Ristorante "La Rupe" - Palmi, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via tonnara, Lungomare Costa Viola, 89015 Palmi RC, Italia.
Telefono: 0966472164.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Ristorante, Pizzeria, Ristorante di pesce, Ristorante siciliano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni.
Opinioni: Questa azienda ha 228 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Ristorante "La Rupe"

Ristorante "La Rupe" è un accogliente e informale ristorante situato lungo la splendida costa di Palmi, in Italia. Con indirizzo in Via Tonnara, Lungomare Costa Viola, 89015 Palmi RC, questo locale offre una vasta gamma di specialità culinarie che includono ristorante, pizzeria, ristorante di pesce e piatti tipici siciliani.

Il ristorante La Rupe è conosciuto per la sua atmosfera accogliente e per la varietà di piatti deliziosi che propone. Con tavoli all'aperto, possibilità di asporto e consumazione sul posto, questo ristorante si adatta a diversi gusti e esigenze.

Le caratteristiche che rendono il Ristorante "La Rupe" un luogo unico includono la possibilità di parcheggio e accesso in sedia a rotelle, tavoli appositamente progettati per persone con disabilità, oltre a un'ampia selezione di bevande che vanno da alcolici a cocktail, birra e vino.

Con un menu che include piatti vegani, vegetariani e opzioni per bambini, il ristorante è adatto a diverse esigenze alimentari. Inoltre, offre servizi come dessert, caffè, pasti fino a tarda sera e accoglienza di gruppi.

Con un'ampia varietà di servizi e un'ottima reputazione, il Ristorante "La Rupe" ha ricevuto ben 228 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.9 su 5.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo accogliente e informale dove gustare ottimi piatti e trascorrere piacevoli serate, il Ristorante "La Rupe" è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare e vivere un'esperienza culinaria indimenticabile a Palmi.

Recensioni di Ristorante "La Rupe"

Vincenzo Gaudioso
3/5

Location fantastica con vista sullo scoglio dell'ulivo. Abbiamo ordinato degli antipasti di pesce crudo molto buoni, i primi invece un pò deludeni. Lo spaghettone con gambero biondo con PARMIGIANO () a cascata è da rivedere.
Sinceramente ci hanno colpito 2 situazioni, eravamo 8 adulti al tavolo e dopo aver ordinato una bollicina , alla seconda bottiglia siamo stati costretti a cambiare cantina in quanto le bottiglie erano terminate. Siamo così passati a dello champagne ma alla seconda bottiglia ci dicono che dovevamo cambiare cantina perché erano terminate. Per 2 volte lo stesso episodio. Gestione non buona della cantina.
Personale accogliente, conto adeguato

Elena P
5/5

Ottimi piatti, pesce freschissimo,siamo stati più volte in questo ristorante.
Consiglio vivamente!!!

Giuseppe Rizzitano
1/5

Mi sono trovato malissimo in questo ristorante dove abbiamo ordinato uno spaghetto al gambero rosso e ci è arrivato un pacchero col tonno . Abbiamo ordinato un vassoio di patate dove c'era un ape morta e fritta. È stata l'esperienza più brutta della mia vita. Hanno un panorama bellissimo ma hanno messo le finestre oscurate .

Simone Zambenedetti
5/5

La spiaggia la tonnara è davvero suggestiva, ti trovi immerso in una laguna dove sulla sinistra hai questo faraglione enorme da cui poterti anche tuffare e facilmente raggiungibile a nuoto, l’acqua stupenda ed in cima alla montagna un ulivo caratteristico.
Il costo dei lettini ed ombrelloni è conveniente, 13€ per due lettini ed un ombrellone, si sta davvero bene, consigliato.

sissy odorino
5/5

In viaggio per lavoro siamo arrivati in questa location consigliata da amici, in terrazza fronte mare con vista isole Eolie, abbiamo mangiato Pesce freschissimo.
Consiglio antipasto della casa,
Alta qualità delle materie prime valorizzate dalla semplicità della preparazione dello chef.

Lorenzo La Ruffa
5/5

Panorama incantevole, qualità del cibo ottima il crudo freschissimo, personale cordiale e professionale. Complimenti, lo consiglio.

ANDREA RIZZITANO
1/5

Abbiamo trovato un'ape morta nel piatto, che mio figlio si stava quasi mangiando. Mi sono disgustata.
Poi per la pasta mi doveva arrivare uno spaghetto ma mi sono arrivati del paccheri.
Tutto sporco, è il personale che faceva finta di non sentire.
Non ci verrò mai più.
Ve lo sconsiglio

simone pronestì
5/5

Io non sò il quando ci sono andati i signori che si sono trovati male, ma io ci sono stato ieri sera per il pieno che c'era abbiamo aspettato fuori non più di 10 minuti, anche essendoci una sala piena dopo l'ordine i nostri 4 antipasti di mare (super ottimi) sono arrivati quasi immediatamente, gli astici ce li hanno in una vasca in bella vista assieme alle aragoste, i gamberoni ed i calamari sono favolosi!!
Il personale abbastanza cortese prezzo ottimo relativo al pesce che è davvero fresco