Ristorante Il Ciccio - Morciano di Romagna, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Antonio Fratti, 45, 47833 Morciano di Romagna RN, Italia.
Telefono: 0541857791.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Consegna di pasti a domicilio, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 496 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ristorante Il Ciccio

Ristorante Il Ciccio è un'accogliente e informale trattoria situata a Morciano di Romagna, in Italia. Il ristorante si trova in Via Antonio Fratti, 45, 47833 Morciano di Romagna RN. È possibile contattarli al numero di telefono 0541857791.

Le specialità del Ristorante Il Ciccio includono piatti tipici italiani, pesce fresco e servizio di consegna a domicilio. Inoltre, offrono la possibilità di consumare i pasti sul posto o di asporto. Il ristorante è accessibile anche alle persone con disabilità, con parcheggio, tavoli e bagno appositamente attrezzati.

Il Ristorante Il Ciccio è apprezzato dai clienti, con ben 496 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4 su 5. I clienti lodano l'atmosfera accogliente, la varietà di piatti offerti e il servizio attento e cortese.

Per chi è alla ricerca di un luogo dove gustare autentica cucina italiana in un ambiente piacevole e romantico, il Ristorante Il Ciccio è la scelta perfetta. Con la possibilità di prenotare un tavolo e di usufruire del servizio di consegna a domicilio, il ristorante si adatta alle esigenze di tutti i clienti.

Il team di Ristorante Il Ciccio invita tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza culinaria memorabile a visitare il loro sito web e a prenotare un tavolo per assaporare i deliziosi piatti offerti.

Recensioni di Ristorante Il Ciccio

Cosimo Semeraro
5/5

Stasera ho avuto il piacere di cenare in un ristorante davvero straordinario. La “Sashi Finlandia” che ho degustato era semplicemente incredibile, cotta alla perfezione e di un guato spettacolare! Ma ciò che ha reso questa esperienza ancora più memorabile è stato il servizio impeccabile. Il personale attento, cordiale e sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Cosa aggiungere, un luogo ideale per portare amici, familiari o partner per fare una bella figura assicurata. Consiglio vivamente questo posto a chiunque cerchi un'esperienza a base di ciccia indimenticabile. Non vedo l'ora di tornarci!

Ivano Tonti
2/5

Tavolo prenotato con amici per le 21, arriviamo puntuali, locale praticamente vuoto. Dopo un po' di attesa abbiamo dovuto chiamare il cameriere perché non veniva a prendere l'ordine. Arrivano l'acqua e il vino ma non le birre che abbiamo dovuto nuovamente chiedere al cameriere. Io e un amico ordiniamo il menù "antipasti e secondo". Sull'antipasto nulla da dire, il secondo (spiedone di carne) secondo me è scarso nelle porzioni e molto salato. Mentre pensavamo che dolci prendere, alle 22.30 ci portano il conto con la scusa di dover chiudere la cassa. Alle 22.50 praticamente ci chiedono di pagare il conto....
Secondo me abbiamo anche speso molto.....abbiamo pagato e ce ne siamo andati. Non ci ritornerò

alessandra S
5/5

Il giovane cameriere siciliano è stato gentilissimo!!! Super super super educato, mai invadente. È sempre bello incontrare persone come lui. Io non riuscirei a lavorare con quell’entusiasmo! Complimenti davvero. Tutto squisito 🙂 galletto spaziale

Yeimy Ortiz
5/5

Posto piccolo accogliente, personale molto disponibile, il ragazzo ci ha saputo consigliare bene ?. La carne era strepitosa i primi anche decisamente un posto dove tornerei volentieri !

David Vescovi

Fidarsi sempre dell'oste.
Menù degustazione molto buono dall'antipasto del Ciccio passando per un primo spaziale e per finire con lo spiedo da paura.
Consigliatissimo

Silvano Monta
5/5

In occasione di una Trasferta di lavoro ho avuto il piacere di imbattermi in questo ristorante
Locale pulito personale simpatico e preparato cibo ottimo
Le Dosi abbondanti aiutano a gustare ancora di più il buon cibo ?

Dario Ienzi
4/5

Ci hanno consigliato il ristorante in hotel abbiamo provato il percorso gastronomico :
antipasto superbo.
Primo buono.
Spiedone ottimo.
Unico neo della serata il menù poco chiaro sul costo della degustazione, sul menù è scritto minimo per due persone e accanto il prezzo che pensavo fosse il totale invece è il parziale per persona.
Servizio impeccabile e personale fantastico.
Tutto sommato una bellissima serata

Lorenzo Muratori
5/5

Siamo stati ieri sera per cena. Che dire, una super esperienza culinaria! Abbiamo fatto assaggi di tutto io menù ed era veramente tutto buonissimo. Ogni cosa: dagli antipasti con lo gnocco fritto ai primi classici romagnoli che avevano lo stesso sapore di come li facevano i miei nonni. E i secondi di carne? f-a-v-o-l-o-s-i. Hanno una grande varietà di carne frollate a vista, alcune con frollatura di 45 giorni che sembra morbida come il burro. In più le ribs a lenta cottura si scioglievano in bocca. Persino i dessert erano veramente eccezionali, io ho assaggiato la spuma di mascarpone. Servizio impeccabile, sempre con il sorriso e super disponibile per ogni esigenza. È veramente raro trovare un posto dove ogni cosa eccelle in qualità ma qui è proprio il caso di dirlo. Tutti i membri dello staff hanno una grande passione per quello che fanno e sicuramente ritorneremo. Grazie ancora a tutti per la splendida serata 🙂