Ristorante Il Falco - Micigliano, Provincia di Rieti

Indirizzo: SP10, 02010 Micigliano RI, Italia.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo halal, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Ristorante Il Falco

Ristorante Il Falco SP10, 02010 Micigliano RI, Italia

Ristorante Il Falco è un'accogliente e versatile destinazione culinaria situata a Micigliano, Italia. Con un indirizzo in SP10, 02010 Micigliano RI, questo ristorante offre una vasta gamma di specialità gastronomiche per soddisfare i gusti di tutti i clienti.

Tra le caratteristiche salienti di Ristorante Il Falco vi sono la possibilità di ritiro all'esterno, asporto e consumazione sul posto. Inoltre, il locale offre musica dal vivo e un ambiente accogliente per tutti, inclusi accesso in sedia a rotelle e parcheggio adatto.

Con un'ampia selezione di bevande alcoliche e non, tra cui birra, vino, caffè e superalcolici, Ristorante Il Falco si distingue per la sua varietà e la qualità dei piatti proposti. Offrendo pasti fino a tarda sera e una vasta gamma di opzioni per colazione, pranzo e cena, il ristorante è il luogo ideale per soddisfare le esigenze culinarie in qualsiasi momento della giornata.

Con un'ampia gamma di servizi, tra cui bar, toilette accessibili, e un'atmosfera informale adatta a famiglie, gruppi e persone di ogni genere, Ristorante Il Falco si impegna a offrire un'esperienza culinaria inclusiva per tutti.

Con un'età media di 2.9/5 basata su 80 recensioni su Google My Business, Ristorante Il Falco continua a ricevere apprezzamenti e riconoscimenti dai clienti soddisfatti per la qualità del cibo e del servizio offerto.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo accogliente, versatile e inclusivo per gustare specialità culinarie italiane in un ambiente piacevole, Ristorante Il Falco è la scelta perfetta. Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo prossimo pasto indimenticabile.

Recensioni di Ristorante Il Falco

Ristorante Il Falco - Micigliano, Provincia di Rieti
Fabio cravero
4/5

Fermato a mangiare un pranzo con famiglia di domenica, cibo molto buono e genuino ,personale disponibile, ristorante promosso e consigliato ( in particolare gli antipasti caldi)

Ristorante Il Falco - Micigliano, Provincia di Rieti
Alessandra Sansolini
5/5

Ho pranzato con i miei familiari un paio di sabati fa. Il proprietario gentilissimo; il cibo di ottima qualità dall antipasto di salumi e formaggi caserecci, le fettuccine super e la carne morbidissima , 2 bottiglie di vino (imbottigliato) 2 di acqua, 1 coca cola, 4 dolci e caffè. 4 menù tutto compreso da 25 euro cad. L ambiente non sarà di lusso ma ci tornerò altre volte. Sono stata benissimo. La cordialità, la semplicità e la modestia del proprietario mi ha fatto capire con quanto amore gestisce quel posto.

Ristorante Il Falco - Micigliano, Provincia di Rieti
Gea Ottaviani
1/5

Posto terrificante. Lo recensisco solo perchè magari altre persone possano evitare la brutta esperienza vissuta. Sporco oltre ogni immaginazione (e siamo in periodo di covid), vecchio, trasandato, bacinelle che raccolgono l'acqua dal tetto, bagni rotti, oggetti scaduti nei cassetti, traversine del cane nella sala ristorante con tanto di bisogni. Cena con piu di un'ora di attesa, colazione fantasma...un furto per i turisti, anche con il maggior spirito di adattamento. Farebbero piu bella figura a restare chiusi.

Ristorante Il Falco - Micigliano, Provincia di Rieti
Lieve Van Cant
5/5

Buonissimo! Il menu di 20,00€: un bel piatto abbondante di fettuccine fatto in casa, maialino con patate al forno e cicoria, le frappe come desert e un buon vino!
Il gestore e il personale molto gentili. Lo consiglio vivamente!
Complimenti per la nuova gestione!

Ristorante Il Falco - Micigliano, Provincia di Rieti
Giorgia
5/5

Ristorante di nuova gestione, personale cordiale, competente e veloce.
Cucina casareccia di ottima qualità.
Abbiamo festeggiato un compleanno di 60 anni e siamo rimasti davvero soddisfatti ?
Un posto da provare assolutamente ?

Ristorante Il Falco - Micigliano, Provincia di Rieti
Marco Cerasi
1/5

Sconsiglio la struttura x passare il cenone di capodanno... Alcuni piatti non avrebbero dovuti neanche essere serviti. I paccheri con il pesce sono stati un piatto osceno. L antipasto servito in maniera pessima e
assolutamente non invitante.
Sembrava tutto improvvisato compreso lo chef che ha preparato i piatti.
Il tutto alla modica cifra di 80€

Ristorante Il Falco - Micigliano, Provincia di Rieti
Giovanni Nappo
5/5

Salve ho letto un po' di recensioni e vi posso dire che è tutto cambiato nuovi gestori nuove idee tanta voglia di fare e ribaltare tutto ora cibo e'ottimo preparato con maestria casereccia il servizio è ottimo ce attenzione per il cliente la sala ristorante è datata ma niente carta sul tavolo tovaglie e tovaglioli di cotone come ogni ristorante dovrebbe avere qualità prezzo assolutamente onesta insomma da provare o riprovare

Ristorante Il Falco - Micigliano, Provincia di Rieti
Focus Total
1/5

Sono degli incompetenti, abbiamo chiamato una decina di volte per prenotare, ogni volta ci veniva detto che il giorno dopo avremmo potuto prenotare una volta richiamati per l’ennesima volta ci viene detto che stanno aspettando un dpcm inventato da loro. Morale della favola all’ultima telefonata salta fuori che si può prenotare solo con un giorno di anticipo causa la possibilità che esca un dpcm che li costringa a mandare rimborsi. Ogni volta ce ne era una, il Terminillo merita dì più

Go up