La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai - Sasso di Castalda, PZ

Indirizzo: Costara cda melella, 85050 Sasso di Castalda PZ, Italia.
Telefono: 3473505132.
Sito web: la-costara-il-rifugio-dei-carbonai.business.site.
Specialità: Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 173 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai

La Costara è un ristorante situato a Sasso di Castalda, in provincia di Potenza, Italia. È un luogo incantevole immerso nella natura, ideale per chi cerca un'esperienza culinaria autentica e genuina.

Indirizzo: La Costara si trova a Costara cda melella, 85050 Sasso di Castalda PZ, Italia. Un luogo che ti farà sentire a casa, lontano dal caos della città.

Telefono: Puoi contattare La Costara al numero 3473505132 per prenotare un tavolo o per chiedere informazioni aggiuntive sul menu e sugli orari di apertura.

Sito web: Per scoprire di più sul ristorante e consultare il menu, visita il sito web ufficiale di La Costara. Lì troverai foto del locale, recensioni di clienti soddisfatti e tutte le informazioni necessarie per organizzare la tua visita.

La Costara è specializzata in piatti tradizionali della cucina lucana, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il ristorante vanta 173 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.8/5. I clienti apprezzano l'atmosfera accogliente, il cibo delizioso e il servizio impeccabile offerto dallo staff.

Se sei alla ricerca di un luogo dove gustare piatti tipici lucani in un ambiente suggestivo e rilassante, La Costara è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza culinaria indimenticabile nel cuore della Basilicata.

Ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di La Costara e di prenotare un tavolo per assaporare i sapori autentici della cucina locale. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di deliziare il tuo palato con le prelibatezze offerte da questo incantevole ristorante. Buon appetito!

Recensioni di La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai

La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai - Sasso di Castalda, PZ
Gabriele Sisto
4/5

Bella location all’interno di un bosco particolarmente fresco e piacevole d’estate… per tutto il resto serve consapevolezza che le aspettative non devono essere eccessive sul servizio o sui particolari perché è un posto decisamente rustico ma gradevole. Lo consiglio soprattutto ai bikers per una sosta ed un pasto veloce.

La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai - Sasso di Castalda, PZ
Eugenio Mancini
4/5

Il posto è stupendo, la faggeta è un paradiso... Peccato per le segnalazioni dei sentieri divelte, le panchine rotte e le lattine e le bottiglie di plastica abbandonate lungo il sentiero.
Proprio non riusciamo a fare meglio?

La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai - Sasso di Castalda, PZ
francesco galignano
3/5

PRO: la natura, bellissima faggeta e sentieri alla portata di tutti, molto suggestivi. Possibilità di pranzare al rifugio con prezzi nella norma e piatti locali. Comodi e spaziosi anche i tavoli per il pic nic e la possibilità di utilizzare i barbecue, come abbiamo fatto noi.
CONTRO: per utilizzare i tavoli delle postazioni pic nic bisogna pagare ben 3 euro A PERSONA al proprietario del rifugio, a fronte di nessun servizio, se non farsi dare (per favore) qualche tovaglia di carta. sembra che pulisca e faccia manutenzione, sarà vero?
PS. se cercate il faggio secolare, non lo troverete

La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai - Sasso di Castalda, PZ
Antonio Luongo
4/5

Senz'altro una bellissima esperienza per gli amanti della vera montagna anche se siamo solo a 1200 metri di altezza. Sarete immersi in una splendida faggeta con vari percorsi tra cui uno che porta ad un faggio secolare conosciuto come quello di S. Michele per la somiglianza con la statua.
Ci sono poi vari posti per un bel picnic accanto e non solo, allo chalet che prepara anche buoni piatti con prodotti locali.
Da provare!!!

La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai - Sasso di Castalda, PZ
Peppo
4/5

Un posto magnifico dove si può tranquillamente trascorrere un paio di notti in tenda. Si può usufruire dei servizi del rifugio lasciando un contributo. Offrono anche una buona cucina, forse un po' caro ma comunque ci sono Barbecue a disposizione di tutti.

La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai - Sasso di Castalda, PZ
laura de marco
3/5

Appena arrivati abbiamo prenotato un tavolo da picnic da 4 posti, con posto per accendere il fuoco al costo di 3€ a persona (anzichè 2€ come scritto sul sito), molto bello e suggestivo per chi ama la natura. All'interno i servizi sono sporchi e il locale è aperto a pranzo, la sera invece solo il bar.
Abbiamo bivaccato la notte nella pineta vicina.

La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai - Sasso di Castalda, PZ
Tommaso Minervino Amodio
4/5

Abbiamo campeggiato per 3 gg nel bosco vicino al rifugio ed è stata una esperienza da ripetere. La faggeta secolare è molto bella e mi ha colpito la totale assenza di zanzare e insetti vari. I percorsi CAI che il bosco offre, sono ben segnalati e un'occasione unica per trascorrere qualche giorno in totale immersione con la natura. Molto ospitale il personale del rifugio e cucina nella media.

La Costara, Il Rifugio Dei Carbonai - Sasso di Castalda, PZ
Umberto Saetta
5/5

Bel posto immerso nella natura di una splendida faggeta, si mangia bene, ve lo consiglio vivamente

Go up