La Vecia Osteria del Moro - Pordenone, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via del Castello, 2, 33170 Pordenone PN, Italia.
Telefono: 043428658.
Sito web: laveciaosteriadelmoro.it.
Specialità: Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio.
Opinioni: Questa azienda ha 429 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di La Vecia Osteria del Moro

Recensioni di La Vecia Osteria del Moro

La Vecia Osteria del Moro - Pordenone, Provincia di Pordenone
Alessandra Bellini
5/5

Ambiente particolare, ricavato da un ex convento. Bellissime le arcate in pietra, l'atmosfera è accogliente ed il personale molto gentile e preparato. I piatti sono quelli della tradizione, ma non manca l'originalità. Pietanze rivisitate e curate nel dettaglio. Prezzi adeguati alla qualità, posizione super centrale in città.

La Vecia Osteria del Moro - Pordenone, Provincia di Pordenone
Salvatore Santoro
5/5

Partiamo dal presupposto che il locale è caratteristico e l’attenzione alla mise en place è ragguardevole. Il servizio ai tavoli è fatto da un personale gentile e professionale, che si prende cura del commensale. Abbiamo preso come antipasto il salame all’aceto con polenta, molto buono, mi aspettavo solo un sapore più carico di aceto e poi il prosciutto crudo “Osvaldo”, credo il più buon prosciutto che io abbia assaggiato in vita mia: sapido, si scioglieva in bocca con sentori di finocchio, una vera e propria eccellenza. Come primi piatti abbiamo preso il Frico, cucinato magistralmente, con una crosticina da leccarsi i baffi. L’anatra con una terrina di patate cotta alla perfezione, dal sapore forte e ferroso accompagnato anche da gocce di mostarda alla pera. Come dolce lo strudel caldo con crema inglese davvero eccellente ed una buonissima grappa affumicata. Insomma un locale in cui sentirsi coccolati (ci sono addirittura salviette di tessuto in bagno invece che di carta) e in cui il piacere per il buon cibo non è messo in discussione. Prezzi in linea con qualità. Complimenti!

La Vecia Osteria del Moro - Pordenone, Provincia di Pordenone
Sandro Mazzaro
5/5

Cibo tipico friulano, ottimo il frico e uno dei piatti tipici del locale sono i fagioli con radicchio che per me è obbligatorio provare, anche il vino è molto buono. Servizio di alto livello il personale è preparato e cordiale. L'ambiente e molto caratteristico, quest'anno il locale compie i suoi primi quarant'anni.

La Vecia Osteria del Moro - Pordenone, Provincia di Pordenone
silvio rocchini
5/5

Molto buono, ogni cosa, dal cibo alle bevande e al servizio è curato nei dettagli e alla fine esci soddisfatto di aver provato qualcosa di particolare che spesso non trovi in altri ristoranti.
Il prezzo adeguato all'ambiente.
Sicuramente da provare.

La Vecia Osteria del Moro - Pordenone, Provincia di Pordenone
Stefano Lucchese
4/5

Ambiente molto bello e molto curato. Mi hanno colpito i bagni, se usiamo la regola secondo la quale la qualità del ristorante si vede dal bagno, non avrei stelle abbastanza.
La scelta del cibo è molto vasta, l'antipasto di cervo era davvero originale e buono.
Per contro una pausa di un'ora tra l'antipasto ed il secondo mi ha infastidito. Questa è la ragione del punteggio del servizio. Il dolce offerto dal gestore per compensare il ritardo in cucina, pur senza che io mi lamentassi, ha mitigato, dimostrando attenzione al cliente. Ci tornerò e darò un'altra possibilità al ristorante, che ha ottime potenzialità.

La Vecia Osteria del Moro - Pordenone, Provincia di Pordenone
Katy EnjoYlifE
4/5

Location molto ben curata sia all'esterno che all'interno. Personale gentile e molto attento. Cibo semplice, non da abbuffata, ma molto ben cucinato e delizioso. Più che buono anche l'impiattamento e la selezione dei vini.
Le quattro stelle sono influenzate da un bagno che ho trovato un poco disordinato (causa clienti precedenti poco attenti) e per il prezzo complessivo, leggermente al di sopra delle aspettative. Ciononostante se avrò modo ci ritorneremo volentieri...dicono che petto d'anatra sia buonissimo. P.s. Da menù nessuna valida alternativa vegana (se dovesse servire come info). Probabilmente chiedendo un qualcosina lo fanno ma, trattandosi di locale storico, un'officina del gusto, se sei vegano ti consiglio di andare altrove perché quanto offre il locale a mio avviso non andrebbe sdoganato.

La Vecia Osteria del Moro - Pordenone, Provincia di Pordenone
Franz Cattaneo
4/5

Ambiente davvero piacevole, servizio cortese, molto professionale, attento, per un menù completo e con spazio per la tradizione locale. Carta dei vini sorprendente, con molti vini della zona. Consigliato anche per coppie.

La Vecia Osteria del Moro - Pordenone, Provincia di Pordenone
Fabio Porcelli
5/5

Locale molto caratteristico, si assapora l'aria di casa e di storia. Il personale è super professionale e sanno mettere a proprio agio, nonché consigliare sempre il meglio. Piatti tipici Friulani, tutto molto buono, la qualità si sente anche in piatti ”poveri", bel posto, ottimo cibo, staff eccezionale, e ciliegina sulla torta, la proprietaria! Fantastica, molto simpatica, cordiale e attenta, la numero uno! Complimenti a tutti, bravissimi.

Go up