Hostaria il Cupolone - Pavia, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Cardinale Riboldi, 2, 27100 Pavia PV, Italia.
Telefono: 0382303519.
Sito web: hostariailcupolone.it.
Specialità: Ristorante italiano, Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 908 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Hostaria il Cupolone

L'Hostaria il Cupolone è un ristorante italiano situato a Pavia, esattamente in Via Cardinale Riboldi, 2. Questo locale è facilmente raggiungibile ed accessibile a persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di un parcheggio, ingresso, bagno e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Il ristorante offre una vasta gamma di servizi, tra cui il consumo sul posto, la consegna a domicilio, l'asporto e l'accettazione di prenotazioni. Sono inoltre ammessi cani e il locale è adatto ai bambini, con seggioloni disponibili su richiesta.

La Hostaria il Cupolone è aperta per il pranzo e la cena, offrendo un'ampia scelta di piatti e bevande, tra cui alcolici, birra, caffè, vino, superalcolici e cibo sano. Il menù include dessert e la cucina è aperta fino a tarda serata. Il ristorante accetta pagamenti con carte di credito e di debito, oltre che con pagamenti mobile tramite NFC.

Il locale è informale e accogliente, ma allo stesso tempo romantico e adatto a gruppi. La Hostaria il Cupolone ha ottenuto un punteggio medio di 3.9/5 su un totale di 908 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Hostaria il Cupolone

Hostaria il Cupolone - Pavia, Provincia di Pavia
Sara Mazzeo
4/5

Locale centralissimo, come dice il nome, è posto all'ombra del cupolone. L'osteria ha un ambiente rustico e molto piacevole, pareti adorne di oggetti, che trasudano di storia e ti fanno fare un viaggio indietro nel tempo.
Molto scenico il tagliere del cupolone e anche buono, forse con un po' troppa focaccia. Deliziosi i risotti, con abbinamenti davvero azzeccati, carciofi e zucca, funghi e mirtillo. Ottima la tartare. Piacevoli i vini rossi locali. Una bella esperienza.

Hostaria il Cupolone - Pavia, Provincia di Pavia
Antonio Daddato
3/5

Buon posto per un pasto turistico.
Prezzo buono per un pranzo completo ma non aspettatevi ricette gourmet o stellate.
Risotto nella norma.
Bocconcini di pollo non mi aspettavo fossero impanati e comunque abbastanza tristi su un tappeto di songino.
Ambiente piccolo e con tavoli ovunque. A tratti ci si sente la gente appiccicata.

Hostaria il Cupolone - Pavia, Provincia di Pavia
Francesca Magnarosa
5/5

Sono stata in questo ristorante due volte finora, una a settembre e una a febbraio. Entrambe le volte ho fatto la formula apericena a 15 euro.
Il cibo servito è ottimo e abbondante, il personale estremamente cordiale. Ho passato entrambe le volte una bellissima serata, estremamente raccomandato!

Hostaria il Cupolone - Pavia, Provincia di Pavia
Anna Zafesova
5/5

Locale molto carino e tradizionale, con ossobuco, risotti, taglieri di formaggi e salumi. Dietro il duomo di Pavia, è un locale storico dove gli oggetti d'epoca non sanno di finto e folcloristico. Prezzi tutto sommato modici per la qualità e la posizione. I vegani (ma anche i vegetariani) sì troveranno un po' in difficoltà, per gli altri è una destinazione da consigliare

Hostaria il Cupolone - Pavia, Provincia di Pavia
Andrea Elastici
4/5

Gli antipasti sono molto gustosi e decorativi. La carne è cucinata bene; sia il guanciale, che la coppa di maiale e il cervo. Anche la polenta taragna è buona. Avrei cotto un tantino di più il risotto al barbera e salsiccia, ma su questo ci sono diverse scuole di pensiero. C'era anche un leggero retrogusto amarognolo dato dal barbera, che forse, sarebbe stato meglio smorzare con qualcosa. I dolci fatti in casa sono ottimi. La New York cheese cake (cotta) al caramello è un vero cavallo di battaglia. Difficile non eccedere nello zucchero, con una crema di questo tipo, ma questa è dolce al punto giusto, senza essere stucchevole. L'ambiente è molto decorativo; praticamente un museo delle arti e dei mestieri. I proprietari sono stati attentissimi nel ricercare gli oggetti più decorativi, per creare un ambiente in perfetto stile trattoria. Un plauso anche per la scelta della musica; perfetta. Bellissima la sala al primo piano. Il personale attento e rapido. I prezzi sono nella media. I phon asciugamani non funzionano.

Hostaria il Cupolone - Pavia, Provincia di Pavia
Cri
5/5

In una viuzza dietro il duomo…dietro il cupolone entri …e ti sembra di essere catapultati in in altra epoca…rame damigiane una bella berkel vecchie bilance appese…. Una delizia per gli occhi
Ci accoglie una deliziosa padrona di casa anne Marie..bellissima di classe… prendo un tagliere Lombardo è un risotto ai mirtilli gorgonzola e pancetta crock delizioso
Una torta al cioccolato deliziosa conto onesto
Liam e Orazio gentilissimo
Complimenti

Hostaria il Cupolone - Pavia, Provincia di Pavia
Giulio Quadrelli
4/5

Buona osteria nel cuore del centro storico di Pavia. Vengon serviti piatti tipici ad un prezzo corretto. Mi sbilancio solamente sui salumi, che potrebbero essere di una qualità superiore che il territorio è in grado di offrire.
Locale veramente molto accogliente e arredato con numerosi strumenti ed utensili che appartengono all'antica quotidianità della zona.

Hostaria il Cupolone - Pavia, Provincia di Pavia
Giovanna Russo
3/5

Ero già stata a cena in questo ristorante e ne avevo un buon ricordo , questo ci ha portati infatti a tornarci . Peccato che l'esperienza non si è replicata , abbiamo cenato all'esterno con tavoli di legno e lucine, tutto sommato accogliente e carino , il cibo sufficientemente buono senza enfamia e senza lode. La nota dolente e stato il servizio, dall'ordine all'arrivo dall'antipasto è passata un ora (un maxi tagliere di salumi e formaggi , niente di cotto) , insieme al menù ci hanno portato la carta dei vini ma il cameriere ci ha specificato che delle numerose etichette non avevano quasi nulla. Abbiamo chiesto un vino fermo e per due volte la bottiglia è stata sbagliata , è arrivato infine il titolare con tanto di scuse e finalmente una decente bottiglia di vino . Mi dispiace ma purtroppo questa volta non ci siamo trovati per niente bene!!

Go up