Osteria della Provvidenza - Castelfranco Emilia, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Piumazzo, 136, 41013 Castelfranco Emilia MO, Italia.
Telefono: 059934421.

Specialità: Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 319 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Osteria della Provvidenza

Osteria della Provvidenza è un ristorante italiano situato a Castelfranco Emilia, in Via Piumazzo, 136, 41013 MO, Italia. Puoi contattarli al numero 059934421.

Questo accogliente locale offre diverse specialità della cucina italiana e si distingue per la sua atmosfera informale e familiare. Inoltre, Osteria della Provvidenza offre servizio d'asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio.

Le loro altre caratteristiche includono un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, tavoli adatti alle persone con disabilità, una vasta selezione di bevande alcoliche e non, pasti sani, dessert, posti a sedere interni ed esterni, un bar e molto altro.

Con 319 recensioni su Google My Business, Osteria della Provvidenza ha una valutazione media di 4.2/5, il che dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Se stai cercando un ristorante italiano accogliente e adatto a famiglie e gruppi, Osteria della Provvidenza è il posto giusto. Con un'ampia gamma di piatti deliziosi e la possibilità di prenotare online, questo locale è la scelta ideale per un pasto gustoso e un'esperienza piacevole.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale dell'Osteria della Provvidenza e di contattarli direttamente per assicurarti un posto in questo ristorante molto apprezzato.

Recensioni di Osteria della Provvidenza

Osteria della Provvidenza - Castelfranco Emilia, Provincia di Modena
Zoey Emanuela Scarpelli
5/5

Posto perfetto per andarci in famiglia ma anche con amici. Posto accogliente e alla mano. Piatti abbondanti e molto buoni. Le crescentine sono top, le tigelle sono sottili e forse un po' secche ma sono comunque buonissime. Il servizio è cordiale ed il personale è davvero educato e gentile

Osteria della Provvidenza - Castelfranco Emilia, Provincia di Modena
pinco pallottola
5/5

Siamo andati alcune sere fa in 4 per assaggiare gnocco e tigelle
Tutto davvero squisito. Il gnocco una nuvola, gli affettati ottimi il tutto annaffiato con un bel grasparossa.
Anche il mascarpone niente male
La signora che ci ha servito gentilissima e anche il conto super onesto! Prossima volta assaggeremo primi e secondi

Osteria della Provvidenza - Castelfranco Emilia, Provincia di Modena
MARCO VANDELLI
5/5

Siamo stati sabato sera a cena in 4 amici, era la prima volta in questo locale. Ce lo aveva consigliato un'amica. Effettivamente è stata un'ottima cena. Il locale è molto semplice, all'interno è moderno con un'unica sala molto ampia, mentre all'esterno si presenta come un vecchio stabile ristrutturato e dipinto di rosso. Personale molto cordiale. Abbiamo optato per degustazione di gnocco tigelle affettati formaggi, il tutto servito con cipolle, friggione, pesto e sottoli. Tutto molto buono. Soprattutto il gnocco, leggerissimo, soffice, non unto. Un dolce per finire, un caffè e una bottiglia di buon lambrusco. Ottimo.

Osteria della Provvidenza - Castelfranco Emilia, Provincia di Modena
Giulio Serafini
5/5

La Famiglia Prandini sono una realtà da anni e anni di ottima cucina tradizionale. Anche stasera sono stati al top. Tris di primi stellari e gnocco e tigelle buonissimi. Clima accogliente famigliare e ti fa sentire a casa. Consigliato

Osteria della Provvidenza - Castelfranco Emilia, Provincia di Modena
Marta Binni
1/5

NON ANDATECI. Il menú non esiste praticamente, veramente poca scelta. Per due tagliatelle ai funghi ( NON porcini e NON BUONI) un tagliere molto misero di tigelle con affettati un quartino di vino un acqua naturale e un caffè 90€ IN DUE. Veramente dei ladri neanche in centro a Modena paghi 90€. Neanche con una bottiglia di vino e mangiando veramente bene paghi così. Veramente ricolabocciato su tutta la linea.

Osteria della Provvidenza - Castelfranco Emilia, Provincia di Modena
Beatrice Solmi
4/5

Trattoria con nuova gestione, menu di gnocco e tigelle, 15euro cestino di gnocco (fritto bene non unto) cestino di tigelle (bisogna mangiarle calde altrimenti un po dure), piatto di affettati tutti buoni e tagliati sottili, stracchino, pesto di lardo e pancetta x tigelle, piatto di formaggi misti, cipolline sotto aceto e giardiniera e olive e ciotolino di friggione. Infine nutella e marmellata monouso. Selezione di vini e birre. Il giusto prezzo. Per una serata infrasettimanale con amici è perfetto.

Osteria della Provvidenza - Castelfranco Emilia, Provincia di Modena
rocco Toscano
3/5

Bel posto. Cucina nella norma, buona ma nulla di eccezionale.
Non adatto a grandi gruppi soprattutto se si vuol pagare alla romana. Non sempre si trova parcheggio davanti al locale ma in zona si trova sempre posto.

Osteria della Provvidenza - Castelfranco Emilia, Provincia di Modena
Stefano Baroncini (Stewbar.73)
5/5

Una definizione credo gli si addica.... Ruspanti, come il posto in cui si trova il locale.
Maaaaaa il cibo, beh quello è una cosa che qui ha i suoi Perché!
Il primo lo chiedi, ma ne hanno 3 o 4 da scegliere, Perché è pasta fatta in casa, Perché sono come quelli che mangiavi dalla nonna, ( e dalla nonna non è che sceglievi più di tanto, mangiavi, era buono, fine ), conditi, saporiti, ma soprattutto Perche sono buoni!
Poi al resto ci pensano loro!
E il resto son crescentine e gnocco fritto!
Il gnocco fritto èheeeeeeee favoloso !
Le crescentine, si, non male, ma x me meglio il gnocco! È fenomenale!
Poi intingoli vari, salumi (e non salumi circa, davvero di buona qualità!), cipolle in agrodolce sott'aceti vari, formaggi, miele, marmellate..... Ne vuoi ancora? Basta chiedere!
Ma solo di portarne altro, quello di prima!
E ogni tanto, qualche borlengo, tanto x.....
Ma anche i dolci.... Ne valgono un assaggio. Tutti e sempre casalinghi.
Perché?
Vuoi che sia buono?
Quello che c'è è buono, e vale quelli che spendi!
Anche il conto è di quelli che hanno un Perché, il perché è che stai ruzzolando fuori e non hai speso lo stipendio, e te ne vai pensando, qui ci torno!
Di sicuro!
Ma son aperti dal mercoledì sera alla domenica e nel weekend è meglio se prenoti !
Bravi "ragazzi", continuate così!
Grazie
Siete fantastici!

Go up