Luigi Lepore Ristorante - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Ubaldo De Medici, 50, 88046 Lamezia Terme CZ, Italia.
Telefono: 0968407639.
Sito web: luigilepore.it.
Specialità: Ristorante haute cuisine.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Esclusivo, Romantico, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 133 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Luigi Lepore Ristorante

C'è un posto magico a Lamezia Terme dove il gusto e l'eleganza si fondono in un'esperienza culinaria indimenticabile.

Il **Ristorante Haute Cuisine** **Luigi Lepore** è situato in Via Ubaldo De Medici, 50, offrendo non solo prelibatezze gastronomiche ma anche un'atmosfera esclusiva e accogliente.

Questo locale non solo soddisfa il palato più esigente con le sue **Specialità** raffinate, ma si distingue anche per i suoi servizi impeccabili. Offre la possibilità di consumare sul posto, effettuare consegne a domicilio o optare per l'asporto.

La struttura è completamente accessibile alle persone su sedia a rotelle, garantendo un'esperienza inclusiva per tutti i clienti. Inoltre, la vasta selezione di vini e superalcolici non fa che arricchire l'offerta gastronomica.

Con una valutazione media di **4.9/5** basata su **133 recensioni su Google My Business**, Luigi Lepore si conferma come un punto di riferimento per chi cerca un'esperienza culinaria di alta qualità.

Per chi desidera trascorrere una serata indimenticabile all'insegna del buon cibo e dell'eleganza, Luigi Lepore è la scelta perfetta. Si consiglia vivamente di prenotare in anticipo per assicurarsi un tavolo in questo ristorante esclusivo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visita il loro **sito web** e lasciati conquistare dall'arte culinaria di Luigi Lepore. Un'esperienza che non deluderà le aspettative dei palati più raffinati.

Recensioni di Luigi Lepore Ristorante

Luigi Lepore Ristorante - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Gianmarco Metallo
5/5

Siamo stati in questo tempio della cucina per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. È stato un viaggio indimenticabile. Sublime, spettacolare, qualunque descrizione si cercherebbe di dare a questa cucina non renderebbe l'idea di quello che si prova ogni singola volta che le pietanze toccano le papille gustative.
Sono nella ristorazione da parecchi anni, credo che il suo "ricordo di stroncatura" sia il piatto più buono mai mangiato in vita mia. La Calabria ha bisogno di Chef di questo calibro.
Grazie per queste emozioni stupende. Torneremo sicuramente!

Luigi Lepore Ristorante - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Domenico Gangemi
5/5

Montagne russe a Lamezia Terme, è stata un esplosione di sapori, un continuo passaggio dall'amaro al salato dall'acido al dolce, con i classici piatti del territorio visti con differenti nuances. Sala curata e raffinata in cui l'unica presenza è stata perennemente attenta ai dettagli e sempre gentile e sorridente.

Luigi Lepore Ristorante - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Debora
5/5

Non siamo capitati per caso, ma in occasione di una visita in Calabria, abbiamo deciso di fermarci a Nicastro per poter assaporare la cucina di chef Lepore ed abbiamo fatto centro?. Locale sobrio ed elegante, personale gentile e professionale. Le aspettative sono state pienamente soddisfatte. Piatti dai sapori intensi ma mai eccessivi, 5 stelle meritatissime. Buonissimo il piatto ricordo di stroncatura, oppure il risotto con i profumi del sottobosco. Eccezionali le carni, sinceramente non saprei stilare una classifica. Se proprio vogliamo fare i cattivelli, il dolce, seppure buono, ma non allo stesso livello dei piatti assaggiati durante il percorso, l’ho trovato un pochino debole. Sicuramente consigliata la visita.

Luigi Lepore Ristorante - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Danilo Pomponio
5/5

Ottimo ambiente, eleganza ed ospitalità. Ho provato il menù cinque portate, e di sicuro a breve rifarò tappa per quello a sette

Luigi Lepore Ristorante - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Matteo Muscolo (D3lta)
5/5

Serata fantastica
Sapori che non credo di aver mai provato altrove.
"Ricordo di stroncatura" (uno dei cavalli di battaglia dello chef) esplode letteralmente in bocca.
Tutto il menù è basato su gusti acidi e amari che personalmente non sono solito mangiare però mi sono dovuto ricredere. Alcuni "dolci non dolci" al primo assaggio mi sono risultati forti solo perché visti con una mentalità troppo chiusa, con l'idea che un dessert dovesse essere solo dolce. La cosa magica di ogni piatto è il retrogusto che ti lascia in bocca, di aromi che non ti aspetteresti mai(ad esempio il risotto che mi ha lasciato sognare fino a fine pasto)
Confermo che anche per i vegetariani l'esperienza è pressoché uguale, ritorneremo
molto presto.

Luigi Lepore Ristorante - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Daniela Mirtilla
5/5

Ottima accoglienza, personale davvero gentile e professionale. Location dagli arredi minimal, resi più caldi dal legno dei bellissimi tavoli che, grazie ad un'apparecchiatura all'inglese, fanno da sfondo ad ogni piatto.
Semplice e al contempo ben fatta la carta dei vini che offre solo il meglio della viticoltura calabrese: non manca nessuno dei Cirò Boys e delle mie case vinicole predilette.
È possibile scegliere tra 3 percorsi di degustazione da cinque, sette o nove portate attraverso le quali lo chef racconta il nostro territorio, esaltandone i prodotti più tipici. Geniali le entrée, gustose e sorprendenti le altre portate, ma se davvero volete emozionarvi dovrete arrivare al "ricordo di struncatura": un piatto che posso definire solo commovente, il mix di sapori contenuto del sottile scrigno di pasta dei ravioli, assieme al condimento agrumato, va ben oltre la rivisitazione di un piatto della tradizione regalandovi al palato una sensazione quasi mistica. Le emozioni forti le potete ritrovare anche alla fine del percorso: il limone totale è un piatto geniale, i cubi di caramello salato (?), le consistente diverse e ben calibrate regalano una chiusura memorabile alla vostra degustazione.

Luigi Lepore Ristorante - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Francesco Mazzuca
5/5

Se ci fosse la possibilità di dare 4,5 stelle invece che 5 lo farei. Cibo ottimo e prezzo adeguato.
Servizio molto gentile nonostante qualche piccola imprecisione, NULLA se non fosse che in un ristorante stellato non dovrebbe succedere(questo giustifica il mezzo punto in meno), proprio per trovare il pelo nell’uovo.
Menu Origini completo e si esce abbastanza sazi.
Tornerei assolutamente.

Luigi Lepore Ristorante - Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro
Nioge
5/5

In una terra dove emergere è un’opera complessa e durissima, un ristorante così, da fiducia a tutte le imprese che cercano di emergere, un ristorante così, da orgoglio alla creatività di questa terra, complimenti allo chef per la fantasia e gli accostamenti fantastici, con prodotti a km 0 strepitosi, e complimenti al servizio, per la cortesia e la professionalità. Bravi. Continuate a stupirci con piatti cromatici...con accostamenti....con materie prime...eccellenti...con una terra che è orgogliosa di avervi e essere calabresi.

Go up