Il Chiosco di Bacco - Poggio Torriana, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Santarcangiolese, 62, 47825 Poggio Torriana RN, Italia.
Telefono: 3333060279.
Sito web: chioscodibacco.it.
Specialità: Ristorante, Specialità carne alla griglia, Ristorante italiano, Negozio di vini.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Esclusivo, Romantico, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 760 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Il Chiosco di Bacco

Il Chiosco di Bacco è un ristorante italiano situato a Poggio Torriana, in provincia di Rimini. Con la sua posizione in Via Santarcangiolese, 62, offre un'atmosfera accogliente e romantica, ideale per trascorrere una serata speciale.

Le specialità del ristorante includono carne alla griglia, piatti vegetariani, cocktail, vini selezionati e dessert deliziosi. Inoltre, Il Chiosco di Bacco offre servizi come tavoli all'aperto, asporto, consegna a domicilio e una terrazza panoramica con vista mozzafiato.

Con un'ampia varietà di servizi e comfort, come il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, la presenza di seggioloni e la possibilità di portare anche i cani, Il Chiosco di Bacco si dimostra un luogo adatto a famiglie, coppie e gruppi di amici.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono estremamente positive, con una media delle opinioni di 4.6 su 5, dimostrando la soddisfazione generale dei clienti che hanno visitato il ristorante.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e di alta qualità, Il Chiosco di Bacco è la scelta perfetta. Per prenotare un tavolo e gustare le prelibatezze offerte, si consiglia di visitare il sito web ufficiale all'indirizzo chioscodibacco.it.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza gastronomica indimenticabile presso Il Chiosco di Bacco. Contatta il ristorante tramite il loro sito web e prenota il tuo tavolo per una serata all'insegna del gusto e del relax.

Recensioni di Il Chiosco di Bacco

Il Chiosco di Bacco - Poggio Torriana, Provincia di Rimini
Luca
5/5

Finalmente finalmente un posto dove si mangia cibo di alta qualità, in un posto raffinato. Ho impiegato un paio di anni a cercare un ristorante veramente di livello in zona e finalmente l’ho trovato. Per una cena romantica è il top, per una cena di esperienza è il top, location molto suggestiva, molto curata e cibo veramente molto molto buono. Forse unica piccola pecca alcuni piatti sono un po’ troppo grassi, creme e condimenti secondo me per il livello alto della cucina, potrebbero essere un po’ più fini, meno coprenti, meno grassi. Personale molto educato ed in linea con l’eleganza del locale. Ovviamente ci tornerò

Il Chiosco di Bacco - Poggio Torriana, Provincia di Rimini
Mirta Castagnoli
5/5

Ristorante ottimo per una cena di coppia. Romantico al punto giusto. Il tartufo bianco era buonissimo ( con la B maiuscola e tre ‘S’…. )Staff gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo: ottimo. Ci ritorneremo sicuramente!!

Il Chiosco di Bacco - Poggio Torriana, Provincia di Rimini
Loretta Bezzi (psicoterapeuta)
1/5

Qualità prezzo non in linea, sbilanciato sul prezzo. Abbiamo mangiato tagliolini al tartufo non all'altezza del prezzo ( 30 euro a piatto, ma erano fuori menù per cui non si sapeva il prezzo fino all'ultimo); sembravano industriali (in realtà erano tagliati irregolarmente, per cui probabilmente erano stati fatti a mano); sembravano inoltre essere stati cucinati con panna e pessimi, ma ci è stato detto di essere stati lavorati con burro al tartufo legato con tuorlo d'uovo (risultavano appiccicosi, per cui ho pensato alla panna, perché si copriva il gusto del tartufo e risultavano pesanti). Abbiamo ordinato anche un piatto o porzione di patanegra, che compariva sul listino a 18 euro (non c'era nessuna menzione a mezza porzione e porzione intera, quanto solo a tipologia di prosciutto da 15 a 18 euro), ma a noi è stato fatto pagare 28 euro ( se avessero erroneamente inteso due porzioni sarebbero stati 36 euro!).Tutto il resto quantità scarse, a partire dal vino che copriva appena il fondo del calice, ovverosia mezzo calice pagato per intero! In tutti i ristoranti anche stellati viene versata una quantita' maggiore nel calice. I contorni erano buoni ( patate ed erbe di campo) ed anche il pane fatto in casa. Il dolce era buono , ma la quantità era minima, tanto che avevamo scambiato per decorazioni il dolce vero e proprio. Per 140 euro in due i prezzi sono veramente esosi. Non avevo mai visto precedentemente pesare al tavolo ogni fettina di tartufo tagliato sul piatto, dà una brutta impressione. Consiglio di ritoccare sull'alto i prezzi medi che compaiono on line,perché sono fuorvianti e non realistici. Non dico che i prodotti usati nella lavorazione non siano di qualità, ma che il pranzo è stato nella media per il prezzo pagato che non viene giustificato. Ho notato che nelle recensioni negative che compaiono in questo ristorante è comune ciò che ho riscontrato io e che qualcuno è andato pure peggio. Non ci torno più e non lo consiglio a nessuno.

Il Chiosco di Bacco - Poggio Torriana, Provincia di Rimini
Massimiliano Arcidiaco
4/5

Tra le colline del Riminese una ex piedineria si è evoluta e trasformata in un ambiente elegante con una cucina a base di tartufo di stagione piacevole e romantica. Consigliato a tutti e soprattutto a coppie in cerca di una atmosfera elegante e riservata. Discreta cantina dei vini a vista indispensabile per abbinare le ottime carni proposte. Da provare assolutamente…

Il Chiosco di Bacco - Poggio Torriana, Provincia di Rimini
Cristian Iobbi
5/5

Siamo stati a cena al chiosco di bacco a fine settembre, qui di siamo stati all’interno del locale, che è molto carino e d’atmosfera. L’interno non ha un design studiato, ma è uno di quegli interni che crescono nel tempo e si riempiono di oggetti e ricordi e quindi di fascino. Abbiamo preso una costata marchigiana da 900 grammi, la più piccola che avevano. Dei porcini alla griglia e delle erbette in padella. La carne ottima, dalla bisteccazza tolto l’osso avremo mangiato 200 grammi di carne a testa, porcini buoni insieme alla carne! A seguire abbiamo preso degli antipasti per finire il vino e finire le chiacchiere, un ottimo carciofo condito fuori menù e del patanegra come sempre ottimo. La cantina è abbastanza ben fornita con vini mediamente di pregio, io ho scelto un borgogna. Prezzi altini ma ottima esperienza.
Consigli:
- il must è Fiorentina e Costata
- evitate antipasti e pane prima della carne, altrimenti non ve la godete
- chiedete i piatti fuori menu erano i più sfiziosi
- prenotate nella parte più esterna del ristorante, c’è meno casino
- se arrivate presto potete parcheggiare dentro

Il Chiosco di Bacco - Poggio Torriana, Provincia di Rimini
Riccardo Peparello
5/5

Perfetto. Proprietario simpatico e cordiale servizio impeccabile e cucina ottima. La cantina dei vita è impressionante

Il Chiosco di Bacco - Poggio Torriana, Provincia di Rimini
Enrico Pollini
5/5

Ristorante molto curato, personale gentile e molto preparato.
Abbiamo passato un bel pranzo in compagnia di ottimo cibo.

Il Chiosco di Bacco - Poggio Torriana, Provincia di Rimini
Marco Esposito
3/5

La qualità del cibo è buona, nulla da dire, tuttavia le quantità sono veramente troppo ridotte (ad esempio un piatto di pasta viene servito con 6/7 cappellacci...). Non è uno stellato e mi aspetto delle porzioni all'altezza di altri ristornati nella provincia Riminese sempre guida Michelin (considerando anche che i piatti si pagano mediamente di più degli altri). Inoltre piccola nota sul servizio: non ho dato 5 stelle perché, oltre ad aver aspettato per il dolce 20 minuti, il menù ci è stato portato da una cameriera che non aveva la professionalità dell'altro cameriere che ci ha serviti per tutta la cena (ad esempio non ci ha detto i dolci fuori menù che abbiamo sentito dire dall'altro cameriere nel tavolo di fianco al nostro).

Go up