggio. Cibo buono ma avrei preferito un po' più abbondante. Prezzi leggermente alti ma il posto merita. Sul lungolago, molto curato, la passeggiata è bellissima. Complimenti all' amministrazione di Riva di Solto. La chiesa del paese è molto graziosa e pregiata, con una musica di sottofondo che invita ad un sereno e rigenerante raccoglimento. Ci torneremo sicuramente. Grazie

Gaudenzio Ghilardi
5/5

mi sono fermato oggi per la prima volta al termine di un escursione in montagna ⛰️, il locale molto luminoso e pulito, il personale ai tavoli cordiale e attento alle richieste dei clienti. Mi è piaciuto molto e lo consiglio. Bravi tutti continuate così.

luca
5/5

Abbiamo mangiato due ottime pizze,ambiente ampio e luminoso con vista lago,personale molto professionale e cordiale

Mauro Lorenzi
1/5

Cameriere impreparate. Prezzo per il posto che è troppo elevato. Pensavamo di essere entrati in un ricovero. Un insalata servita in una ciotola delle patatine per aperitivi 7 euro. È giusto pagare il giusto. Non ci torneremo più . Quando decidiamo di provare nuovi posti,la prendiamo sempre in quel posto.

Alessio R.
5/5

Pranzo lavoro con strepitoso rapporto qualità-prezzo e quantità-prezzo. Il tutto fronte lago. E alla fine ci siamo regalati anche un ottimo dessert. Cosa si può volere di piu?

Roberto Sonzogni
4/5

Ristorante con menù a costo fisso, ideale per un pasto senza pretese.
Bella la veranda con vista su lago e Corna Trentapassi, un po' meno la strada proprio sotto alla sala da pranzo.
Ampio parcheggio a pochi passi.
Cibo buono e prezzi adeguati, servizio veloce e cordiale.
Noi ci siamo stati a mezzogiorno, non so se la sera le cose cambiano (menù e prezzi).
Se non avete pretese particolari, va benissimo.

Cris1978
3/5

Pranzo di lavoro: cibo discreto, la pasta era scotta ma la fame è andata oltre, servizio rapido come deve essere un pranzo di lavoro. Vista ottima sul lago e sulle montagne.
Non mi hanno proposto il quarto di vino, come invece han fatto con altri, forse perché ero in bici e per alcuni gli sportivi non bevono alcoolici 😉
Prezzo onesto: euro 12.

Marco Cella
1/5

Penso sia il peggior posto del lago dove poter “mangiare”.
Siamo stati io e la mia compagna proprio ieri.
Inizialmente sembrava anche carino;
Ho preso una birra media (alla spina) e la mia compagna acqua naturale, la birra per metà era schiuma, metà acqua sporca, sapeva di uova marcio ed era tutto meno che una birra…
Ordiniamo io la pizza Said e lei la pizza della casa, “bella vista”….
La mia pizza era completamente bagnata, era acqua e sembrava proprio una di quelle pizze surgelate.. quella della mia compagna era una pizza con del pesce e aveva ancora i peli delle cozze attaccate.. inutile dire che era schifosa.. Ragazzi era in mangiabile roba da mandargli i NAS.. il pane era talmente duro che non potevi nemmeno spaccarlo..in poche parole.. non abbiamo neanche mangiato abbiamo lasciato lì tutto per un totale di 51€.

2pizze
1acqua
1 birra media
2 coperti
1 piattino di calamari MARCI!
51€
Una vergogna, non ci tornerò ne ora è né mai..
Ora a prescindere che io abbia buttato dei soldi, la beffa è stata che siamo stati entrambi male, per quel poco che abbiamo mangiato. Mai mai mai più!

P.s la maggior parte delle recensioni che ho visto sono straniere.. è inutile dire che agli stranieri basta masticare…