Osteria sotto l isolato - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Galleria Cavour, 1/b, 42121 Reggio nell'Emilia RE, Italia.
Telefono: 3895104977.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 127 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Osteria sotto l isolato

Osteria sotto l'isolato è un ristorante situato in Galleria Cavour, 1/b, 42121 Reggio nell'Emilia RE, Italia. Puoi contattarli al numero 3895104977. Questo locale è specializzato in cucina italiana tradizionale e offre un'ampia varietà di piatti deliziosi.

Le specialità di questo ristorante includono piatti tipici della regione, con un'attenzione particolare alla qualità degli ingredienti e alla preparazione artigianale. Inoltre, Osteria sotto l'isolato offre servizio al tavolo, consegna a domicilio e ha anche tavoli all'aperto per godersi un pasto all'aria aperta.

Altri servizi e caratteristiche includono la possibilità di consumare sul posto, la presenza di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e tavoli adatti alle persone con disabilità motorie, ampia scelta di bevande alcoliche e non, piatti vegetariani e superalcolici, e la disponibilità di dessert.

Secondo le opinioni su Google My Business, Osteria sotto l'isolato ha ricevuto 127 recensioni con una media delle opinioni di 4.1/5, confermando la qualità e la soddisfazione dei clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante accogliente, informale e adatto a famiglie, LGBTQ+ friendly e con opzioni per tutti i gusti, Osteria sotto l'isolato è il posto ideale. Si consiglia di prenotare in anticipo per assicurarsi un posto, e di non perdere l'opportunità di assaggiare le specialità del locale.

Per una vera esperienza culinaria italiana, non esitare a visitare il sito web di Osteria sotto l'isolato e prenotare il tuo tavolo oggi stesso. Buon appetito!

Recensioni di Osteria sotto l isolato

Osteria sotto l isolato - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Giulia Guidi
4/5

Scelta su internet in base alle recensioni sul rapporto qualità/prezzo. In pieno centro, interni semplici e puliti, menù con una decina di proposte, tutte cucinate espresse. Abbiamo provato il tagliere con le tigelle, i tortelli verdi, il radicchio e una fetta di tenerina. il voto sarebbe stato 5 anziché 4 solo perché nel primo non c erano assaggi di formaggio (che adoro). Servizio cortese. Assolutamente da consigliare per un pasto con cibi locali, ben preparati, senza fronzoli attorno.

Osteria sotto l isolato - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Pino Di Benedetto
4/5

Premetto che è un posto che non và giudicato per la sua bellezza ma per la cucina, quindi sedetevi comodi e fatevi consigliare da Sergio, ciò che prepara lo fa con passione e dedizione, anche se non sembrerebbe visto il suo modo stralunato di muoversi tra i tavoli.
Ottimo lambrusco, ottime tagliatelle al sugo di lepre, ottime scaloppine di pecora, e per finire un incredibile nocino.
Se non vi farete condizionare troppo da ciò che vi circonda, allora è una trattoria assolutamente consigliata.

Osteria sotto l isolato - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Axel Soncini
5/5

Sono passata per caso davanti a questo locale con un'amica. Lei si è "fiondata" dentro pur non conoscendo questa osteria, e io l'ho seguita... Beh posso solo dire che abbiamo mangiato squisitamente. !!!! Io ho preso i tortelli verdi e la mia amica i tortelli di zucca, entrambi conditi con un ragù stratosferico.... Io che adoro i tortelli, e sono molto pignola sul loro sapore (li faccio anche io in casa con la ricetta della nonna) devo dire che mi ha sorpreso la bontà e il gusto di questo piatto.... Poi abbiamo preso giusto un piattino di culatello, anche questo voto 10+ e che dire del titolare.... Ti fá sentire a casa.. Grazie... Da buona reggiana vi faccio i miei complimenti. Lo consiglierò e tornerò sicuramente. Danila.

Osteria sotto l isolato - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Daniela Fantozzi
5/5

Barzigole buonissime, titolare persona appassionata e dai modi squisiti. Consiglio a tutti per qualità, freschezza del cibo e prezzo davvero perfetti a Reggio Emilia centro.

Osteria sotto l isolato - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Simona Codazzi
1/5

Ci rechiamo io e il mio compagno sabato sera avendo prenotato per le 21.30 .Arrivati al locale in perfetto orario,il proprietario ci dice senza scusarsi che nn ha posto ,che avrebbe il tavolo ma nn le sedie e che gli capita a volte che prenotano ma nn si presentano, noi allibiti!! Mai capitata una situazione così e con atteggiamento da perfetto menefreghista. Sicuramente non torneremo mai più!!
L'errore da parte loro posso capirlo, sbagliare è umano,ma è stato proprio l'atteggiamento non curante a futuri ipotetici "clienti"
A cosa è servito prenotare ? Un consiglio se nn sa gestire il locale nn prenda prenotazioni.

Osteria sotto l isolato - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Stefano La Corte
2/5

Il locale è terribile sia dal punto di vista estetico sia igienico-sanitario: frigo arrugginito con i dolci dentro, la frutta tagliata in un pirex in una vetrina vicino la cassa, la macchinetta del caffè è del tipo casalinga con capsule, il bagno offre un servizio minimal! Il menù è debole, carente, non è tutto disponibile. Il servizio è incerto, titubante, anch'esso in linea: spartano. Manca la cola qui si beve vino o acqua del rubinetto, probabilmente microfiltrata (ma chissà i filtri!). Note positive: il prezzo 20€ a persona è onesto in relazione alle quantità. I cappellacci verdi al pistacchio sono buoni, la pasta è spessa e ruvida, il piatto è bello, se si ha fame e si va con lo spirito giusto, mangiando fuori si rimane soddisfatti! Le tigelle buone e calde, i salumi potrebbero essere di una qualità migliore ma sono abbondanti quindi il crudo pallido ed il nervo nella spalla cotta compensano in quanTità. Consiglio di aggiungere un secondo formaggio oltre al parmigiano.

Osteria sotto l isolato - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Pietro
5/5

Scoperto per caso di passaggio a Reggio Emilia. Tartare di cavallo eccezionale e ragù favoloso. Il proprietario è gentilissimo. Super consigliato.

Osteria sotto l isolato - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Katiuscia Chiarini (i.am.katiuscia)
5/5

Tre bresciani che hanno pranzato in questa osteria trovata per caso passeggiando per le vie del centro. Il locale è semplice come le osterie di una volta in cui si fermavano i "vecchi" per l'ultimo sorso di vino della giornata. Pochi piatti, quelli della tradizione con una rivisitazione che non ne snatura l'essenza. Utilizzo sapiente delle materie prime tutte di ottima qualità. Ottimi i salumi dell'antipasto accompagnato con tigelle calde. Abbiamo preso i primi piatti della tradizione: strepitosi i cappellacci verdi con ripieno di crudo 24 mesi e granella di pistacchio. Il tutto accompagnato da ottimo Lambrusco. Il costo è corretto per le materie prime utilizzate, le porzioni generose e la ricerca di accostamenti che trovo azzeccati. Bravi!

Go up