L'Osteria Della Purtascia Srl - Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese

Indirizzo: Str. Stazione, 4, 21034 Cocquio-Trevisago VA, Italia.
Telefono: 0332700264.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo halal, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 390 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di L'Osteria Della Purtascia Srl

L'Osteria Della Purtascia Srl è un accogliente ristorante italiano situato a Cocquio-Trevisago, in provincia di Varese, Italia. Con il suo indirizzo in Str. Stazione, 4, è facilmente accessibile e offre un'ampia gamma di servizi per accontentare ogni tipo di cliente.

Le specialità di questo locale includono una varietà di piatti italiani preparati con cura e passione. Tra le altre caratteristiche che rendono unica questa osteria ci sono la possibilità di consumare all'aperto, l'opzione di asporto, la consegna a domicilio e la presenza di un camino per creare un'atmosfera accogliente.

Con un punteggio medio delle opinioni di 4.6 su 5 basato su 390 recensioni su Google My Business, L'Osteria Della Purtascia Srl si conferma come una scelta apprezzata dai clienti che ne hanno apprezzato la qualità e l'atmosfera.

Per chi è alla ricerca di un luogo informale e accogliente dove gustare piatti italiani autentici, questo ristorante è la scelta ideale. Inoltre, la presenza di opzioni vegane, vegetariane e per bambini lo rende adatto a tutti i gusti e esigenze.

Infine, per una serata speciale o una cena romantica, L'Osteria Della Purtascia Srl offre un ambiente adatto alle famiglie, gruppi e anche alla comunità LGBTQ+, garantendo un luogo sicuro e inclusivo per tutti.

Non perdere l'opportunità di provare le prelibatezze offerte da questo ristorante e prenota ora attraverso il loro sito web per un'esperienza culinaria indimenticabile

Recensioni di L'Osteria Della Purtascia Srl

L'Osteria Della Purtascia Srl - Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese
Giovanni Verga
5/5

Bel posto, cibo veramente davvero molto buono. Cena natalizia ufficio, tutti soddisfatti. Servizio e personale cordiale. Da ritornarci

L'Osteria Della Purtascia Srl - Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese
La Vera
5/5

Ristorantino molto bello,curato,raffinato, ristrutturato e arredato con gusto,ambiente caldo e confortevole,si ha la sensazione di essere "a casa",molto adatto a chi ama la discrezione e la riservatezza,altamente consigliato per una cena intima a lume di candela,il cibo è eccellente,di ottima qualità,il servizio è buono e scorrevole,per non parlare del titolare...persona affabile e squisita.
Mi sento di consigliare vivamente la cheesecake al mango che è strepitosa,ma anche il resto del menù non è da meno.
Torneremo quanto prima per provare altri piatti.
Complimenti!

L'Osteria Della Purtascia Srl - Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese
Elena Cominotti “ziaelly”
5/5

Ristorante molto piacevole, ben curato e dal servizio puntuale e cordiale. Si respira forte la passione per il proprio lavoro che fa la differenza nella scelta della materia prima (i porcini nelle tagliatelle erano ottimi). Buonissimo anche il roast-beef. Prezzo onesto.

L'Osteria Della Purtascia Srl - Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese
Filippo Bonoli
5/5

Davvero un ottimo ristorante, la conduzione di Gregorio e della sua famiglia è impeccabile, dal servizio alle portate, tutto buonissimo e gustoso. Menù accattivante, abbiamo mangiato ottimi antipasti primi e secondi, atmosfera accogliente e molto piacevole. Sicuramente stra consigliato

L'Osteria Della Purtascia Srl - Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese
Umberto Fumarola
3/5

Oggi 25 Febbraio siamo stati a festeggiare mia moglie per il suo compleanno..cibo ottimo..nulla da dire..cameriera e figlio del proprietario molto competenti..peccato che il titolare sia uscito con una frase molto infelice rivolgendosi a mia moglie dicendo che il sottoscritto sia una "Fogna a fianco"!!
Come ci si può permettere di usare questo tipo di parole con una persona che nemmeno conosci
Il rispetto ed educazione proprio non esistono Se si vuole essere simpatici o piacioni ok, ma sempre con rispetto!!
Uscita molto ma molto triste..Ha perso clienti..Avesse avuto almeno il coraggio di chiedere scusa..nemmeno quello...Detto tutto!

L'Osteria Della Purtascia Srl - Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese
Andre
5/5

Ristorante con arredi molti curati.
Ambiente raffinato.
Servizio attento e molto cortese, un po' lento però.
Ottima anche la disponibilità verso i bambini con giochi.
Molto buoni i piccoli panini ed il salame.
Tagliatelle ai provini e paccheri ai porcini panna e zafferano, entrambi eccellenti.
Vino, cabernet, di buon livello.
Anche i dolci (pastiera e cassata) deliziosi.
Prezzo commisurato alla alta qualità del cibo proposto.
In sostanza.... Consigliato!!!

L'Osteria Della Purtascia Srl - Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese
Alessandro
4/5

Locale rustico con dei soffitti molto belli. Menù con proposte sia di carne che di pesce, con piatti tradizionali ma anche delle proposte innovative. Non è presente una vera e propria lista vini però è possibile scegliere la bottiglia che si desidera da uno scaffale in cui sono esposti. Prezzi giusti. Personale molto formale e propietario che ama molto chicchierare con i clienti.

L'Osteria Della Purtascia Srl - Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese
Tiziana Riva (Datiri)
5/5

Un luogo di charme, ristrutturato con grande cura e attenzione in ogni minimo dettaglio.
Il grande camino ottocentesco, con il ceppo che arde, e la stufa a legna riscaldano ambiente ed atmosfera nei mesi invernali.
La cucina, a cura della proprietaria, è magistrale e con materie prime eccellenti, e non ha nulla da invidiare a quelle degli chef stellati, anzi!
Imperdibili i cestini di sfoglia con cipolle caramellate, tomino e speck, ed i gnocchi di zucca con tartufo e parmigiano.
Servizio impeccabile e curato, grande cortesia, disponibilità e professionalità, uniti alla simpatia del titolare che si occupa personalmente della clientela con la quale si intrattiene amabilmente.
Straconsigliato, anche per occasioni importanti.

Go up