La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese

Indirizzo: Via IV Novembre, 134, 21040 Cislago VA, Italia.
Telefono: 3473338426.
Sito web: lacantinadialice.com
Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consumazione sul posto, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Drink per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di La Cantina di Alice

La Cantina di Alice Via IV Novembre, 134, 21040 Cislago VA, Italia

⏰ Orario di apertura di La Cantina di Alice

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09:30–12:30, 16:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–12:30, 16:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–12:30, 16:30–19:30
  • Venerdì: 09:30–12:30, 16:30–19:30
  • Sabato: 09:30–12:30, 16:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Benvenuto alla Cantina di Alice, un'enoteca situata in Via IV Novembre, 134, 21040 Cislago VA, Italia. La Cantina di Alice è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio, bagno e tavoli appositamente progettati per gli ospiti su sedia a rotelle.

La Cantina di Alice offre una varietà di alcolici, birra, cibo e drink per l'happy hour, il che la rende un luogo ideale per una serata rilassante o un appuntamento. L'enoteca accetta prenotazioni, carte di credito e di debito, e offre anche pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, i cani sono ammessi, il che lo rende un luogo accogliente per tutti.

La Cantina di Alice ha una media di 4.7/5 su 66 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta eccellente per coloro che cercano un'enoteca di qualità.

L'enoteca offre anche servizi di consegna a domicilio, consumazione sul posto e asporto, il che la rende conveniente per coloro che desiderano gustare i suoi vini e piatti dove preferiscono.

👍 Recensioni di La Cantina di Alice

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Aurora Brenna
5/5

Abbiamo scoperto la Cantina di Alice quasi per caso e, da allora, non possiamo più farne a meno! 🍷✨ Nonostante il negozio sia piccolo, l'assortimento è incredibile: vini, passiti, birre, whisky, amari e molto altro, sempre perfetti per ogni occasione. Ogni visita è un'opportunità per trovare qualcosa di nuovo e interessante, con la certezza di non rimanere mai delusi, grazie anche ai preziosi consigli di Dario, il proprietario, sempre competente e disponibile.

Inoltre, abbiamo avuto il piacere di partecipare al corso di degustazione di vini, un’esperienza fantastica! Oltre a scoprire una piccola parte della vastissima conoscenza di Dario, abbiamo potuto assaggiare vini davvero unici, selezionati non per il nome altisonante, ma per la loro qualità, particolarità e complessità.

Se amate il buon bere e l’atmosfera accogliente di una vera enoteca, la Cantina di Alice è un indirizzo imperdibile!

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Roberto Amadini
5/5

Ho fatto il corso di introduzione al vino e lo consiglio vivamente.
Essendo stato un regalo non so il prezzo, ma sono sicuro che vale ogni euro speso.
Le bottiglie vendute ed usate nel corso da Dario sono studiate con molta attenzione, lontano da ogni aspettativa e con prezzi più che ottimi per la qualità del vino; segno di una ricerca paziente e di una passione nel selezionare ogni articolo venduto da lui.
Da lui si può trovare una bottiglia di vino, birra o distillati con cui fare sicuramente una buona figura in ogni occasione e senza spendere necessariamente tanto.

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Daniela B
5/5

Abbiamo recentemente partecipato ad un corso di degustazione, è stata una bella esperienza. Abbiamo apprezzato la competenza di Dario, la varietà e la qualità dei vini. Le cantine proposte non puntano al nome, ma alla sostanza. Poche bottiglie ma di indubbia qualità. Consigliamo una visita.

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Davide Consolandi
5/5

Alla Cantina di Alice, che tu sia un esperto di vino o meno non conta, l'importante è la passione, la stessa che Dario, titolare del negozio, mette in ogni suo racconto: perché le migliori bottiglie non possono semplicemente essere consigliate, devono essere raccontate.
Consigliato!

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Nicola Pagani
5/5

Ottima enoteca, Dario é una persona molto competente e capace di stupire con prodotti sempre nuovi e incredibili. Consiglio anche i corsi che tiene ciclicamente, sono i migliori a cui ho partecipato.

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Giuseppe Lanari
5/5

Non vivo più a Cislago ma, tutte le volte che passo nei paraggi de La cantina di Alice, mi fermo a salutare Dario e per fare "rifornimento" di vino sfuso.
Confermo la qualità dei vini e la cortese competenza di Dario.

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Giampiero
5/5

Enoteca con vini sopraffini ma non solo, ci sono birre di diverse tipologie e provenienza e superalcolici eccezionali. Non avrete mai dubbi sull'acquisto di questo o quel liquido, sarete sempre ben indirizzati da Dario un enologo coi fiocchi. Dimenticavo provate il whisky svedese di cui sono gli importatori italiani....ne vale la pena.

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Tino Mar
5/5

Da quando ho scoperto i vini sfusi di quest'enoteca, non compro più il vino da nessun'altra parte. Eccezionali! Ho anche provato un whiskey consigliato da Dario, il titolare, il Cù Bòcan. Fantastico! Un torbato dal sapore deciso come piace a me. Consiglio a tutti questo posto.

Go up