theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Pasquale Sottocorno, 5/A, 20129 Milano MI, Italia.
Telefono: 0276021879.
Sito web: thelabmilano.it
Specialità: Hamburger, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Garage a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 822 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience

theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience Via Pasquale Sottocorno, 5/A, 20129 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 19–22:30
  • Mercoledì: 12:30–14:30, 19–22:30
  • Giovedì: 12:30–14:30, 19–22:30
  • Venerdì: 12:30–14:30, 19–23
  • Sabato: 12:30–14:30, 19–23
  • Domenica: 12:30–14:30, 19–23

Il ristorante "theLab - Milano" è un'esperienza unconventional per gustare hamburger di alta qualità, situato in Via Pasquale Sottocorno, 5/A, 20129 Milano MI, Italia. Il locale è facilmente raggiungibile e offre diverse opzioni di parcheggio, come garage a pagamento e parcheggio in strada a pagamento.

Il ristorante è aperto a pranzo, cena e offre anche dessert. Dispone di una vasta selezione di piatti biologici, vegetariani e adaptati per bambini. Il menu include anche piatti sani, cibo e bevande come alcolici, birra, caffè, cocktail, superalcolici e vino.

Gli ospiti possono gustare i loro pasti in loco, ordinare per il take-away o la consegna a domicilio. Il ristorante è accessibile in sedia a rotelle, con bagni gender-neutral e tavoli accessibili. Offre inoltre connessione Wi-Fi e un ambiente accogliente, casual e adatto alle famiglie.

Il "theLab - Milano" è LGBTQ+ friendly e accetta prenotazioni. Offre diverse opzioni di pagamento, come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Il ristorante ammette cani sia all'interno che all'esterno del locale.

Il ristorante ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.5/5 basata su 822 recensioni. Gli ospiti hanno elogiato la qualità del cibo, il servizio e l'atmosfera del ristorante.

👍 Recensioni di theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience

theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience - Milano, Città metropolitana di Milano
Samuel Nardi
5/5

Ho visto questo locale premiato in TV e, alla prima occasione in cui sono stato a Milano, ne ho approfittato per pranzare qui. Gli hamburger sono molto buoni, quasi come quelli che preparo a casa con mia moglie 😁. Ci siamo trovati molto bene: tutto è di qualità e preparato con passione. Non mi è sembrato caro, forse perché abbiamo approfittato della promozione *TheLunch*, che offre mercoledì, giovedì e venerdì (non festivi) un menù a pranzo con panino, contorno, acqua e caffè, oppure una bibita a scelta incluso nel prezzo.
Un po' lunghi i tempi di attesa, ma siamo pazienti se poi si mangia bene

theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience - Milano, Città metropolitana di Milano
Gio Di Nardo
3/5

Se cercate il solito hamburger con ingredienti classici e anche un po’ zozzo non è il posto che fa per voi. Gli hamburger sono particolari, insoliti, con ingredienti ricercati, saporiti. Ho preso l iconico mi (particolare, gustoso, con un disco di risotto). Buona anche la birra ambrata. In due abbiamo speso €51: due panini, due patatine e due birre

theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara Beccarisi
4/5

Piccolo locale curato nei dettagli. Si consiglia pertanto di prenotare.
Hamburger di qualità, birre artigianali.
Costi sopra la media per la qualità offerta; unico neo.

theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberta Salvo
5/5

Posto piccolino con pochi tavoli però l’hamburger è buonissimo e la carne di alta qualità. Grande attenzione anche alle esigenze alimentari della clientela (celiachia). Lo consiglio!

theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonio Naddeo
5/5

Locale tranquillo e accogliente con cucina a vista, cameriera molto attenta e competente nella spiegazione del menù e del grande lavoro di ricerca nella creazione dei burger! Molto gentile con i bambini (ha offerto anche i colori nell'attesa) e molto sorridente, una caratteristica che ormai si è persa nei locali. Buger molto equilibrati e caratteristici nel loro gusto made in Italy ma soprattutto davvero BUONI! Complimenti ancora, torneremo sicuramente

theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience - Milano, Città metropolitana di Milano
Pietro Santolini
5/5

Il migliore hamburger di Milano, è veramente eccezionale! Sapori unici, ingredienti buonissimi e ricette creative. Vorrei che nel menù ci fossero 30 panini differenti per il gusto di provarli tutti. theLab è per chi esige il top.

theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco Taddei
5/5

Indubbiamente il miglior hamburger di Milano. Accostamenti di sapori originali e ricercati. Panino di dimensioni medie ma incredibilmente saporito e sostanzioso, non fatevi ingannare dalle apparenze, anche un solo panino riempie, una volta per ingordigia ne ho presi due insieme ed ho fatto fatica a finirli.

theLab - MILANO - Unconventional Burger Experience - Milano, Città metropolitana di Milano
Sara Pellegrino
5/5

Esperienza sensazionale della cena di sabato sera.

Da mesi volevamo provare l'hamburger, soprattutto dopo aver visto la puntata di food advisors condotta da Simone in cui siete risultati vincitori.

Il locale è molto piccolo ma trasmette un'aria calda, accogliente e di casa. Per questo motivo è consigliabile prenotare con largo anticipo.

Il servizio è stato eccellente, Marco è davvero un "signore di altri tempi" con un bellissimo papillon in legno intagliata e le bretelle con le note musicali.

Come da foto, abbiamo provato:
- "Mi": 170 gr vitello piemontese, risotto agli stimmi di zafferano al salto, taleggio DOP, maionese al lime (con contorno di pannocchia);
- "Senna": 170 gr fassona piemontese, mostarda di cipolla bianca affumicata, zucca delica arrostita, tuile di mandorle tostate;
- "MOOD": Sablée alla vaniglia, namelaka al cioccolato bianco, uva fragola;
- "ROGER": Tortine di carote e nocciole, spuma al caffè.

Era tutto squisito: carne perfettamente cotta, bun croccante all'esterno e soffice all'interno, accostamenti di ingredienti totalmente riusciti (non c'era sovrapposizione di sapori bensì, si distinguevano tutti gli elementi per singolo hamburger), patatine fritte senza alcuna traccia di unto.

Infine, il dolce che prevedeva la spuma al caffè ed il tortino, mi hanno ricordato i sapori di casa e dei dolci preparati dalla mia mamma.

Ci torneremo sicuramente!

Go up