Rifugio Savoia - Valsavarenche, AO

Indirizzo: 1, Localita' Laghi Del Nivolet, 11010 Valsavarenche AO, Italia.
Telefono: 016594141.
Sito web: rifugiosavoia.com.
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 878 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Rifugio Savoia

Il Rifugio Savoia è una meta ideale per gli appassionati di montagna e della natura. Si trova a Località Laghi Del Nivolet, 11010 Valsavarenche AO, Italia, in una posizione incantevole e tranquilla.

Il rifugio è un'oasi di pace e serenità, circondata da montagne maestose e laghi alpini cristallini. È il luogo perfetto per rilassarsi e godersi la bellezza della natura, lontano dallo stress e dal caos della città.

Il Rifugio Savoia è un'autentica specialità di montagna, con una lunga storia e tradizione. Offre un'esperienza unica e indimenticabile, con camere confortevoli e cibo delizioso. Il menu è una celebrazione della cucina locale, con piatti gustosi e abbondanti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

Il rifugio è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, ed è aperto tutto l'anno. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui il noleggio di attrezzature per lo sci, l'escursionismo e l'alpinismo, e la possibilità di organizzare tour guidati e attività all'aperto.

Il Rifugio Savoia ha ricevuto 878 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5. I visitatori apprezzano la bellezza del paesaggio, la cortesia e l'accoglienza dello staff, e la qualità del cibo e del servizio.

Recensioni di Rifugio Savoia

Rifugio Savoia - Valsavarenche, AO
angela0809

Il Rifugio è sul Colle del Nivolet e noi ci siamo fermati giusto per un caffè perché né l’offerta culinaria né l’accoglienza riservata fanno venire la voglia di fermarsi un po’ di più. Si può sicuramente fare meglio sul fronte dell'ospitalità...

Rifugio Savoia - Valsavarenche, AO
gabriella
3/5

Di ritorno da un'escursione siamo arrivati al rifugio verso le ore 13.30.
Il ristorante era pieno e dopo circa mezz'ora di attesa ci hanno fatto accomodare.
Abbiamo ordinato una polenta concia con salciccia ed una polenta concia con spezzatino. La polenta era molto abbondante, ma non era un gran ché, anzi......
Servizio cordiale, prezzi nella media ...

Rifugio Savoia - Valsavarenche, AO
TheJupyter
1/5

RECENSIONE sul BAR adiacente il rifugio : NON CI SIAMO PROPRIO. Niente servizio al tavolo ( domenica tardi di settembre con 4 persone in croce ) niente saluto, poca disponibilità in generale...Se entri li meglio avere le idee chiare perchè non ti danno consigli o suggerimenti.
E pure caro.
Persone che andrebbero bene a far altro e non avere contatto con la clientela.
Dove son finiti i gentili baristi e ristoratori piemontesi o valdostani?
Almeno essendo del luogo potevi scambiare due - dico due - parole sui sentieri e luoghi.
Invece a volte trovi dei foresti che dovrebbero ringraziare per il lavoro che hanno e per i SOLDI che gli portiamo.
Prendetevi dei panini e bibite a Sparone, Locana,Noasca o Ceresole ma NON lì.

Rifugio Savoia - Valsavarenche, AO
Daniela Habib
5/5

Abbiamo pranzato con polenta concia e selvaggina. Deliziosa. I tempi di attesa non sono stati troppo lunghi ed il personale(un ragazzo ed una ragazza ai tavoli) è stato gentile e disponibile. Il posto è raggiungibile con l'auto/moto, quindi è alla portata di tutti. Consiglio.

Rifugio Savoia - Valsavarenche, AO
Journey40003227953

Oggi son mio marito siamo andati sul Colle del Nivulet. Abbiamo pranzato al Rifugio Savoia un tagliere di salumi e formaggi buono una polenta concia… appena assaggiata un gusto di formaggi acidi… l’ho fatto presente alla titolare che ha portato via i piatti. Ne ho mangiate di polenta concia ma mai così immangiabile!!! Mio marito ha scelto polenta con cacciagione carne buona. Mio marito un buon gustaio dopo aver assaggiato la mia polenta si è rifiutato di mangiarla. Abbiamo pagato il conto 41,00 e siamo andati via. |Ringrazio il cielo che mio marito non ha mangiato la mia polenta.. sono stata male x tutto il viaggio del ritorno ( in moto) .|Ringrazio il rifugio Savoia

Rifugio Savoia - Valsavarenche, AO
rosa montemurro
3/5

Chiamarlo Rifugio è fuorviante, è una struttura assalita da turisti in macchina e moto che parcheggiamo lì davanti il piazzale.

Abbiamo fatto qui la prima tappa del nostro trekking di più giorni dormendo in tenda perché i posti letto erano esauriti. Abbiamo usufruito della mezza pensione nel ristorante (cena e colazione) nella media dei rifugi. I servizi igienici e le docce di cui abbiamo potuto usufruire a pagamento erano davvero pessimi.

Rifugio Savoia - Valsavarenche, AO
Giacomo Nacci
3/5

Passeggiata bella da Pont l'unica cosa positiva x il resto:
accoglienza pessima.... abbiamo aspettato in fila senza che nessuno ci considerasse... quindi abbiamo ripiegato sul bar di fianco.
Peggio che mai,non avevano niente alle 13!! La causa perché non erano arrivati i rifornimenti... Ma di può rimanere senza affettato e bibite il 21 di agosto!!! Sono ridicoli... Anche il personale antipatico e ignorante... Il peggior rifugio della valle d'Aosta.. dopo 15 anni che vengo in vacanza ad agosto ho trovato una cosa brutta!!
Peccato

Rifugio Savoia - Valsavarenche, AO
Giulia R

Io, mio marito e mio figlio di 1 anno siamo capitati per caso al Rifugio Savoia per pranzo e, dopo un’attesa di 40 minuti per un tavolo, abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi, una polenta con salsiccia e una polenta concia. Il cibo non ci ha entusiasmato: buono, ma ci sono rifugi migliori. Si può pagare col POS, ma manca il Wi-Fi (o meglio, c’è ma su mia richiesta di mandare una mail urgente mi è stato risposto che non era possibile), così come nel solo bagno a disposizione per gli ospiti del Rifugio non vi è traccia né di un fasciatoio/tavolo per poter cambiare i bambini, nonostante lo spazio lo permetta, né di un bidone in cui poter buttare eventuali pannolini.

Go up