Ristorante Osteria degli artisti da pierrot - Campogalliano, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Tonelli, 26, 41011 Campogalliano MO, Italia.
Telefono: 3472871479.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Superalcolici, Vino, Cena, Dessert, Bar, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di Ristorante Osteria degli artisti da pierrot

Ristorante Osteria degli artisti da pierrot si trova a Campogalliano, MO, in Via Tonelli, 26, 41011. Puoi contattarli al numero di telefono 3472871479.

Questo ristorante è specializzato in cucina tradizionale e offre un'atmosfera accogliente e informale. Le specialità della casa includono piatti tipici della regione, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Alcune delle caratteristiche che rendono Ristorante Osteria degli artisti da pierrot un luogo accogliente e accessibile sono la possibilità di asporto, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e i tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, offrono una varietà di bevande alcoliche e non, ideali per accompagnare i piatti proposti.

Secondo le recensioni su Google My Business, Ristorante Osteria degli artisti da pierrot ha un punteggio medio di 1/5. Nonostante ciò, vale la pena dare loro una possibilità e formarsi un'opinione personale.

Se sei alla ricerca di un posto informale dove gustare piatti tradizionali e trascorrere piacevoli serate in compagnia, Ristorante Osteria degli artisti da pierrot potrebbe essere la scelta perfetta per te. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Recensioni di Ristorante Osteria degli artisti da pierrot

Ristorante Osteria degli artisti da pierrot - Campogalliano, Provincia di Modena
Raffaella Vischi
1/5

Go up