King Palace Ristorante Indiano - Castenedolo, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Brescia, 53, 25014 Castenedolo BS, Italia.
Telefono: 3288175008.

Specialità: Ristorante, Ristorante indiano.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 304 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di King Palace Ristorante Indiano

Il King Palace Ristorante Indiano è un ristorante situato a Castenedolo, in Via Brescia, 53. Il ristorante è specializzato nella cucina indiana, offrendo una vasta gamma di piatti vegetariani e vegani, oltre a opzioni per bambini. Il menu comprende una varietà di piatti, tra cui cibo sano, insalate, zuppe, antipasti, piatti principali, contorni e dessert.

Una caratteristica distintiva del King Palace Ristorante Indiano è la sua accessibilità. Il ristorante è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, bagni accessibili, tavoli accessibili e parcheggio accessibile. Inoltre, offrono servizio di ritiro all'esterno, asporto e consumazione sul posto. Il ristorante è aperto per la colazione, il pranzo e la cena, con orari di apertura flessibili per soddisfare le esigenze dei clienti.

Il King Palace Ristorante Indiano ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5 su un totale di 304 recensioni. I clienti hanno apprezzato la qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente del ristorante.

Se stai cercando un ristorante indiano a Castenedolo, il King Palace Ristorante Indiano è una scelta eccellente. Il ristorante offre una varietà di opzioni di piatti vegetariani e vegani, oltre a menu per bambini e opzioni per gruppi. Il ristorante è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggio gratuito. Con la sua eccellente reputazione e la varietà di opzioni di menu, il King Palace Ristorante Indiano è sicuramente un ristorante da considerare per la tua prossima cena o pranzo.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione. Il personale cordiale e l'atmosfera accogliente ti faranno sentire a tuo agio e ti faranno passare una serata indimenticabile. Il King Palace Ristorante Indiano è la scelta perfetta per una serata speciale o per una cena rilassante con amici e familiari. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto

Recensioni di King Palace Ristorante Indiano

Sokhna Ndiaye
5/5

POSTO BELLISSIMO, abbiamo festeggiato il nostro matrimonio sabato scorso la location è fantastica, Il proprietario è una persona molto disponibile alle esigenze del cliente non potrei consigliare posto migliore in quanto ci siamo sentiti a casa, e sono stati attenti nel soddisfare tutte le nostre richieste. Il personale è adorabile, e professionale se potessi dare una votazione più alta la darei in quanto tutto era perfetto. GRAZIE ANCORA A TUTTI DAL
PERSONALE, AL PROPRIETARIO AVETE RESO IL NOSTRO GIORNO MAGNIFICO

alesandro kamberaj
2/5

ero in una serata albanese, l ambiente mi é piaciuto davvero tanto, pero il servizio ed il cibo erano di un basso livello. Ero con due miei amici ed all’inizio abbiamo ordinato due corona ed una coca cola, ha portato due coca cole ed una corona. Abbiamo detto di cambiare ed hanno rifiutato. poi abbiamo ordinato una bottiglia di vino bianco e ne hanno portato una di rosso. qua giustamente ci siamo lamentati per farcela cambiare ma hanno detto che non era possibile perche era già aperta. Il colmo é stato aver portato il vino rosso immerso nel ghiaccio. Io scioccato. per il resto tra sicurezza e gente era molto confort. ve lo consiglio pero urlategli bene nelle orecchie per cio che ordinate!!!!!!

Balwinder Kumar
5/5

I have arranged my daughter wedding reception in King Palace.
The owner is a wonderful and kind person.
The place is very spacious and clean, the staff is definitely exceptional!

Best choice in the entire zone.
It would deserves more than five stars.
⭐⭐⭐⭐⭐
--------------------------------------------------------------
Ho organizzato il matrimonio di mia figlia al King Palace.
Il proprietario è una persona meravigliosa e gentile.
Il posto è molto spazioso e pulito, lo staff è decisamente eccezionale!

Migliore scelta nell'intera zona.
Meriterebbe più di cinque stelle.
⭐⭐⭐⭐⭐

Harman Kaur
5/5

Ciao a tutti io sono andata tantissime volte il questo ristorante a festeggiare matrimoni feste ecc.. questo ristorante è un ottimo posto il cui festeggiare compleanni matrimoni feste ecc.. igiene ottimisima
Cibo buonissimo
Soprattutto mi è piaciuto stare con Saini Rinku il proprietario di questo ristorante. Io conosco bene il proprietario di questo ristorante e una persona meravigliosa gentile amichevole e una persona sincera.
Questo ristorante ve lo consiglio

Ciao vi aspettiamo in questo meraviglioso ristorante

Teresa Mauri
5/5

Siamo stati ieri x un matrimonio Indiano.....mi sono complimentata con il proprietario,molto bello come è stato allestito ....colori moderni non il classici colori vistosi,noi avevamo cibo italiano,ma abbiamo assaggiato anche quello indiano...ottimo,il personale molto educati e socievoli è il primo ristorante indiano che mi è piaciuto tanto,spero di ritornarci

Davide Bevilacqua
4/5

Tipico ristorante indiano, standard i cibi, apprezzato l'arredamento, unica pecca, migliorerei la pulizia dei servizi igienici

Amrinder Kang Singh
5/5

È stata una bellissima esperienza come sempre in questo ristorante, molto accogliente e ottima qualità del cibo?

Kuldeep Kaur
5/5

Nella giornata dell’ 08 aprile ho festeggiato il matrimonio di mia figlia. Ringrazio dal cuore tutto lo staff di King Palace per la bellissima giornata piena di gioie. Lo staff è stato molto disponibile a soddisfare tutte le nostre esigenze. Ringrazio di nuovo tutti per avere reso questa giornata indimenticabile.