Antichi Sapori del Mare Pescheria - Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Viale Giuseppe Berto, snc, 89866 Ricadi VV, Italia.
Telefono: 3393656226.

Specialità: Ristorante di pesce, Pescheria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Informale, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1254 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Antichi Sapori del Mare Pescheria

Certo! Ecco un breve testo che descrive le informazioni fornite:

Il Ristorante di pesce, Pescheria si trova all'Indirizzo: Viale Giuseppe Berto, snc, 89866 Ricadi VV, Italia. È un locale specializzato in piatti di pesce, con numerose opzioni di menù per soddisfare i gusti di tutti i clienti. Tra le specialità offerte ci sono piatti di pesce fresco preparati con ingredienti di alta qualità. Il locale offre la possibilità di consumare sul posto, asporto e anche consegna a domicilio per chi preferisce gustare i piatti comodamente a casa propria. Inoltre, è possibile prenotare un tavolo all'aperto e godersi un pasto all'aria aperta.

Tra i servizi e le caratteristiche offerti, il ristorante dispone di tavoli, bagni, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendo l'esperienza culinaria inclusiva per tutti. Inoltre, la struttura è LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per le persone transgender. Con una media di 4.1/5 basata su 1254 recensioni su Google My Business, il ristorante ha ricevuto feedback positivi dai clienti che hanno apprezzato la qualità del cibo e il servizio offerto.

Se sei alla ricerca di un posto accogliente e con un'ampia varietà di piatti di pesce, il Ristorante di pesce, Pescheria è la scelta ideale. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Contattali per vivere un'esperienza culinaria indimenticabile!

Recensioni di Antichi Sapori del Mare Pescheria

alessandra
5/5

Andateci subito appena arrivate in zona altrimenti vi pentirete di non esserci andati tutti i giorni!
Noi lo abbiamo scoperto dietro suggerimento a pranzo e abbiamo immediatamente prenotato anche per cena, ma purtroppo era già l'ultimo giorno! Da grande amante del pesce fresco per me mangiare in pescheria è il massimo che si possa chiedere, qui è tutto buonissimo, servito in porzioni abbondanti ad un prezzo molto corretto. Staff e pulizia entrambi da 10. Peccato abitare a 1200km ?

Giulia Runcini
5/5

Ristorante pescheria con pesce freschissimo, siamo stati a cena e appena aperto il menù avevamo l'imbarazzo della scelta per tutti quei cibi invitanti nella lista. Primi consigliatissimi, lo spaghetto con le vongole era super cremoso e le trofie con tonno&cipolla veramente saporite. Abbiamo concluso con un amaro del capo al peperoncino e un sorbetto al limone. Il personale è accogliente e molto educato, complimenti a tutti i ragazzi dello staff fa piacere vedere che ci sono ancora ragazzi così disponibili e con veramente tanta voglia di lavorare (riferito anche alla più piccolina!!). Siamo andati martedì e per quanto siamo rimasti soddisfatti abbiamo prenotato la sera stessa per giovedì!
Consiglio di prenotare preventivamente dato l'affollamento. Un saluto da Roma!

Elena Giovannelli
5/5

Durante la vacanza a Capo Vaticano, abbiamo deciso di fermarci a mangiare in questo ristorante... una vera sorpresa!!
si trova sulla strada e dietro ha un parcheggio molto ampio; all'interno ha la parte della ristorazione e sulla destra il negozio con il pescato fresco.
abbiamo mangiato: trofie con tonno rosso e cipolla di tropea, calamarata allo scoglio, insalata di mare (polpo), frittura di calamari e calamari ripieni.
Il tutto era veramente ottimo con porzioni abbondanti, siamo rimasti più che soddisfatti!
anche il servizio è stato altrettanto piacevole, i camerieri sono super ospitali e cordiali!
Se si è in zona, è d'obbligo fermarsi a mangiare!

Angela Paola Lupinacci
5/5

Ottimo posto per gustare piatti di pesce,non solo pescheria ma anche ristorante. Primi piatti ottimi , ma la frittura mista di pesce è stata una goduria. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ritorneremo?

Katia Borsari
5/5

Siamo qui vicino in vacanza, nel passarci davanti abbiamo notato questo posto e l abbiamo voluto provare. Ottimo posto, il pesce è fresco e si mangia molto bene. Il personale è molto disponibile e gentile. Ci siamo venuti già due volte e forse prima di tornare a casa ci torniamo. Lo consigliamo vivamente se siete da queste parti. Anche i dolci sono molto buoni.

Lucrezia Petralia
3/5

Esperienza non buona , posto non pulitissimo
Dove ero seduta io era pieno di scarafaggi
Capisco che sono in piena campagna ma un po’ di accortezza

Ho preso un 1/4 di vino bianco della la casa doveva essere frizzante da ciò che che scritto era sgasato

Il primo
Spaghetti alle vongole con sabbia e il sapore delle vongole insomma

Paccheri agli scampi
Era con 2numero di scampi piccoli non puliti e sugo al basilico
Buonini

Ma i secondi
Non ci siamo
Ho preso io il polpo era duro e amaro immangiabile io che mangio di tutto questo proprio no

Ho apprezzato tantissimo che me lo hanno tolto dal conto è scusato due volte
E perciò per gentilezza loro do 3 stelle

Forse sarà stata la serata
5 stelle vanno al ragazzo che ci ha servito con la maglia blu che ha capito ed era dispiaciuto

Amalia Bellini
3/5

Esperienza deludente. Abbiamo cenato in coppia. Abbiamo ordinato uno spaghetto alle vongole e una frittura mista. Partendo dal servizio direi pessimo in quanto è arrivato prima lo spaghetto alle vongole e dopo più di un ora la frittura. Io penso che i piatti vadano serviti in un tempo ragionevolmente vicino tra le persone che sono nello stesso tavolo, non devono passare ore. Lo spaghetto alle vongole era nella media ma con troppi pezzetti di guscio all interno , la frittura aveva un colorito scuro ( penso dovuto all' olio esausto) ed era povera di sale, con un pezzo mezzo secco di limone da spremere. Io penso vada data più attenzione al cliente. Prezzi nella media.

Lidia Scipioni
5/5

Pescheria con ristorante, il pesce fresco, piatti molto buoni. Siamo tornati per 3 volte mentre eravamo in vacanza, abbiamo provato vari piatti e vi sono piaciuti tutti.
Tutto il personale gentile e competente.