Bosco Centotrentuno - Bosco, Provincia di Perugia

Indirizzo: Str. Tiberina Nord, 131, 06134 Bosco PG, Italia.
Telefono: 0755917035.
Sito web: bosco131.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.

Opinioni: Questa azienda ha 564 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Bosco Centotrentuno

Il ristorante **Bosco 131** si trova in Str. Tiberina Nord, 131, 06134 Bosco PG, Italia. Con un numero di telefono contattabile al [0755917035](tel:0755917035) e un sito web [bosco131.it](https://bosco131.it/) che puoi visitare per ulteriori informazioni.

**Specialità**: Questo locale è conosciuto per la sua cucina italiana di alta qualità, offrendo un'ampia varietà di piatti tradizionali e innovativi che soddisferanno ogni palato.

**Opinioni**: Bosco 131 ha ricevuto ben **564 recensioni** su Google My Business, con una **media di 4.5/5**. Questo punteggio positivo evidenzia la soddisfazione dei clienti che hanno avuto l'opportunità di provare le prelibatezze offerte dal ristorante.

Per chi cerca un'esperienza culinaria autentica e di qualità in un'atmosfera accogliente e raffinata, Bosco 131 è la scelta ideale. La posizione del ristorante lo rende facilmente accessibile e conveniente per i residenti locali e i visitatori che desiderano gustare i sapori autentici dell'Italia.

Se sei un amante della cucina italiana e desideri vivere un'esperienza gastronomica memorabile, Bosco 131 è il posto giusto da provare. Ti consigliamo vivamente di prenotare un tavolo tramite il loro sito web per assicurarti un posto in questo rinomato ristorante.

Non perdere l'opportunità di deliziare il tuo palato con i piatti prelibati di Bosco 131. Contatta il ristorante attraverso il loro sito web e prenota subito per un'indimenticabile esperienza culinaria italiana. Buon appetito!

Recensioni di Bosco Centotrentuno

Bosco Centotrentuno - Bosco, Provincia di Perugia
Martina Grotto
5/5

Non sono un’ amante della carne, ma in questo ristorante non ho potuto non provarla. E’ stato tutto eccezionale dall’ antipasto (crocchette di bollette fritte alla perfezione) alla guancia di brasato morbidissima. Dolce clamoroso al pistacchio salato. Il personale è giovane e gentilissimo. Complimenti!

Bosco Centotrentuno - Bosco, Provincia di Perugia
Federico Puletti
5/5

Qui c'è la maestria di chi sa manipolare e cucinare ed organizzare il Cibo, dalla carne al pesce, dal vino al dolce. Affidatevi a Luigi la Mente del locale, non rimarrete delusi,mai.Amo come sanno proporre e cucinare le fratraglie (ormai quasi introvabili...) piatti veramente buoni,genuini ed innovativi. Le torte della mamma di Luigi, con gelato al pistacchio (prodotto da loro... naturalmente) o carota e chissà che atre versioni potrà "produrre la Signora, sono superbe .

Bosco Centotrentuno - Bosco, Provincia di Perugia
Ermanno SPINA
3/5

Salve, ieri sono tornato circa 6 anni sia dopo una prima esperienza positiva e sia su consiglio più recente di amici del posto ma …. confermo il detto che è un bel rischio tornare laddove è andata bene una prima volta. Devo dire infatti che - a fronte di una buona qualità dei piatti e dell’ottima volontà e cortesia delle ragazze in sala - nel giudizio pesa decisamente un calice di vino normalissimo (sono generoso) a 7 euro (prezzo non indicato nel menù) e tartellina quadrata di lato 7 cm (esagero) di frolla con crema pasticcera e visciole pagata 8 euro: due record ASSOLUTI di prezzo inadeguato !!! Infine dopo aver abbinato l’ottimo pane con l’olio nuovo locale proposto, mi sono pentito subito per la nota eccessivamente amara, ma può capitare ….
Naturalmente ho condiviso al momento del conto la mia impressione sui prezzi che hanno contribuito all’impressione non positiva come la prima volta……

Bosco Centotrentuno - Bosco, Provincia di Perugia
Giada Brunetti
5/5

Uno dei migliori ristoranti nella zona di Perugia.
La qualità è in ogni singolo ingrediente

Bosco Centotrentuno - Bosco, Provincia di Perugia
Luigi Carotenuto
5/5

Abbiamo avuto il piacere di iniziare il 2024 con un'esperienza di cucina, e non solo, indimenticabile. Ci siamo sentiti ospitati da Luigi a casa sua come suoi amici da sempre e coccolati con tante attenzioni e con pietanze prelibate. Materie prime chiaramente di alta qualità utilizzate con maestria per preparare piatti deliziosi.Incontrato per caso per il nostro pranzo del primo dell' anno, sarà nostra tappa fissa ogni volta che saremo in zona Grazie davvero!

Bosco Centotrentuno - Bosco, Provincia di Perugia
Andrea Ferretti
5/5

Ristorante indimenticabile, piatti ECCEZIONALI, gourmet ma soprattutto abbondanti a prezzi decisamente ragionevoli. Lo staff ed il propietario sono sorridenti ed avvicinabili ed il locale è molto curato. Se dovessi tornare in zona meriterebbe sicuramente un'altra visita. Complimenti

Bosco Centotrentuno - Bosco, Provincia di Perugia
ferrini maria teresa
4/5

Ultimo giorno di vacanza in questo pezzo di Umbria meravigliosa. Ho prenotato in questo ristorante, che dire, buonissimo! Poco visibile dalla strada, ho visto le recensioni e mi hanno incuriosito. Confermo si mangia molto bene. Tavoli anche all' aperto, bella atmosfera.
Piatti curati. Ho provato il menù di pesce, spaghetti cacio e pepe con baccalà, per secondo calamaro con pomodorini freschi idem.
Luigi, persona formidabile e bravissimo e garbato. Ci ha consigliato un vino bianco divino.
Sicuramente voglio tornare.
Dimenticavo i dolci...da non perdere. 🙂

Bosco Centotrentuno - Bosco, Provincia di Perugia
Dario Berveglieri
2/5

Do 2 stelle perché il cibo era veramente buono. Il locale è abbastanza facile da raggiungere (è poco fuori la E45) ed ha un parcheggio privato. Mi dispiace che i prezzi siano così alti al di là della carne a 70 €/kg, sono un po' esagerati i prezzi di patatine ed antipasto con burrata e prosciutto. La cosa che mi è dispiaciuta di più in assoluto, e che di fatto condanna la mia recensione, è dovuta al fatto di strane allusioni (abbastanza esplicite) effettuate dal personale del locale sul fatto che fossimo due uomini a cena (non vi dico cosa ma si può palesemente capire). Tralasciando il fatto che eravamo due amici in viaggio, e non quello che pensavano loro, la cosa che più mi dispiace è che nel 2022 si debbano ancora fare commenti di pessimo gusto in determinate occasioni. Ho preferito non chiarire con il personale del locale per evitare che la situazione potesse degenerare. A volte a stare zitti si fa più bella figura.

Go up