Bar Da Pio Trattoria - Portobuffolè, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Businello, 11, 31040 Portobuffolè TV, Italia.
Telefono: 0422850505.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Ristorante, Bar.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 168 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Bar Da Pio Trattoria

Benvenuto sul nostro help desk Oggi ti parleremo di una deliziosa trattoria situata in Italia, precisamente a Portobuffolè, in Via Businello 11. Stiamo parlando del Bar Da Pio Trattoria.

Questo locale è un'oasi di gusto e accoglienza, dove potrai gustare piatti tradizionali e bere bevande deliziose. Il Bar Da Pio Trattoria offre una vasta gamma di specialità, tra cui una selezione di ristorante e bar. Potrai quindi scegliere tra una vasta gamma di opzioni per soddisfare il tuo palato.

Una delle principali caratteristiche di questo locale è la sua accessibilità. Il ristorante è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il personale è estremamente cortese e disponibile ad assistere i clienti con qualsiasi esigenza.

Il Bar Da Pio Trattoria offre anche servizi di asporto, consumazione sul posto, e consegna a domicilio, rendendolo una scelta conveniente per qualsiasi occasione. Il locale è aperto per la colazione, il pranzo e la cena, offrendo una vasta selezione di dessert, bevande alcoliche e analcoliche, caffè, vino e molto altro ancora.

Un'altra caratteristica importante del ristorante è la sua atmosfera informale e accogliente. Il locale è adatto ai bambini e cani ammessi, rendendolo una scelta ideale per le famiglie e chi viaggia con i propri animali domestici. Inoltre, il ristorante accetta prenotazioni, carte di credito e carte di debito, e offre pagamenti mobile tramite NFC.

Il Bar Da Pio Trattoria ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi clienti, con una media di 4.3/5 su Google My Business. I clienti hanno elogiato il cibo, il servizio, e l'atmosfera accogliente del locale.

Recensioni di Bar Da Pio Trattoria

Barbara Fiorentini
4/5

Un bellissimo ambiente familiare al centro del paese.....ottimo la qualità del cibo e persone molto gentile

Stefano Piana
5/5

La mia compagna aveva da tempo desiderio di visitare Portobuffolè, borgo annoverato tra i più belli d'Italia, così mercoledì 8/11/2023, ci siamo presi un gg di ferie per una scampagnata fuori porta dal Friuli verso la provincia di Treviso. Sul borgo non mi soffermo ma, consiglio di andarci in un gg in cui pare ci sia un mercatino dell'antiquariato altrimenti la delusione può essere cocente. Ad ogni modo a ridosso del mezzogiorno passare anche solo davanti al Bar Trattoria da Pio è una delizia dell'odorato. L'unica cosa che mi ha attirato del borgo sono stati gli aromi che si sprigionavano sin fuori dalle porte del locale...capirete mezzodì era da lì a pochi minuti, che fare se non entrare. Bhe! Dentro nulla vedere con il fuori (seppur bello)... seppure nella sua semplicità l'ho trovato particolarmente appagante agli occhi, signorile come può esserlo un uomo dei tempi che furono, pulito, luminoso e con una calda atmosfera condita dalla gentilezza del personale tutto (unica nota il bagno, piccolo, pulitissimo e ottimamente tenuto, attrezzato con la "turca"). Come in premessa non avevamo prenotato, ci siamo semplicemente presentati e accomodati...da lì a dieci minuti il locale si è riempito come un uovo, di persone in pausa lavoro ma, anche di molte altre persone evidentemente clienti abituali della cucina del bar ristorante da Pio. Nessun menù alla carta ma, un gentilissimo cameriere che ci ha elencato e descritto i piatti del giorno (5 primi, 4 secondi, 4 contorni nell'occasione) e mi ha stuzzicato con un ottimo calice di cabernet fresco. Le pietanze non vi dico. Porzioni assolutamente accomodanti, non strabordanti ma più che giuste, servite in ottima porcellana dalla forma simpatica e "contenitiva". Io e la mia compagna abbiamo avuto il piacere di gustarci due primi (penne all'arrabbiata), due secondi (cotechino e lingua per me e burratina affumicata e pomodorini secchi per lei) come contorno abbiamo preso delle puntarelle ottimamente lessate (una porzione in due), un calice di cabernet, mezzo litro di acqua frizzante, due caffè (uno corretto Baileys e uno normale)...abbiamo mangiato di gusto, senza fretta e senza che nessuno ce ne facesse e ci siamo alzati dal tavolo contenti e soddisfatti. In definitiva posso dire che non siano andati a farci una passeggiata per vedere il borgo di Portobuffolè ma, siamo andati a Portobuffolè per mangiare dal Bar Trattoria da Pino. Ci torneremo sicuramente con la figliolanza al seguito. Andateci, provatelo, semplicità e piatti gustosi a portata di mano......ah, anche economico, il tutto a 30 Euro in totale, cortesia inclusa (e non è più una normalità riceverla, ai giorni d'oggi). Stefano e Romina

Paolo Baggetto
5/5

Siamo stati accolti con gentilezza, nonostante non avessimo prenotato ci hanno servito con solerzia e abbiamo mangiato molto bene. Pietanze preparate al momento e nei tempi giusti. Bravi. Esperienza da ripetere...previa prenotazione per non mettere in difficoltà i gestori. Grazie.

antonio franceschi
5/5

Ristorante situato in un borgo antico tra i migliori del Veneto, il servizio è rapido e cortese e la qualità della cucina è notevole. I prezzi sono adeguati al valore del locale

jenn 80
4/5

Si mangia bene . A chi ha dato giudizio negativo , gli dico potete mangiare solo i panini del mc

Francesco Missiato

TRATTORIA MERITEVOLE TUTTO

Ci sono realmente stato così, presso la Trattoria Da Pio di Portobuffolé - PN-TV, durante il Mercatino D'Antiquariato; e vi dico, immediatamente, Trattoria Meritevole Tutto.
Infatti ho Benissimo mangiato; mediante Pietanze meritevoli Totali.
Inoltre ho Così trovato, da Parte di Personale, Cortesia e/o Gentilezza; totale Mai da Sottovalutare, preciso, in Qualsiasi ambito Reale.
Oltretutto, prima Di concludere, subito Vi allego una mia foto; Riguardante/i, mangiati Quà/ì proprio, i Calamari Fritti Tutti Con la Verdura Cotta.
Francesco

Dany
5/5

Locale caratteristico con cucina casalinga,
Davvero carino
Personale disponibile e preparato
Molto gentile.

Massimo Rinaldi
4/5

Buon cibo genuino, accogliente e personale gentile. Uno dei pochi ristoranti del Veneto che ti accoglie alle 14:00. Prezzo ottimo.