Baita Pontara - Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Contrada Sella, 42/A, 36040 Tonezza del Cimone VI, Italia.
Telefono: 3474602639.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Solo contanti, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 182 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Baita Pontara

Benvenuti nella mia recensione della Baita Pontara

La Baita Pontara è una popolare destinazione culinaria situata a Contrada Sella, 42/A, 36040 Tonezza del Cimone VI, Italia. Il ristorante offre una vasta gamma di opzioni di menù, tra cui colazione, pranzo e cena. Gli ospiti possono gustare i loro pasti all'aperto o all'interno, con opzioni di consegna a domicilio anche disponibili.

Uno dei punti di forza della Baita Pontara è la sua atmosfera informale e adatta ai bambini. Il ristorante è accessibile alle sedie a rotelle, con parcheggio, ingresso e bagni accessibili. Inoltre, il ristorante accetta solo contanti e ammette cani.

Il menu della Baita Pontara offre una varietà di opzioni, tra cui assaggi, birra, caffè, cocktail, drink per l'happy hour, superalcolici e vino. Il ristorante è noto per le sue specialità culinarie, tra cui piatti sani, cibo per l'happy hour e dessert.

La Baita Pontara ha ricevuto un totale di 182 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Gli ospiti hanno elogiato il ristorante per il suo cibo delizioso, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente.

Recensioni di Baita Pontara

Baita Pontara - Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza
Alessandro Montani
1/5

Arriviamo una domenica a pranzo senza prenotazione, ci sono vari posti liberi all'esterno ma viaggiamo con tre cani e per evitare confusione visti i numerosi cani all'esterno, mi affaccio all'interno per chiedere se possiamo occupare uno dei due tavolini all'ingresso del locale. Prima che possa aprire bocca la proprietaria mi vede e mi urla in malo modo "i cani fuori!". Le rispondo che volevo chiedere soltanto e che esistono toni più simpatici. Ci accomodiamo quindi all'esterno, e una cameriera ci informa che la domenica è solo su prenotazione, quindi ci accingiamo ad alzarci, ma lei ci invita a star seduti, chiede e ci fa sapere subito. Dopo 45 minuti siamo ancora seduti, nessuno ci ha dato risposta né portato un menù o una bottiglia d'acqua. Opzione panini e andar via non contemplata, perché ci son troppi ordini, una sola persona in cucina, e i panini non si fanno. Ce ne siamo andati senza mangiare.

Baita Pontara - Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza
Bjorn Pellizzari
5/5

Dopo una semplicissima passeggiata nei pressi, non potevamo non fermarci.
Prezzi buoni, porzioni abbondanti e cibo ottimo e genuino con prodotti locali.
Anche il personale molto simpatico.

Baita Pontara - Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza
G DC
3/5

Ambiente interno caldo, con pochi posti a sedere, hanno anche tavoli all'aperto. Personale gentile. Fanno servizio bar e panini. Il luogo ideale per fare una sosta e rifocillarsi dopo aver passeggiato nel percorso Excalibur.

Baita Pontara - Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza
Ricardo Gambrosier Bonetto
1/5

Assolutamente una esperienza negativa: camerieri terrorizzati dalla gestrice del posto. Ci ha fatto attendere per un tavolo anche se erano liberi. Ho richiesto un tagliere di salumi e formaggi. Ho fatto notare che il grasso della pancetta era leggermente rancido. Hanno chiamato il facente funzione di cuoco il quale molto scortesemente mi ha detto che ero in errore perché il sapore percepito era di affumicato , andandosene. BOH! Non credo che si debbano trattare gli ospiti, un po' di riguardo sarebbe gradito.

Baita Pontara - Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza
Antonio Parente
5/5

Fermati a luglio per una merenda dopo la passeggiata alla spada della roccia.
Il posto è molto carino e si sta benissimo. Provato la torta fatta dalla signora molto buona. Gentili i gestori a cui avevamo chiesto informazioni prima della gita, consigliamo!

Baita Pontara - Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza
Manuel Tagliolato
1/5

La scortesia del proprietario (?) È unica e inimitabile (un record di maleducazione). Ho assistito alla sua arroganza nel riprendere in malo modo, senza la gentilezza e delicatezza che sarebbero necessarie, 2 bambine che si erano aggrappate alla struttura del gazebo e anziché educatamente parlare con i genitori li presenti ha appunto affrontato direttamente queste bambine. Ho provato a parlarci ma non è democratico, sa tutto lui e non vuole sentir ragioni. Nel mio locale detto io le regole e va a finire che selezionero' i clienti. Non vi va bene? Non venite più!!!! Detto fatto, non verremo più. Ha vinto lui.

Baita Pontara - Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza
Daniela Scalia
1/5

Abbiamo passato una giornata stupenda in mezzo alla natura, il percorso Excalibur è davvero BELLO!
Al ritorno abbiamo deciso di fermarci un questa baita... e da lì la giornata è stata rovinata dai gestori del locale stesso ..
MALEDUCAZIONE E INCOMPETENZA, MAI PIÙ!!

Baita Pontara - Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza
Silvia Borsatto
4/5

Mangiato benissimo! Poca scelta ma eccezionale! Ambiente semplice in mezzo alla natura. Da ritornare. Canederli buonissimi e pollo al forno cotto a bassa temperatura con la birra delizioso.

Go up