Là di Maur - Attimis, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Campolongo, 30, 33040 Attimis UD, Italia.
Telefono: 0432583858.
Sito web: l-di-maur.mondoinviaggio.top.
Specialità: Ristorante, Alloggio completo di servizi.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 110 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Là di Maur

Là di Maur è un Ristorante e alloggio completo di servizi situato in Via Campolongo, 30, 33040 Attimis UD, Italia. Con un numero di telefono per prenotazioni al 0432583858 e un sito web ufficiale: l-di-maur.mondoinviaggio.top.

Questo locale offre una vasta gamma di servizi e specialità culinarie, tra cui consumazione sul posto, asporto, consegna a domicilio e molto altro. Inoltre, dispone di tavoli all'aperto, camino, bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile, e tanto altro per garantire un'esperienza confortevole a tutti i clienti.

Con 110 recensioni su Google My Business, Là di Maur gode di una media di opinioni di 4.6/5, confermando la sua reputazione nella zona.

Per chiunque stia cercando un luogo accogliente e informale dove gustare ottimi pasti, Là di Maur è la scelta ideale. Con un'ampia varietà di piatti, bevande e servizi disponibili, questo ristorante è perfetto per chiunque desideri trascorrere momenti piacevoli in un ambiente accogliente.

La raccomandazione finale è quella di visitare il sito web ufficiale di Là di Maur per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo prossimo pasto o soggiorno. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria unica e indimenticabile

Recensioni di Là di Maur

Manu
4/5

Il posto è molto carino e tranquillo. Ottimo il servizio e l'accoglienza. Varia la scelta dei piatti della tradizione locale con alimenti di stagione. Buoni, non eccezionali e le porzioni un po' scarse rispetto al prezzo.

Eleonora Nocent
5/5

Semplicemente gustosissimo! Ogni piatto aveva un sapore molto genuino e di "cucina di casa", il vino rosso spettacolare, sapori autentici. Trovato per caso, tornerò sicuramente anche per la cordialità di chi ci ha serviti.

Valentina Cragnaz
4/5

Parcheggio nelle vicinanze. Locale curato e carino. Personale gentile. Cortile esterno. Pietanze abbondanti.. Vino ottimo. Orecchiette alle cime di rapa super,pasta al ragù non eccezionale. Servizio un po' lento..prezzo nella norma.

F. F.
5/5

Eccezionale. Siamo arrivati fuori orario di cucina, alle 15. Pensavamo che se ci andava bene avremmo mangiato un panino, invece i gestori hanno accesso la griglia e ci hanno fatto un misto carne davvero ottimo. In più le verdure altrettanto buone. Grazie e alla prossima.
I 4 motociclisti

Alessandra Rodella
5/5

Dopo parecchi anni ci siamo ricordati di questo locale. Ci siamo fermati a bere in questo Osteria, il posto è molto accogliente e ben curato. La ragazza dietro il banco è molto gentile e attenta alle esigenze del clienti, così abbiamo deciso di fermarsi a cena e con nostra sorpresa abbiamo degustato dei piatti a base di pesce molto buoni e abbondanti. Consigliato da ritornare

Luca Di Giusto
4/5

Buono il menù fisso per pranzo. Personale molto gentile

Michele Nadal
5/5

Ci siamo stati ieri per la seconda volta, non propriamente vicino a casa ma dovendo andare ad Udine abbiamo optato per far visita a questo ristorante, l'accoglienza che ci ha regalato Giada e la meravigliosa cucina di Christian ha trasformato il nostro pranzo in una esperienza strepitosa, il luogo semplice ma curato, pulito e tipicamente allestito ad osteria friulana non lascia dubbi su cosa ci si può aspettare.. non certo un locale stellato ma quasi un luogo che sa di casa, in cui sentirsi a proprio agio in amicizia pranzando tra due chiacchiere con i ragazzi della sala.
Conosco personalmente anche il titolare, il signor Vito, persona gentile e disponibile. Sicuramente sarà il ristorante di riferimento se ci recheremo nuovamente verso Udine, ne vale assolutamente la pena!!

Federica Codarin
5/5

Posto davvero eccellente, personale fantastico, molto accogliente e disponibile. Siamo andati per festeggiare la cresima di mia sorella, il personale è stato super disponibile fin dall’inizio per scegliere il menù, con ottime proposte e iniziative. C’hanno riservato una sala solo per noi per la cerimonia. Cibo e vino davvero ottimi e durante il pranzo i tempi tra una portata e l’atra erano perfetti. Consiglio veramente a tutti di andare perché merita veramente un sacco.