Crotto del Capraio - Civate, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Privata del Pozzo, 42, 23862 Civate LC, Italia.
Telefono: 0341210229.
Sito web: crottodelcapraio.com.
Specialità: Ristorante, Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1338 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Crotto del Capraio

Crotto del Capraio è un accogliente ristorante e bar situato a Civate, in provincia di Lecco. Si trova in Via Privata del Pozzo, 42, e offre un'ampia varietà di specialità culinarie.

Il locale dispone di tavoli all'aperto, offre servizio d'asporto, consumazione sul posto e anche consegna a domicilio. È accessibile alle persone in sedia a rotelle, con bagni, ingresso e parcheggio appositamente attrezzati.

Tra le specialità del Crotto del Capraio ci sono piatti tradizionali della cucina italiana, birre artigianali, vini pregiati e dessert deliziosi. Il locale è adatto per colazioni, pranzi e cene, ed è perfetto sia per momenti romantici che per riunioni di gruppi.

Il ristorante ha ottenuto 1338 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.5/5, dimostrando la sua popolarità e qualità.

Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale del Crotto del Capraio. Lasciati tentare dalle delizie culinarie e dall'atmosfera accogliente di questo ristorante

Recensioni di Crotto del Capraio

Crotto del Capraio - Civate, Provincia di Lecco
Sara Montani
4/5

Posto trovato last minute. Pranzato fuori il 30/12: quando la temperatura lo consente e batte il sole si può fare! Interno spazioso e ben riscaldato. Personale gentile anche se va perfezionata un po' organizzazione! Cibo: antipasto con sciatt, bresaola e slinzega VERAMENTE OTTIMO. Tortelli con carciofi e polenta e brasato DA RIMANGIARE. Per la birra hanno sia alla spina che artigianali. Ultimo ma non ultimo bagni puliti. CONSIGLIO. nb. Consiglio di prenotare: il posto si trova vicino a percorsi di trekking. Ultimo tratto di circa 200 MT da percorrere a piedi - molto facile.

Crotto del Capraio - Civate, Provincia di Lecco
Lorenzo Vacante
5/5

Davvero molto buono. Finalmente i sapori di una volta, come fatti in casa con amore e ingredienti di qualità, rispettando la tradizione.
Il clima è quello di una casetta di montagna, sembra quasi di essere in visita da parenti. Si respira un clima famigliare e fa ricordare momenti dimenticati da bambini seduti davanti al fuoco condividendo un pasto caldo con la famiglia.

Abbiamo provato un antipasto valtellinese davvero strepitoso, tagliatelle con ragù di cervo (SUPERLATIVE!) e i loro famosi pizzocheri (fama ampiamente meritata!)

Consigliamo di prenotare perché il posto è piccolo e non hanno troppi posti a sedere, quindi si rischia di non trovare posto.

Crotto del Capraio - Civate, Provincia di Lecco
Sara Reculiani
5/5

Sentirsi in montagna a 30 minuti da Milano!!
Pizzoccheri buonissimi,mi hanno riportato indietro nel tempo, uguali a come li faceva mio nonno!! Ambiente tipico, personale molto accogliente e super gentile!!
Consigliatissimo!!

Crotto del Capraio - Civate, Provincia di Lecco
STELLA VOLPINI
5/5

Cena in questa bella osteria raggiungibile solo a piedi, dopo una giornata passata ad arrampicare alla falesia lì vicina. Menu molto invitante, con alcune proposte del giorno. I piatti erano casalinghi, molto gustosi e in buone quantità. Anche la carta dei vini aveva delle proposte non banali che ci sono piaciute. Lo consiglio e ci tornerò!

Crotto del Capraio - Civate, Provincia di Lecco
Stefano Onori
5/5

Una via di mezzo fra un rifugio di montagna e un'osteria toscana. L'ambiente, immerso nella natura, è perfetto. Mi ha fatto molto piacere constatare che è gestito da giovani, molto gentili e professionali. Si mangia bene e a prezzi modesti. Ci tornerei volentieri se non fosse a 350 chilometri da casa mia. Consigliatissimo.

Crotto del Capraio - Civate, Provincia di Lecco
Alessia Rendina
5/5

Sono stata per la prima volta quest’oggi a pranzo grazie al consiglio di amici che frequentano le zone di Civate e dintorni. Personalmente amo associare una bella camminata ad un buon crotto e, devo dire che questa volta, ne sono rimasta veramente soddisfatta.
Il crotto si presenta immerso nella natura tra strade ciottolate e famosi sentieri della Brianza, piccolo ma ben collocato con un menu che offre una vasta varietà di piatti.
Oggi ho voluto assaggiare i miei amatissimi sciatt con bresaola e slinzega, come primo tagliatelle al ragù di cervo, a seguire polenta concia con contorno di funghi porcini e per finire una bella fetta di torta al limone rigorosamente fatta in casa (e si sentiva).
Crotto al capraio si posiziona nella mia classifica dei top three.
Consiglio per chi ama passeggiare o anche solo per chi vuole passare una giornata nella natura rimanendo vicini a casa.
Tornerò sicuramente per assaggiare il resto del menù!!

Grazie

Crotto del Capraio - Civate, Provincia di Lecco
Daniela Cannata
5/5

Al Crotto del Capraio - Civate - Lecco ci siamo fermati per una pausa pranzo con splendida vista, dopo la passeggiata all’antico monastero di San Pietro al Monte. Buono il tagliere con salumi e le birre artigianali, personale Gentile e tappa immancabile per un caffè prima della passeggiata, e un pranzo aperitivo subito dopo.

Crotto del Capraio - Civate, Provincia di Lecco
Edoardo Fretto
5/5

Ottimo ristorante piccolo ma ben curato, personale gentile e disponibile. I piatti tipici della cucina Valtellinese sono davvero eccellenti. Consigliato

Go up