Rifugio di Lago Racollo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Località Lago Racollo, 67020 Santo Stefano di Sessanio AQ, Italia.
Telefono: 3281649396.
Sito web: rifugio-di-lago-racollo.comeviaggiare.top.
Specialità: Locanda, Alloggi al coperto, Rifugio di montagna, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 310 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Rifugio di Lago Racollo

Rifugio di Lago Racollo è un'accogliente locanda situata nella località di Lago Racollo, a Santo Stefano di Sessanio, in Italia. Con una specializzazione in rifugi di montagna e ristorante, il rifugio offre alloggi al coperto per coloro che desiderano immergersi nella natura e godere di un'esperienza unica. La struttura si trova in una posizione privilegiata, circondata da paesaggi mozzafiato e offre un'atmosfera calda e accogliente per i suoi ospiti.

Con un numero di telefono contattabile al 3281649396 e un sito web ufficiale su rifugio-di-lago-racollo.comeviaggiare.top, è facile prenotare e ottenere informazioni dettagliate sulle offerte e servizi del Rifugio di Lago Racollo. Le specialità culinarie offerte nel ristorante della struttura sono un vero punto di forza, offrendo piatti locali e autentici che delizieranno il palato di ogni ospite.

Con ben 310 recensioni su Google My Business, il Rifugio di Lago Racollo gode di una solida reputazione, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo testimonia l'eccellenza dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti che hanno avuto l'opportunità di soggiornare presso la struttura.

Per chiunque sia alla ricerca di un rifugio di montagna autentico e accogliente, il Rifugio di Lago Racollo è la scelta ideale. Con la sua posizione incantevole, servizi di qualità e cucina deliziosa, è il luogo perfetto per una fuga rilassante e rigenerante. Non esitare a contattare il Rifugio di Lago Racollo tramite il loro sito web per prenotare un soggiorno indimenticabile

Recensioni di Rifugio di Lago Racollo

Rifugio di Lago Racollo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
semplicente Flower
2/5

Il posto incantevole ma gestione impossibile.
Solo due persone per servire ai tavoli in notevole difficoltà di stanchezza e nervi oramai mollati.
Attesa infinita ,tavoli arrivati prima serviti dopo ecc ecc.
Prima ci hanno proposto un piatto(pasta e pomodoro con grattata di ricotta)e al tavolo ci è arrivato dell'altro ...una salsiccia striminzita e una fettina di maiale unta e bisunta.
Le bevande prima c'erano e poi sparite .
I nostri piatti portati altrove e noi a sbracciarci rivendicandoli dopo lunga attesa .
FATE RIPOSARE QUELLE DUE POVERE PERSONE CHE NON CE LA FANNO PIÙ PER FAVORE!
Il conto è come andare al ristorante
Non ci siamo proprio...peccato il posto è stupendo date aiuto perché il potenziale ci sarebbe.
Ovvero l'idea è buona ma migliorate è di gran lunga il servizio.

Rifugio di Lago Racollo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Alessio Iafrate
5/5

Posto incredibile. Tranquillità e genuinità, gestori gentili e simpaticissimi. Il rifugio propone piatti a chilometro zero e deliziosi. In tenda io e tre amici ci siamo trovati benissimo, come fossimo in famiglia. Un'atmosfera incredibile. Faccio veramente i complimenti a Dino e Sara due persone splendide. Grazie ancora da Alessio, Mario e Gabriele. Ci vediamo presto.

Rifugio di Lago Racollo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Andrea Ungaro
1/5

Consideriamo il fatto che il paesaggio è magnifico viene voglia di fermarsi per mangiare qualcosa e stare tranquilli a osservare il panorama.
Appena parcheggiata la macchina il titolare ci saluta in maniera sgarbata informandoci che non si può arrivare in macchina al rifugio ( anche se di fianco al rifugio erano presenti macchine di altri clienti). Una volta spiegate le nostre intenzioni ovvero quelle di stare lì per mangiare qualcosa il titolare ci risponde in maniera secca e scocciata. Quindi abbiamo ripreso la macchina e lasciato il posto salutando e augurando buona giornata al personale presente.

Che qualcuno sensibilizzi il gestore ad essere cosrtese con i clienti altrimenti non saremo gli unici a scappare.

Rifugio di Lago Racollo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Paolo Baggio
1/5

Siamo stati a Campo Imperatore una domenica di Agosto e trovare da mangiare è stato complicato, dopo qualche giorno in Abruzzo mi stavo convincendo che il livello si era alzato ma questo luogo ci ha riportati sulla terra.
Un solo piatto disponibile, caciocavallo e prosciutto offerto ad un prezzo esagerato visto il servizio pessimo e le posate sporche ( non lavate !!) Due persone sole e tra cucina e tavoli in evidente difficoltà, peccato il posto prometteva bene.

Rifugio di Lago Racollo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Rosanna Cazzetta
3/5

Paesaggio eccezionale, questo fuori discussione. Ho dormito in camerata una notte di agosto, pulizia di certo non impeccabile (tenendo conto che siamo nel bel mezzo della natura), unico bagno per l’intera camerata (otto posti letto) con evidenti problemi alle condutture per i quali abbiamo assistito alla perdita di pazienza dei gestori che si sono lasciati sfuggire qualche parola di troppo non proprio appropriata. Sicuramente non è un ambiente facile, ma bisognerebbe avere la predisposizione per vivere e gestire un rifugio in alta montagna. È necessario l’instancabile duro lavoro, la pazienza e la voglia di fare sempre meglio. Non mi sento di accusarli di nulla, perché c’è il potenziale e potrebbero migliorare. Da considerare anche il fatto che non ho provato la cucina, se non la loro colazione il cui ciambellone fatto da loro era ottimo. Però ripeto, per quanto mi riguarda, alcuni atteggiamenti ed alcune parole dei gestori non sono stati graditi

Rifugio di Lago Racollo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Gennaro C

Arrivare in un rifugio di montagna (anche se non è un vero e proprio rifugio visto che ci si arriva in macchina) in una splendida domenica di metà settembre (non certo cioè fuori stagione) e sentirsi dire con una certa supponenza che non è possibile mangiare perchè "sono le tre" (e peraltro sono in realtà solo le 14:35!) è davvero assurdo. Se si vuole gestire così un "rifugio" meglio gestire una mensa aziendale dove gli orari, come è giusto che sia, sono rigorosi e ben limitati.|

Rifugio di Lago Racollo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Befa
4/5

Rifugio nel vero senso della parola, quindi pochi fronzoli, si sta in montagna e va bene così. Titolare e dipendenti gentili e alla mano, ci sono venuti incontro con i nostri orari antelucani preparandoci la colazione e i panini la sera prima, cena buona, varia, abbondante e "su misura" per gli escursionisti! Prezzo onestissimo! L'unico neo, la pulizia e la cura della camerata e dei bagni, ma a onor del vero il titolare era decisamente indaffarato e con poco aiuto i giorni in cui siamo stati!

Rifugio di Lago Racollo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Roberto C

Di "Rifugi" ne ho visitati tanti, Rifugi veri, accessibili solo a piedi, dispersi nel nulla, e ho sempre trovato accoglienza, disponibilità e anche buon cibo!|Qui non c'era nulla!|C'hanno trattato con scortesia, come scocciati..|Abbiamo preso l'unica cosa che c'era: pasta al ragù (6 porzioni misere), acqua naturale e 1 lattina di birra.. alla modica cifra di...? 65 €!!!!!|Se non hai cibo da offrire (ma un "rifugio" accessibile anche con un autotreno come fa a non avere scorte di cibo?), almeno non chiedere 10€ x un misero piatto di pasta!!!|

Go up