Agriturismo Al Borgo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Battisti, 10, 67020 Santo Stefano di Sessanio AQ, Italia.
Telefono: 3384461690.
Sito web: farmhouse-al-borgo.mondoinviaggio.top.
Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Agriturismo Al Borgo

Se stai cercando un'esperienza autentica e rilassante immerso nella natura della meravigliosa regione dell'Abruzzo, Agriturismo Al Borgo è la scelta perfetta per te. Situato in Via Battisti, 10, 67020 Santo Stefano di Sessanio AQ, Italia, questo incantevole agriturismo ti accoglie con calore e ti offre la possibilità di vivere una vera esperienza rurale.

Le specialità di Agriturismo Al Borgo sono un vero tripudio di sapori genuini e tradizionali, che ti permetteranno di assaporare la vera cucina contadina. Con un'ampia varietà di piatti preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, ogni pasto sarà un'esperienza indimenticabile.

Con un media delle opinioni di 3.9/5 basato su 61 recensioni su Google My Business, Agriturismo Al Borgo è apprezzato per la sua autenticità, la cordialità del personale e la bellezza del paesaggio circostante. Ogni dettaglio è curato con attenzione per garantire ai visitatori un soggiorno indimenticabile.

Per chi desidera trascorrere del tempo lontano dal caos della città e immergersi nella tranquillità della campagna, Agriturismo Al Borgo è la scelta ideale. Con la possibilità di partecipare a attività all'aperto, visite guidate e degustazioni di prodotti locali, ogni giorno trascorso qui sarà all'insegna del relax e del benessere.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile contattando Agriturismo Al Borgo al telefono 3384461690 o visitando il loro sito web. Lasciati conquistare dalla bellezza della campagna abruzzese e dai sapori autentici di questo incantevole agriturismo.

Recensioni di Agriturismo Al Borgo

Agriturismo Al Borgo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Simone P

Ci siamo fermati in questo posto durante un giro in moto con degli amici. Sandra è stata da subito una brava padrona di casa, con un accoglienza che ci ha messo subito a nostro agio. La struttura è semplice ma accogliente, pulita e funzionale. I letti confortevoli e i bagni puliti. La struttura perfetta per chi come me gira spesso in moto e cerca qualcosa di concreto senza sfarzi. Una nota sicuramente molto positiva va data alla cucina, senza andare nel borgo a cercare dove mangiare, abbiamo preferito rimanere qui a cena e non ci siamo affatto pentiti, tutti prodi della zona, cucinati con passione. Da provare assolutamente gli arrosticini, cotti al momento. ||Torneremo sicuramente a trovarvi.||Consigliatissimo !!!

Agriturismo Al Borgo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Serena Rossi
1/5

Ho soggiornato per due notti in questa struttura segnalata su Google Maps come albergo a 3 stelle. Cosa positiva è la posizione: ottima perché vicino al parcheggio del paese. È risultata però un' affittacamere molto scadente: camera con mobilio rimediato, porta d' ingresso che fatica a chiudersi, bagno vecchio e da rifare perché ogni volta che si tira l' acqua la cassetta che si ricarica fa un gran rumore, cuscini durissimi e asciugamani sottilissimi. Colazione misera...due fette biscottate, un cucchiaio di marmellata e una misera fetta di torta a testa. Nessun tipo di buffet o scelta...La proprietaria e la signora anziana sono state comunque gentili e ospitali, ma forse solo perché non ho fatto notare niente di tutto ciò che non andava. Potrebbero fare molto meglio...

Agriturismo Al Borgo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Silvia Tondi
5/5

Agriturismo semplice ma accogliente, prodotti fatti da loro o acquistati nel territorio. Le porzioni sono più che soddisfacenti. Rapporto qualità prezzo eccellente. Anche il vino della casa non è per niente male (noi abbiamo provato il rosé). Atmosfera come essere a casa. Consigliato

Agriturismo Al Borgo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Francesca F

Giorno festivo a passeggio nel borgo di Santo Stefano col mio compagno. Ci siamo trovati per caso verso ora di pranzo nei pressi di questo agriturismo e abbiamo deciso di provare. Siamo stati accolti come in famiglia, il menù è tipico con molti prodotti locali (e si sente!), l’atmosfera serena, rilassata e un po’ retro’. Piatto top le fettuccine con zafferano, zucchine e salsiccia, veramente da leccarsi i baffi! Dal primo al dolce, anzi alla grappa, bisogna dire, tutto decisamente ottimo. I proprietari sono alla mano e disponibili. Ci torneremo di sicuro e lo consigliamo vivamente!

Agriturismo Al Borgo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
lara dellepiane
5/5

Come a casa
I proprietari due persone gentili ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, cibo semplice ma cucinato con amore e materie prime di ottima qualità, la zuppa di lenticchie era favolosa, come la pasta fresca fatta a mano dalla signora, le verdure scottate in padella eccezionali, ed i dolci da provare anche quest’ultimi di produzione casalinga.
Ci ritorneremo e lo consiglio anche il per il rapporto qualità prezzo

Agriturismo Al Borgo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Gerry Starkiller
1/5

Abbiamo cenato qui perché non c'era nient'altro di aperto, non ci aspettavamo cmq di capitare in una trappola per turisti. Locale piccolo, talmente piccolo che potrete sentire la cucina che parla male di voi mentre mangiate, se avanzate qualcosa o decidete di ordinare solo un primo piuttosto che tutto il menù. Servizio lento e poco intelligente, io e la mia compagna abbiamo ordinato, io un primo, lei un secondo... Io ho dovuto mangiare il mio piatto di pasta da solo, mentre lei aspettava la carne che è arrivata solo poco prima che io finissi il mio piatto e a seguito di sollecitazioni. Qualità del cibo discutibile, pasta fresca sicuramente buona, condimenti da rivedere. Faticavo a finire il mio primo ma mi sono sentito in obbligo, sia perché altrimenti sembrava non sarebbe arrivata la carne della mia ragazza, sia perché dalla cucina commentavano il mio tentennare. L'agnello ordinato per secondo, piatto più costoso del menu, è stato vergognoso... Soprattutto per un agriturismo in una zona simile, poco, stracotto e letteralmente immangiabile, servito sbattuto su un piattino senza neppure una fettina di limone, per dire... Conto salatissimo rispetto a ciò che si mangia. Se potete, evitare, piuttosto fatevi due bruschette a casa.

Agriturismo Al Borgo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Marco Spa
5/5

La signora tuttofare ha una certa esperienza. Piatti buoni, semplici, da vecchia trattoria. Lei tira su l'ordine e cucina per tutti, da sola. Complimenti. Il signore si limita a partare avanti ed indietro i piatti. Comunque una delle migliori soluzioni del borgo per mangiare, a maggior ragione perché non è il solito locale per turisti.

Agriturismo Al Borgo - Santo Stefano di Sessanio, Provincia dell'Aquila
Mauro Pedicone
1/5

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA: prenotato il sabato per il pranzo domenicale, specifico al telefono di essere 6 persone + 2 seggioloni. Prenotazione accettata, hanno 1 solo seggiolone, pazienza, ne porto 1 da casa. Al momento di entrare ci si scagliano addosso i proprietari, molto ben descritti in numerose altre recensioni dello stesso tenore. Mi danno del bugiardo perché non avrei detto che 2 delle persone di cui sopra fossero bimbi di 5 anni. Preciso che i bimbi di 5 anni mangiano come adulti ma niente, "io i bugiardi non li faccio mangiare" mi urla l'attempato signore presumibilmente il proprietario. "I bambini non li vogliamo", "mi tappano il bagno", "sporcano" "non mangiano come i grandi". Tra le tante invettive queste le frasi più significative. Ci agitiamo un poco, a chi non sarebbe capitato, e il gentlemen ci grida "andatevene via, qui non mangiate" accompagnando il tutto con un educatissimo gesto dell'ombrello. Naturalmente la signora al suo fianco dava manforte al galantuomo con altre descrizioni utili a capire il senso, se mai dovesse esserci, di tale aggressività perlomeno pericolosa per le coronarie di persone di una certa età: avendo posti limitati ci sarebbe stata una minaccia concreta alla redditività della struttura in quanto notoriamente i BAMBINI di 5 anni non mangiano tutte le portate e di conseguenza il conto sarebbe stato esile. Avrei voluto chiamare i Carabinieri ma la domenica era già rovinata, soprattutto ai bambini, di lunga più basiti di noi.
Mi risulta complicato commentare l'episodio, lo riporto per condividerlo con altri utenti. Mi astengo di proferire tutto quello che mi scapperebbe di dire per prudenza. Mi fermo a vergognosamente discriminante e arcaico, di una rozzezza che lascia stupefatti nel 2022 soprattutto in un luogo turistico. Naturalmente vista la piacevolezza del paese e i pochi ristoranti avrà sempre della clientela quindi sconsigliare di andarci non ha nessun senso. Dire che accoglienza significa altro è pure fatica sprecata anche perché il suo contrario, inospitalità, è un eufemismo.
P.S. trovato il posto alla Locanda del Lago, OTTIMO!

Go up