Nuova Osteria Fioni - Castelverde, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Mulino, 5, 26022 Castelverde CR, Italia.
Telefono: 0372426669.

Specialità: Ristorante, Diner.

Opinioni: Questa azienda ha 369 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Nuova Osteria Fioni

Il ristorante Il Mulino si trova in Via Mulino, 5, a Castelverde, in provincia di Cremona, Italia. Con un numero di telefono contattabile al 0372426669, offre specialità culinarie sia da ristorante che da diner.

La sua popolarità è confermata dalle 369 recensioni su Google My Business, che attestano una media di valutazione di 4.3 su 5. Questo punteggio positivo indica la soddisfazione generale dei clienti che hanno avuto modo di gustare le prelibatezze offerte da questo locale.

Il ristorante si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio disponibile. Le sue specialità culinarie variano dalla cucina tradizionale locale a piatti internazionali, garantendo una vasta scelta per tutti i gusti.

Per chi è alla ricerca di un luogo accogliente, con un'atmosfera familiare e piatti di qualità, Il Mulino rappresenta una scelta ideale. Il personale cortese e professionale sarà lieto di accogliere i clienti e di soddisfare le loro esigenze culinarie.

Per chiunque desideri vivere un'esperienza gastronomica memorabile, Il Mulino è sicuramente una meta da considerare. Si consiglia di prenotare in anticipo, specialmente nei giorni festivi o nei weekend, per assicurarsi un tavolo.

Infine, per ulteriori informazioni e per prenotazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale del ristorante. Non esitare a contattare Il Mulino per una prenotazione o per qualsiasi domanda: un'esperienza culinaria indimenticabile ti attende!

Recensioni di Nuova Osteria Fioni

Nuova Osteria Fioni - Castelverde, Provincia di Cremona
Andrea Giovanazzi
5/5

Ottimo ristorante, menù del giorno che propone piatti non comuni e banali a un prezzo modico per la qualità del cibo.
Comlimenti !
Se siete nei paraggi non perdete l'occasione di mangiare in questo ristorante.

Nuova Osteria Fioni - Castelverde, Provincia di Cremona
massimo corsico
4/5

Cucina con influenza toscana ottimi piatti, va visitato. Due sono le tipologie entrambe valide il pranzo di lavoro a mezzogiorno e la sera la cucina da' il suo meglio. Servizio vini debole, anche se la scelta è fatta con curata attenzione alla qualità. Merita una valutazione positiva.

Nuova Osteria Fioni - Castelverde, Provincia di Cremona
Stefania Ferrari
5/5

Ristorante accogliente, personale cordiale. Cibo buonissimo e prezzi modici. Posto perfetto se si vogliono gustare piatti tipici come marubini in brodo, formaggi, carni varie.

Nuova Osteria Fioni - Castelverde, Provincia di Cremona
Simone Celati
4/5

Ho pranzato in questo ristorante con menù del giorno, ottimo rapporto qualità prezzo . Consiglio

Nuova Osteria Fioni - Castelverde, Provincia di Cremona
Ramona Fasani
4/5

Siamo stati a cena sabato 3 agosto, ovviamente il locale era deserto, però abbiamo mangiato molto bene. Consiglio caldamente il primo piatto gnocchi di curcuma su fonduta di gorgonzola con zenzero e mele al rum, buonissimo.
Prezzi onesti e adeguati. Ci torneremo

Nuova Osteria Fioni - Castelverde, Provincia di Cremona
Massimo Pomponio
5/5

Non è la prima volta che ci capito, con il loro menù toscano, e infatti non sarà neanche l'ultima. Si mangia davvero bene, al di sopra della media dei posti della zona, con un rapporto qualità prezzo molto buono. I salumi ottimi, così come i pici cacio e pepe e i testaroli (pasta tradizionale della Lunigiana unica e sconosciuta dalle nostre parti) al ragù di cinghiale. I secondi buonissimi e i dolci... Fantastici. Tra cui un tiramisù al pistacchio che da solo vale il viaggio in questa cascina alle porte di Cremona. Cortesia e professionalità, complimenti anche al ragazzo gentilissimo che servi

Nuova Osteria Fioni - Castelverde, Provincia di Cremona
StreetShark MotorTeam SMT
5/5

Pranzo di lavoro a 13 euro e ne esci molto soddisfatto, in un contesto cena mai provato ma da provare con menù alla carta, cortesia e simpatia del personale che fa sempre piacere, unica pecca la porta di ingresso che si trova sul retro ma nulla di grave… voto diesci

Nuova Osteria Fioni - Castelverde, Provincia di Cremona
Ginevra Maria Clemente
4/5

Piccola osteria a Marzalengo. Il locale è casereccio e ben curato, tranquillo per una cenetta in coppia. Il cibo è di buona qualità, le porzioni sono ottime per una persona. In due abbiamo ordinato due primi (davvero buonissimi, che consiglio) e un secondo che abbiamo diviso. Il servizio è stato ottimo, il cameriere e la proprietaria super gentili e disponibili. Ci ritornerò sicuramente ancora.

Go up