Condividere Osteria - Zero Branco, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Noalese, 49/d, 31059 Zero Branco TV, Italia.
Telefono: 3289539694.
Sito web: condividereosteria.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 156 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Condividere Osteria

Condividere Osteria è un ristorante situato a Zero Branco, in Italia, precisamente in Via Noalese, 49/d. Questo accogliente locale offre una vasta gamma di specialità culinarie e servizi che lo rendono un luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti gastronomici.

Le specialità del ristorante includono piatti tipici della cucina italiana, garantendo un'esperienza culinaria autentica e di alta qualità. Inoltre, Condividere Osteria offre la possibilità di consumare i pasti sul posto, usufruire del servizio d'asporto e della consegna a domicilio.

Questo locale dispone di diversi servizi e caratteristiche che lo rendono accessibile e confortevole per tutti i clienti. Tra questi, tavoli all'aperto, parcheggio gratuito, bagno e ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché sedute per bambini e la presenza di bar.

Con una valutazione media di 4.6/5 basata su 156 recensioni su Google My Business, Condividere Osteria è apprezzato dai suoi clienti per la qualità del cibo, il servizio accogliente e l'atmosfera informale che lo contraddistingue.

Se sei alla ricerca di un posto dove gustare piatti prelibati in un ambiente accogliente e informale, Condividere Osteria è la scelta perfetta. Ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web condividereosteria.it per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Recensioni di Condividere Osteria

Condividere Osteria - Zero Branco, Provincia di Treviso
Francesco Vedovato
5/5

Collaboro con Rocco e il suo locale già da un po’ di tempo, per organizzare degustazioni e cene con i vignaioli. Con il passare dei mesi ho visto la qualità crescere, tanta creatività nei piatti e un tocco magico negli abbinamenti e nella composizione. La cantina, ricca di vini naturali e non, è sufficientemente ampia da soddisfare tanti palati. La cucina è un mélange bilanciato tra ingredienti locali, sempre freschi, e influenze tendenti al fusion.

Condividere Osteria - Zero Branco, Provincia di Treviso
Enrico Venturini
5/5

Personale e titolare qualificati, preparati e che svolgono il loro lavoro con passione, la quale si sa, che non là si può apprendere da nessuna parte!
Ottime etichette dei vini, materie prime ricercate e prodotti sempre freschissimi, insomma, se cercate il massimo sapete dove andare! Super consigliato!

Condividere Osteria - Zero Branco, Provincia di Treviso
Alessandra Favaretti
5/5

Non molta scelta e TUTTO super. Attenzione alla qualità per noi affamati.
Da provare.

Condividere Osteria - Zero Branco, Provincia di Treviso
Francesco Buosi
1/5

Abbiamo organizzato un pranzo con una coppia di amici , prenotato giorni prima , e ci siamo recati in orario presso l'osteria.
L'interno è ben curato e il personale gentile , forse fin troppo perchè hanno servito un tavolo arrivato dopo dicendoci: serviamo prima loro perchè ci sono dei bambini.
Viene un cameriere a prendere le ordinazioni e ci dice che un piatto non è disponibile, comprensibile perchè cucinano con prodotti stagionali, ma omettendo che anche un altro piatto non era disponibile... quindi cambiamo l'ordinazione con 2 antipasti-2 acque-4 primi.
Qui inizia una lunga attesa , tra gli antipasti e i primi durata oltre 45 minuti ( nei quali abbiamo chiesto un' altra bottiglia d'acqua a 2 camerieri ma non è arrivata ... richiesta quando hanno portato i primi ) e la notizia che 3 primi su 4 erano la prima volta che li cucinavano e che se fossero stati cattivi li avrebbero cambiati ... ci siamo sentiti delle cavie.
facciamo notare delle tempistiche d'attesa ed iniziano una sequela di scusanti ma che non hanno mitigato il fastidio per l'attesa.
Chiediamo il conto diviso a metà , io pago con il bancomat e il mio amico in contanti.
Dopo 1 ora e mezza mi chiama Rocco , credo il titolare, sul numero del mio cellulare che avevo lasciato quando ho prenotato chiedendomi se avessi pagato perchè non gli risultava una transazione... ho fatto presente che avevo la ricevuta che mi avevano dato per confermare il pagamento quindi mi dice : allora il tuo amico NON HA PAGATO ..... gli ho fatto presente che il mio amico aveva pagato in contanti ... si è scusato per la chiamata ma è fastidioso sentirsi accusati ... per finire sono molto volenterosi ma bisognosi di una mano da chi sà lavaorare nella ristorazione.

Condividere Osteria - Zero Branco, Provincia di Treviso
Elisabetta Caracciolo
5/5

Delizioso posticino sulla Noalese a Zero Branco: ristorantino, bistrò, bar con una immensa e interessante proposta di vino. I due titolari sono gentili, competenti, affabili e conoscono bene il loro lavoro. Scelgono personalmente e con attenzione bottiglie, etichette e prodotti di qualità e il risultato è di alto livello. Ottimo per un aperitivo o un cicchetto si rivela ristorante di ottima qualità quando si passa a coltello e forchetta. Menù di carne e pesce con proposte originali e squisite, come i crostini che vengono serviti nell'attesa. Dolci al top. Da provare ! Tavoli all'aperto e due salette all'interno arredate semplicemente ma con gusto.

Condividere Osteria - Zero Branco, Provincia di Treviso
Renata Porcellato
5/5

Locale semplice e raffinato, ottimi piatti da 10 e lode. Personale cortese e preparato. Gradevolissima esperienza. Grazie

Condividere Osteria - Zero Branco, Provincia di Treviso
Giada Collet
5/5

Locale molto accogliete, semplice ma ben curato, personale gentile e preparato, ottimi piatti e pesce fresco. Prezzi onesti.5 stelle per chi ci ha servito e consigliato sul vino! Consigliatissimo

Condividere Osteria - Zero Branco, Provincia di Treviso
Monica
1/5

Esperienza molto negativa.
Tempi di attesa lunghissimi pur ordinando 3 piatti uguali su 4.
Il menu non corrisponde ai piatti realmente disponibili e anche i fuori menù.
Servizio purtroppo non dei migliori, oltre all'attesa dalla cucina, anche in sala per una bottiglia di acqua.
Dopo 45 minuti di attesa eravamo al punto da non aver più piacere di ordinare altro.

Go up