Rifugio Tamai - Sutrio, UD

Indirizzo: località, Via Monte Zoncolan, 33020 Sutrio UD, Italia.
Telefono: 3711098778.
Sito web: rifugiotamai.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Tavoli su terrazza panoramica, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Brunch, Pranzo, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1263 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Rifugio Tamai

Rifugio Tamai è un ristorante situato a Sutrio, in provincia di Udine, Italia. Con la sua posizione in Via Monte Zoncolan, offre un'atmosfera accogliente e informale, adatta sia alle famiglie che ai gruppi. Il rifugio dispone di tavoli all'aperto, ritiro all'esterno, servizio d'asporto e anche consegna a domicilio, garantendo così un'ampia scelta per i clienti.

Le specialità del Rifugio Tamai sono varie e includono piatti sani, vegani e vegetariani, ideali per soddisfare le esigenze di tutti i gusti culinari. Inoltre, il ristorante offre una vasta selezione di bevande, tra cui alcolici, superalcolici, birre, vini e cocktail.

Le caratteristiche distintive di questo locale includono la presenza di un camino, tavoli su terrazza panoramica, bagni gender-neutral, bar e Wi-Fi gratuito. Inoltre, il Rifugio Tamai è un luogo accogliente e inclusivo, dichiaratamente amichevole per la comunità LGBTQ+ e sicuro per le persone transgender.

Con un punteggio medio di 4.5/5 basato su ben 1263 recensioni su Google My Business, il Rifugio Tamai si conferma come una scelta di qualità per chi desidera un'esperienza culinaria autentica e piacevole.

Per chiunque desideri vivere un'esperienza gastronomica unica, il Rifugio Tamai è il luogo ideale. Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale e scoprire di persona tutto ciò che questo meraviglioso ristorante ha da offrire.

Recensioni di Rifugio Tamai

Rifugio Tamai - Sutrio, UD
Ilaria Cantoni
5/5

Quanto amore e quanta passione che si respira in questo rifugio!
Il posto è bellissimo ma cioè che lo rende speciale è la cura dei dettagli, è la gentilezza del personale, è la passione che traspare dall’arredamento alla scelta dei piatti, molti di questi vegetariani e vegani con accostamenti particolari ma dai sapori deliziosi (provare per credere!).
Appena fuori il rifugio vi consiglio il “Percorso sensoriale” un breve sentiero nei pressi del rifugio adatto anche ai più piccoli con importanti spunti di riflessione.
Aggravante a tutta questa bellezza? Jarabe de Palo come colonna sonora durante il pranzo ?

Rifugio Tamai - Sutrio, UD
Joie Joiedevivre
5/5

Top! Pranzare in mezzo alle montagne è rilassante, il locale è moderno ma si inserisce bene nel paesaggio. La proposta enogastronomica è molto interessante: ho preso tutti piatti a base di barbabietola perché mi piace e non la trovo mai da nessuna parte, il tagliere misto di salumi e formaggi del posto e per concludere una panna cotta vegana alla zucca. Il tutto annaffiato dalla birra artigianale di Sutrio e un ottimo Hugo! Il servizio è giovane, attento e veloce. Ho apprezzato la proposta vegan e i bagni gender fluid, una gentrificazione della montagna che mi piace. Lo consiglio sicuramente e ci tornerò

Rifugio Tamai - Sutrio, UD
Samuel Paiani
5/5

Ho preso la salsiccia brasata con la zucca e le cipolle e devo dire che è stata la miglior salsiccia che abbia mai mangiato. Davvero complimenti!
Personale molto gentile.

Rifugio Tamai - Sutrio, UD
Vincenzo Desiderio
5/5

Io e mio marito siamo stati al rifugio dopo una bella escursione sul monte.
Nonostante fosse affollato, prenotando siamo riusciti a trovare un posto.
Ed è stato un bene, il rifugio è bellissimo e moderno. Siamo stati accolti da un gruppo si musicisti Swing sul prato di fronte al rifugio. La loro musica ha accompagnato il nostro pranzo, mentre alcuni ballerini bravissimi ballavano sul prato. L'ambiente interno è piacevole e accogliente nonostante l'affollamento. Era insonorizzato con pannelli a soffitto e quindi non c'era molto rumore. Ciliegina sulla torta sono state la presentazione sul muro dello stile del rifugio, contrario ad ogni forma di discriminazione e i bagni gender free (sembrano stupidaggini, ma ci hanno colpito molto favorevolmente!)
Il cibo è davvero ottimo, una commistione tra prodotti tradizionali e cucina fusion, tutto con prodotti localissimo (spesso raccolti proprio da loro!)
Il personale ha fatto del proprio meglio per essere efficiente, nonostante il gran numero di persone. Sono stati gentilissimi e attenti. Insomma, molto bene!

Rifugio Tamai - Sutrio, UD
Silvia M
5/5

Ci siamo fermati oggi per pranzo, personale giovane gentilissimo, veloci e cosa per noi importantissima avevano un vasto menù VEG, cosa assolutamente non scontata in un rifugio, ringrazio tanto e spero che in tanti prendano esempio da posti come questi. Noi abbiamo preso il Frico con la polenta e i cjascon (non so se ho scritto bene?), vevamo provare un pranzo tipico e siamo rimasti molto soddisfatti. Prezzi onestissimi. Prima volta in Carnia, ma torneremo e questo sarà uno dei nostri posti!

Rifugio Tamai - Sutrio, UD
Venomia Valhalla
4/5

Siamo tornati in zona dopo anni, abbiamo trovato questa nuova area del Chiosco molto carina, buona la focaccia ma le patatine americane sono davvero il top! Croccanti fuori, tenere dentro e salate giuste giuste. Non do le 5 stelle perché essendo nella stessa location si potrebbe studiare un modo per poter in caso ordinare sia dal rifugio che dal chiosco e non costringere qualcuno al tavolo a "sacrificarsi" dovendo rinunciare all altro menù,oltretutto pagando prima non ci sarebbe cmq il rischio di furberie.
Per il resto un applauso agli alpaca che hanno una santa pazienza con tutti i turisti 😀 non ho visto volare neanche uno sputacchio

Rifugio Tamai - Sutrio, UD
Fra Ora
5/5

È un posto MAGICO, non trovo definizione più appropriata.
Tutto è gestito con cura e amore, si vede e si sente; ci siamo fermati per pranzo ed è stata un’esperienza splendida, cibo impiattato con cura e ottimo, è stato il pasto migliore di tutta la vacanza in Friuli (sono seria, abbiamo girato molti ristoranti di varie fasce di prezzo), in particolare i cjarsons sono qualcosa di sublime e non so come potró farne a meno ora che sono tornata a Milano. Inoltre tutte le persone che ci hanno accolto sono state gentili e competenti. Andateci, pranzate, fate aperitivo, godetevi il posto, il clima, le vibrazioni positive che lo circondano e ve ne innamorerete come è successo a me, non ho dubbi. (ah, comprate qualche prodotto di INCOLTI, altra esperienza)

Rifugio Tamai - Sutrio, UD
Carlo De Toffol
5/5

Personale giovanissimo e molto cordiale. Ho fatto uno spuntino nella zona bar del rifugio: prezzi nella media ( da rifugio ), porzioni un po' parche, ma quello che ho preso era buono e di qualità.
Opinione personale: trovo pessimo arrivare in un rifugio di montagna e sentire la musica a tutto volume, ma forse sono io il "bastian contrario" e i gestori non fanno altro che accontentare la maggior parte dei clienti.

Go up