Proloco Centocelle - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Domenico Panaroli, 35, 00172 Roma RM, Italia.
Telefono: 0624300765.

Specialità: Ristorante romano, Ristorante italiano, Negozio di alimentari biologici, Pizzeria, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Servizio veloce, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 895 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Proloco Centocelle

Proloco Centocelle è un locale polivalente situato a Roma, in Via Domenico Panaroli, 35, 00172. Questo luogo unico offre una vasta gamma di specialità culinarie tra cui Ristorante romano, Ristorante italiano, Negozio di alimentari biologici, Pizzeria e molto altro.

Per chi cerca un'esperienza culinaria completa, Proloco Centocelle offre tavoli all'aperto, servizio veloce, consumazione sul posto, consegna a domicilio e asporto. Inoltre, il locale è accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio anche per persone disabili.

Con una media di 4.3/5 basata su 895 recensioni su Google My Business, Proloco Centocelle è un luogo accogliente, informale e adatto a tutti, inclusi famiglie, gruppi e persone LGBTQ+. Il locale offre una vasta selezione di piatti, da cibi sani a piatti vegetariani, da birre a vini, da dessert a superalcolici.

Per chiunque desideri un'esperienza culinaria autentica e variegata a Roma, Proloco Centocelle è il posto perfetto. Con la possibilità di prenotare e pagare anche tramite carte di credito, debito o mobile tramite NFC, è estremamente comodo e accessibile per tutti.

Infine, Proloco Centocelle invita chiunque sia interessato a vivere un'esperienza gastronomica unica a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Non perdere l'opportunità di assaporare i sapori autentici e l'atmosfera accogliente di questo locale eclettico

Recensioni di Proloco Centocelle

Proloco Centocelle - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
b turcano
5/5

Scoperto leggendone su Puntarella Rossa, ho cenato bene in questo posto molto carino. Da fuori a dire il vero non si capisce bene com'è il locale, entrando sono rimasto sopreso da un grande spazio e da una ricca vetrina di prodotti tipici del Lazio, formaggi e salumi. Ho provato antipasto, primo, secondo e dolce, e sono stato contento di ogni scelta. Le ricette si intrecciano ai prodotti delle varie province della regione, nella carta dei vini, oltre alle etichette laziali, segnalano qualche "ospite". Il retro del menù Cucina riporta un bel menù di pizze al padellino, in collaborazione con Gabriele Bonci. Prezzo e qualità bilanciati, tornerò volentieri.

Proloco Centocelle - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Vittorio David
3/5

Abbiamo fatto un pranzo in una decina di persone. Tutto buono e con materie prime che sembravano di ottima qualità. Servizio molto attento e cortese. I prezzi sarebbero stati a fuoco se le porzioni fossero state un po' più abbondanti. Giudizio tutto sommato sicuramente positivo ma i primi non romani non avevano la stessa qualità degli altri, valevano un po' meno il prezzo.

Proloco Centocelle - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Berno Foodoso
3/5

Visitato a pranzo per provare la loro amatriciana. Il locale si presenta come un’alimentari con una interessante selezione di salumi e formaggi, con una sala attrezzata a ristorante, ben arredata in stile retrò e nostalgico. Io ho provato come antipasto una mozzarella di bufala, buona, con prosciutto crudo, che invece ho trovato incredibilmente salato per un locale che fa della ricerca di prodotti di qualità il suo punto forte. Essendo emiliano di nascita posso permettermi di giudicare se un prosciutto è buono o no, è qui della dolcezza del prosciutto non ve ne era nemmeno traccia. Anche l’amatriciana mi ha onestamente deluso. Pasta troppo al dente, e a me piace sia al dente, sugo di pomodoro troppo poco e troppo denso, guanciale di buona qualità, ma anche lui dosato col contagocce è troppo disomogeneo per cottura, variando dal quasi croccante al per nulla croccante. Per finire ho provato il loro tiramisù che mi è risultato piacevole. Direi preparato espresso, con due savoiardi bagnati nel caffè e posti su un piattino e poi ricoperti da una crema non troppo densa e spolverata di cacao. Non certo memorabile, ma nel complesso buono.
Il servizio l’ho trovato cortese, ma un po’ distratto.

Proloco Centocelle - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro Panimolle
5/5

Posto molto curato sia stilisticamente sia nel cibo, ci sono stato varie volte, consiglio di prendere il tagliere con salumi e formaggi accompagnato da un primo o un secondo! Il personale gentilissimo, disponibile e molto preparato. Lo consiglio

Proloco Centocelle - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
stella chiera
5/5

Ti senti come a casa di nonna? Ambiente piacevole e accogliente quasi familiare, personale e proprietari disponibili per qualsiasi chiarimento. I salumi e formaggi sono di ottima qualità, il tagliere é un piatto che non bisogna farsi scappare.
Ci sono stata già due volte per assaggiare anche la pizza al taglio, che devo dire mi ha lasciato a bocca aperta, croccante e ben lievitata! Anche questa é da non perdere. Ci tornerei altre mille volte....
Quando non sai dove andare a pranzo/cena in zona é sicuramente una garanzia!?

Proloco Centocelle - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio Molin
4/5

Bella esperienza in una trattoria dalla vena decisamente popolare nel quartiere di Centocelle. L'ingresso è immediatamente di effetto con uno smisurato bancone che ospita formaggi e salumi prevalentemente regionali (i gestori del locale erano un tempo alimentaristi e il bancone costituisce memoria dei loro inizi professionali) e, alle sue spalle, una mega-immagine della vita del quartiere negli anni '50. Una lavagna nera (bella grande anche lei!) espone il menù della giornata e i suggerimenti della cucina.
Nel locale l'atmosfera è raccolta e gradevole, ragion per cui la disposizione d'animo è perfetta per gustare saporiti taglieri (menzione speciale per le "rarità del Lazio"), una serie di paste eccellenti (davvero memorabili le mezze maniche all'Amatriciana e le linguine burro e alici!) e parecchio altro ancora. Fantasioso e gustoso il tiramisù finale, senza savoiardi ma con 'polpa' di panettone.
Non si può andare via senza esprimere ai gestori gratitudine per la piacevole serata e... senza un ultimo acquisto di cacio da consumare con calma a casa!!!

Proloco Centocelle - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca Genco
5/5

Locale accogliente, ottimo cibo, materie prime di qualità e personale gentilissimo.

Proloco Centocelle - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Qwene Qwenette
4/5

Adatto a chi piace la cucina vera romana o saporita.
In tutti i piatti vi è carne o formaggio. Non adatto a vegetariani e vegani.
Buoni i contorni. La pizza viene servita solo la sera.
Ha pochi posti per cui prenotate. Il locale ha all' interno un banco da salumiere in cui è possibile fare la spesa per casa.
Salumi e formaggi di primissima qualità.
Molto carino e gentile il ragazzo che prende le comande.

Go up