La Morghe - Rocchetta Nervina, IM

Indirizzo: Regione Morga, 18030 Rocchetta Nervina IM, Italia.
Telefono: 0184207110.
Sito web: lemorghe.it.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di La Morghe

La Morghe è un agriturismo situato in Regione Morga, 18030 Rocchetta Nervina IM, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 0184207110 o visitare il loro sito web lemorghe.it.

Le specialità de La Morghe sono legate all'agriturismo, offrendo ai visitatori la possibilità di gustare prodotti locali e vivere un'esperienza autentica nella campagna italiana.

La struttura si trova in una posizione tranquilla e immersa nella natura, perfetta per chi desidera staccare dalla routine quotidiana e godersi momenti di relax e tranquillità.

Con una media di 4/5 su Google My Business, La Morghe ha ricevuto 1 recensione che elogia la sua autenticità e la qualità dei prodotti offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza autentica in un ambiente rilassante e immerso nella natura, La Morghe è la scelta ideale. Ti consigliamo di visitare il loro sito web e prenotare per vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

Recensioni di La Morghe

La Morghe - Rocchetta Nervina, IM
Andrea Rossi
4/5

Struttura della quale abbiamo sfruttato un appartamento dove abbiamo villeggiato per una settimana con 2 bimbe.
Struttura datata ma ben gestita, con servizio "albergo" anche per gli appartamenti in affitto (rifacimento letti e sostituzione salviette).
Colazione strepitosa, piscina e solarium con bar annesso stupendi e perfetti, giardino perfettamente tenuto, così come la zona ristorante "esterna" nella quale ospitano eventi.
Da perfezionare la pulizia, che é buona ma non da 5 stelle.

La Morghe - Rocchetta Nervina, IM
Fabrizio C

Dopo 14 anni dall'ultimo nostro soggiorno, abbiamo deciso di ritornarci. Il posto è rilassante se non avete vicinato maleducato o bambini non seguiti dai propri genitori. Silenzioso, arieggiato. È tra due monti che formano una gola, insieme al torrente dall'acqua cristallina. A pochissimi chilometri da Dolceacqua che merita una visita. Apricale, Pigna e Triora a pochi chilometri. Forse, il periodo migliore di soggiorno è tra maggio e giugno. Il bilocale era funzionale ed in ordine. I materassi no, meritano una sostituzione in quanto deformi ed in gommapiuma. Lenzuola con alcuni strappi e buchi. Cucina attrezzata. Televisione in camera da letto anziché il soggiorno. Internet limitato a 5 Mb. e ripetitore mal posizionato all'esterno degli appartamenti. Copertura ottima con la rete mobile in 4G. Veranda disponibile per ogni appartamento con una parte all'ombra e l'altra al sole con sdrai. Alcuni appartamenti hanno la vigna come pianta ombreggiante. Dopo una giornata calda, le api e le vespe sono abbastanza aggressive per via dello zucchero emanate dall'uva. Basta trattare con un zampirone alla Citronella e si risolve.

Go up