La Casa Nel Bosco - Rifreddo, PZ

Indirizzo: Località Casone, Caprara Bosco, di, 85010 Rifreddo PZ, Italia.
Telefono: 3519252815.
Sito web: villaggiolacasanelbosco.it.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Parco divertimenti per bambini, Piscina all'aperto, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 141 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di La Casa Nel Bosco

La Villaggio La Casa nel Bosco è un luogo incantevole situato a Località Casone, Caprara Bosco, in provincia di Potenza, Italia. Questo meraviglioso villaggio offre una varietà di servizi e attività per trascorrere momenti indimenticabili immersi nella natura.

Tra le specialità del Villaggio La Casa nel Bosco possiamo trovare casette da campeggio accoglienti, un parco divertimenti per bambini, una piscina all'aperto per rilassarsi e rinfrescarsi durante le giornate estive e un delizioso ristorante dove gustare piatti tipici della cucina locale.

Con 141 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.1/5, questo villaggio è molto apprezzato dai visitatori per la sua atmosfera accogliente, i servizi di qualità e la bellezza del paesaggio circostante.

La posizione del Villaggio La Casa nel Bosco è ideale per chi desidera trascorrere del tempo in tranquillità e relax, lontano dal caos della città. Immerso nel verde e circondato da boschi e natura incontaminata, è il luogo perfetto per una fuga dalla routine quotidiana.

Per chiunque sia alla ricerca di una vacanza all'insegna del relax, del divertimento e della natura, il Villaggio La Casa nel Bosco è la scelta ideale. Raccomandiamo vivamente di visitare il loro sito web villaggiolacasanelbosco.it per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile al Villaggio La Casa nel Bosco. Contattali oggi stesso e regalati una vacanza da sogno! Buon divertimento!

Recensioni di La Casa Nel Bosco

La Casa Nel Bosco - Rifreddo, PZ
Eleonora G
0/5

Siamo due Salentini che volevano scappare dal caldo afoso d'Agosto e, per caso, abbiamo trovato su Internet questo luogo che sembrava fare al caso nostro e che, da quanto riportato, aveva appena cambiato gestione. Ci siamo avventurati un po' incerti ma, una volta arrivati, ci ha subito stupito l'accoglienza gentile e familiare di Francesca e Giuseppe che ci hanno accontentati in tutte le nostre richieste e ci hanno fatto sentire come a casa, come se fossimo in famiglia. Francesca, una ragazza dolcissima, determinata e una cuoca appassionata ed eccezionale ci ha viziati con pranzi e cene fantastiche, ci ha fatto immergere nel suo mondo e raccontato il suo progetto per questo luogo, restituendoci la voglia di credere ancora nei sogni e di mettercela tutta per realizzarli. Una donna, una mamma, una lavoratrice instancabile e bravissima, con un cuore grande che rende bello e buono tutto ciò che le è intorno. Giuseppe, un ragazzo giovane ma con le idee molto chiare e un amore infinito per la natura, gli animali e per i prodotti della terra che cura come fossero figli. Un cowboy come pochi che ancora porta avanti questa tradizione con fierezza ed orgoglio e trasmette alle persone che incontra il desiderio di conoscere questo mondo genuino e selvaggio. |Entrambi gestiscono la "Casa nel bosco", una struttura enorme con tipiche baite di montagna indipendenti, accoglienti e silenziose che permettono a chi le vive molto relax e serenità. Una piscina all'interno della struttura, disponibile sia di giorno che di notte, per chi ama vivere il fresco del bosco senza però rinunciare, specialmente d'estate, ad un bagno rigenerante. È stato bello anche sostare i pomeriggi sulle sdraio leggendo un buon libro circondati dal verde, dal silenzio e dal fresco del bosco. |Il nostro soggiorno è stato meraviglioso e ci ha consentito di conoscere due persone speciali con cui è stato piacevole e interessante chiacchierare, diventandone amici. |Sicuramente il prossimo anno torneremo e soggiorneremo anche di più, portando familiari e amici. Questo luogo è decisamente magico, esattamente come le persone che lo gestiscono.

La Casa Nel Bosco - Rifreddo, PZ
Stefania R
0/5

Siamo stati in questa struttura immersa nel verde e circondata da pace e silenzio, sia ad agosto e ci siamo ritornati dopo quindici giorni i primi di settembre, che dire!!!! Accoglienza al top, come in famiglia, casetta confortevole e pulita e cibo squisito. I gestori Giuseppe ( il cowboy), che ci ha deliziati con i prodotti delle sue amate mucche e Francesca cuoca top che ci ha fatto mangiare meravigliosamente bene (se ci fossimo fermati per una settimana saremmo tornati con qualche chilo in più), sempre disponibili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Ed in ultimo ma non per importanza, il simpaticissimo Jason responsabile di sala, che ci ha serviti in maniera impeccabile e professionale. Non vediamo l'ora di tornare e di trascorrere con loro altri momenti di relax e divertimento.

La Casa Nel Bosco - Rifreddo, PZ
aldo v
0/5

Siamo stati una notte ospiti della Cada nel Bosco…bungalow immersi nel verde. Appena arrivati, nonostante fossimo fuori orario, i titolari ci hanno fatto pranzare, primo secondo,contorno e dolce. Si sono preoccupati d sapere se ci fossimo fermato per cena e sicuramente avremmo fatto meglio a fermarci da loro vista la cena abbiamo avuto in uno dei ristoranti più rinomati della zona. Purtroppo, causa lavoro, siamo dvt andare via. Peccato. Al momento d pagare il conto i titolari ci hanno offerto il pranzo del giorno prima. Qui l’ospitalità è di casa!. Grazie di cuore a tutti di tutto!

La Casa Nel Bosco - Rifreddo, PZ
berardino d
0/5

Immersi nel bosco siamo stati accolti da Giuseppe e Francesca i gestori della struttura. 2 persone adorabili che ci hanno accolto benissimo e fatto sentire subito a casa. Abbiamo mangiato benissimo Francesca bravissima cuoca. Bellissimo dormire in queste casette di legno immersi nel bosco...alzarsi e aprendo la porta godere della maestosità della natura lontano dal caos ..dai rumori della città...bellissimo fare una bella colazione e avviarsi per sentieri immersi nel bosco respirando aria pura godendo del piacere di essere soli con sé stessi godendo dei colori e atmosfera tutto intorno..le tensioni...lo stress...svaniscono.Rientrare ed essere serviti un piacevolissimo pranzo in una sala accogliente con gestori pronti a soddisfare quanto più possibile ogni richiesta. Fare una pennichella su un amaca tra due maestosi alberi o godersi un po' di sole e un bel bagno in piscina. Tutto questo e altro ancora è l'esperienza vissuta durante il nostro soggiorno. Francesca e Giuseppe ci hanno raccontato i loro progetti per migliorare ancora la struttura e siamo rimasti entusiasmati da come 2 giovani come loro siano pronti a tanto impegno,lavoro e passione per quello che fanno. Ci stiamo già organizzando con il lavoro per fare un altra "scappatina" il mese prossimo...anche solo un weekend già riesce a rigenerarti per affrontare meglio la routine e stress di ogni giorno. Grazie Francesca...grazie Giuseppe..a prestissimo.

La Casa Nel Bosco - Rifreddo, PZ
FANTASTICO MOND... L
0/5

A pranzo con amici, abbiamo percepito già dal nostro arrivo approsimazione totale , in virtù del fatto che nonostante ci fossero solo 4 tavoli il cameriere era sorpreso del nostro arrivo .|Il servizio è stato un vero disastro caratterizzato da un personale assolutamente inadeguato ( il clou è stato aver assistito all'apertura di una bottiglia d'acqua con un accendino !).|Il cibo è risultato di scarsa qualità e cucinato con troppa approssimazione. |Per concludere Pos non funzionante ( ampiamente previsto....).|La struttura ha un gran potenziale ma per ora è molto lontano dalla sufficienza.

La Casa Nel Bosco - Rifreddo, PZ
Paola B
0/5

Andateci se avete voglia di un percorso sensoriale fatto di calore umano , di sapori veri , di tradizioni locali . È raro oggi incontrare due ragazzi come Francesca e Giuseppe che nonostante la loro giovane età abbiano conoscenze e professionalità trasmettendo agli ospiti passione ed entusiasmo di un neonato progetto . L’ augurio più grande è quello che le istituzioni possano capire e supportare la bellezza del loro progetto facendo in modo che Giuseppe e Francesca riescano a tramandare e tutelare l’essenza e le tradizioni del loro territorio .

La Casa Nel Bosco - Rifreddo, PZ
Filomena T
0/5

Pranzo domenicale con amici, dove andare per sfuggire un po' alla calura estiva? Nel bosco! Prenoto per 4, ma già l'accoglienza al nostro arrivo potrebbe essere riassunto con: lasciate ogni speranza voi che entrate! Pare fossero sorpresi del nostro arrivo, ma dopo un attimo di smarrimento si trova il nostro tavolo. E dire che i tavoli occupati erano a malapena 5-6. Ci accomodiamo e dopo un po' arriva un addetto che resta dinanzi a noi sfogliando avanti e indietro un taccuino alla ricerca di ciò che dovrebbe essere un menù. Il menù ci viene letto in modo a dir poco confusionario descrivendo dapprima una cosa che successivamente diventa altro alla seguente rilettura. Non va meglio alla lettura dei secondi, ma alla fine riusciamo a ordinare. Chiediamo per degli antipasti che abbiamo notato non esserci stati proposti, ma arrivano di default ci viene risposto. Facciamo finta di non notare che nessuno ci chiede circa eventuali allergie o intolleranze nonostante al tavolo avevamo una persona che ne aveva! Arrivano dapprima le bevande ed è a dir poco bizzarro vedere l'apertura della birra con un accendino....fa molto "ferragosto in riva al mare" . Nell'attesa dei piatti ordinati ci guardiamo un po' intorno e, vabbè che siamo nel bosco, ma le ragnatele agli angoli delle finestre pare essere lì già da un po' è il pavimento sembra non vedere uno straccio imbevuto di detersivo da diversi giorni. Ma non ci scoraggiamo....al meno finché a me e alla mia amica arrivano i nostri primi: pasta ai funghi....letteralmente freddi! Qui inizia a salire l'insofferenza e decidiamo di restituire i nostri piatti. Blatera delle scuse garantendo tempi brevi per riportarceli. Sentiamo urla provenire dalla cucina quando i nostri piatti tornano indietro e la cosa non ci fa ben sperare! Ad ogni suo passaggio ci viene garantito che manca poco....ma, all'ennesimo passaggio, ci viene comunicato che "lavorando loro a km 0 non gli è possibile rifare i nostri piatti"! Sto ancora qui a pensare cosa diamine volesse intendere!! Ci viene chiesto se possono portarci dei secondi, ma noi volevamo dei primi! Lasciamo perdere, anche perché i nostri compagni sembrano alquanto insoddisfatti dai loro piatti che hanno il sapore di supponenza e tracotanza. Ci siamo rifatti con degli ottimi gelati....presi altrove!

La Casa Nel Bosco - Rifreddo, PZ
Riccardo Mario Rossini
5/5

Pietra a vista, copertura in legno e grande camino acceso, cosa volere di più ! Poi circondati da un bosco meraviglioso e magico (ci sono i Dinosauri !)

Go up