Da Dino - Fontane, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Doberdo, 3, 31020 Fontane TV, Italia.
Telefono: 0422300792.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.

Opinioni: Questa azienda ha 463 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Da Dino

C'è un posto magico a Fontane, Italia, dove il cibo e l'ospitalità si fondono in un'esperienza unica. Sì, stiamo parlando del **Ristorante Via Doberdo**, situato in Via Doberdo, 3. Questo ristorante italiano ha conquistato il cuore di molti, grazie alle sue **specialità** autentiche e alla sua atmosfera accogliente.

Con una valutazione media di **4.5/5** basata su ben **463 recensioni** su Google My Business, possiamo affermare con certezza che il Ristorante Via Doberdo è un vero gioiello gastronomico. La sua cucina ricercata e genuina è apprezzata da residenti e turisti, che lo considerano una tappa obbligata durante il soggiorno a Fontane.

L'ambiente del ristorante è elegante ma allo stesso tempo informale, perfetto per una cena romantica o per una serata in compagnia degli amici. Il personale, sempre cortese e professionale, saprà consigliare i piatti migliori e farvi sentire come a casa.

Per chi desidera contattare il Ristorante Via Doberdo per prenotare un tavolo o per chiedere ulteriori informazioni, può farlo chiamando il **0422300792**. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza culinaria indimenticabile in questo angolo di paradiso italiano.

Infine, la **raccomandazione finale** è quella di visitare il sito web del ristorante, dove è possibile consultare il menù completo, scoprire gli eventi speciali in programma e prenotare direttamente online. Non rimandare più, lasciati conquistare dai sapori autentici del Ristorante Via Doberdo e prenota subito il tuo tavolo! Buon appetito!

Recensioni di Da Dino

Da Dino - Fontane, Provincia di Treviso
Francesco Stecca
5/5

Prenoto con 15 gg di anticipo perché leggo le recensioni e voglio festeggiare il mio compleanno proprio qui. Arrivo di sera e il parcheggio è molto illuminato e spazioso, l'entrata a piedi è maestosa e curata. Appena dentro si capisce subito che il locale è ricco di storia e che non ho sbagliato la scelta. Arredamento giusto e abbinato ai piatti storici della tradizione culinaria trevigiana. Subito accolti da un giovane ragazzo molto educato ci fa accomodare al tavolo e ci indica dove posare le giacche. Mi è stato riservato un tavolo vicino al caminetto aperto su tutti i lati con cappa sospesa con il fuoco acceso, l'ambiente non sapeva da fumo o da bruciato, segno di buon tiraggio e pulizia. Il titolare Dino è subito venuto a salutarci come fossimo dei clienti abituali e ha scherzato simpaticamente con i miei figli, poi ha preso le ordinazioni.
Menù molto ma molto ricco e variegato che rispecchia la tradizione veneta, è gennaio e il radicchio di Treviso che a me piace lo ritrovo in diverse portate, la scelta è ardua ma comincio con un bel antipasto, forse ho esagerato, con polenta calda sopressa cotta e sopressa con filetto su letto di radicchio tagliato a pezzetti piccoli. Di primo scelgo le tagliatelle al sugo d'anatra con pezzi di carne disossata, non macinato e qui ragazzi ho chiesto mezza porzione per fortuna sapendo di prendere anche il secondo, la quantità secondo me era comunque tanta, la qualità indescrivibile, ho fatto la scarpetta e mia moglie mi ha chiesto la cortesia di non leccare il piatto, purtroppo l'ho accontentata ma ormai c'era poco da leccare. Non vi conosco e non posso sapere se avete una nonna che sa cucinare l'osso buco come lo fa la mia ma vi posso garantire che quello di Dino è un'apoteosi di sapori, purtroppo la nonna è stata battuta ma non glie lo dirò mai. Avevo sentito parlare dello sgroppino al caffè e quindi ho ordinato anche quello, arrivato a 30 faccio anche 31. Avete presente il solito sorbetto gelato che ti presentano al ristorante? dimenticatevelo, questo al caffè è una nuvola di piacere assurda. Ne desideravo un secondo bicchiere ma sono stato bloccato.
Arriviamo al conto, esattamente quello che mi aspettavo, la quantità e la qualità si paga e si paga volentieri ed è alla portata di tutte le tasche.
Esperienza assolutamente da rifare.
P. S. : le foto sono solo 3 ma descrivono in Totò la mia esperienza ❤️❤️

Da Dino - Fontane, Provincia di Treviso
sandro facchin
5/5

Locale di quelli "di una volta" con tutta la storia attaccata al muro (foto di tutti i personaggi famosi che lì hanno mangiato).
Molto bello il posto a 5 minuti dal centro città, luogo molto tranquillo anche se vicino ad una strada di grande traffico.
Locale pulito ed ordinato, tavoli distanziati e servizio impeccabile.
Ci si sente a casa anche la prima volta che ci entri.
Ho mangiato un antipasto misto misto molto buono e poi un secondo (un roast beef ECCEZIONALE!!! Saranno stati 10 anni che non provavo un piatto così).
Luogo adatto anche per un pranzo di lavoro dove regna la tranquillità e il piacere della conversazione.

Da Dino - Fontane, Provincia di Treviso
Edita Vejzovic
5/5

Ci siamo fermati a mangiare un primo di passaggio. Il posto ha un bel parcheggio gratuito.
Abbiamo ordinato delle tagliatelle al ragù di filetto a coltello. STRAORDINARIE!!
Avete presente il piatto quando lo fa la nonna?quello.
Poi ci siamo coccolati con il loro sorbetto al caffè,cremoso e delicato fatto al momento.
Ci tornerò per assaggiare altro,perché ho adocchiato altri piatti molto invitanti.

Da Dino - Fontane, Provincia di Treviso
Emanuela Mietta
5/5

Una serata davvero super, dall'antipasto alla frutta, per non parlare della simpatia del signor Dino! Piatti molto abbondanti e curati. Dovessimo tornare a Treviso torneremo sicuramente

Da Dino - Fontane, Provincia di Treviso
Salvo Inde
5/5

Ambiente ottimo. Si ha la sensazione d'essere in altri tempi, ma si sta proprio bene. Cibo ottimo, qualità ottima e ti accontentano se desideri qualcosa di diverso. Forse il prezzo altino, ma ci tornerò.

Da Dino - Fontane, Provincia di Treviso
gaetano angemi
5/5

Una oasi per amici e famiglie in ambiente bello, tavole ben presentate.
Casereccio quanto basta il cibo in porzioni abbondanti e gustosissime .
Tante le varietà di vino di aziende locali .
Servizio amichevole .
Sicuramente un posto di riferimento per Treviso e per chi è di passaggio.

Da Dino - Fontane, Provincia di Treviso
Tiziana Bellotto
5/5

Cibo genuino ed eseguito in maniera magistrale dallo chef Dino.
Dino Non manca mai di uscire dalla cucina per salutare i commensali facendoti sentire sempre a casa.
Cibo che si mangia solo qui! La VERA cucina trevigiana.

Da Dino - Fontane, Provincia di Treviso
caterina serena
5/5

Si mangia benissimo,servizio ottimo,ambiente accogliente. Sono tutti disponibili,gentili. Dino il proprietario è simpaticissimo. Menu top . Qualità prezzo super consigliato.

Go up