Millemolliche - Selcetta, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Trigoria, 55, 00128 Selcetta RM, Italia.
Telefono: 065062830.

Specialità: Fornaio.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Colazione, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 137 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Millemolliche

Millemolliche è una forneria molto apprezzata, situata in Via di Trigoria, 55, 00128 Selcetta RM, Italia. Con una valutazione media di 4.5/5 basata su 137 recensioni su Google My Business, questa azienda ha dimostrato di offrire un servizio eccellente ai suoi clienti.

Millemolliche è specializzata nella produzione di pane e prodotti da forno di alta qualità, utilizzando ingredienti freschi e selezionati con cura. Che tu stia cercando una semplice pagnotta o una focaccia aromatica, qui troverai sicuramente quello che fa per te.

Una delle caratteristiche distintive di Millemolliche è la possibilità di ordinare per asporto o consumare sul posto. L'ambiente è confortevole e accogliente, il personale cordiale e disponibile. Inoltre, l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle persone in sedia a rotelle, il che rende questa forneria una scelta inclusiva per tutti.

Millemolliche offre anche una colazione deliziosa, con una vasta scelta di cornetti, brioche e torte fatte in casa. Il locale accetta carte di credito e offre parcheggio gratuito. Tutti questi fattori contribuiscono a rendere Millemolliche una scelta ideale per una sosta veloce o una pausa più lunga.

Se stai cercando un panificio che offra prodotti di alta qualità, un servizio eccellente e un'atmosfera accogliente, Millemolliche è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli al numero di telefono 065062830 per maggiori informazioni o per effettuare un ordine. In alternativa, puoi visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro prodotti e servizi.

Recensioni di Millemolliche

Millemolliche - Selcetta, Città metropolitana di Roma Capitale
stefania loletti
5/5

Grazie per le squisite prelibatezze che ci avete preparato ... abbiamo raccolto e ci uniamo anche noi ai complimenti per la bontà dei vostri prodotti. Stefania e Luigi

Millemolliche - Selcetta, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessia Torresi
5/5

Sono anni che compro in questo forno pasticceria che ora è diventato anche bistrot. Il pasticcere è bravissimo dalle torte ai biscotti ai mignon ai cornetti non c' è stata cosa che non mi sia piaciuta. Gli ingredienti sempre freschi. Il personale è sempre gentile e disponibile. Ho dato 4 stelle all' ambiente solo perché vorrei fosse più grande.

Millemolliche - Selcetta, Città metropolitana di Roma Capitale
Titti Ammendola
4/5

Freschezza, qualita, servizio eccellente. Ottimo portamento di Matteo giovane attento che ci ha servito con gentilezza. Un ambiente nuovo da meglio definire per rendere più riservatezza ai tavoli.

Millemolliche - Selcetta, Città metropolitana di Roma Capitale
Concetta Fantini
5/5

Chiamarla panetteria/pasticceria è riduttivo perché è anche caffetteria e bar .
Ambiente rinnovato ed accogliente, produzione di dolci, salati e pizze eccellente, personale gentile, educato e disponibile.
Consigliatissimo per chi ama le cose buone.

Millemolliche - Selcetta, Città metropolitana di Roma Capitale
eleonora cerasari
5/5

Recensione un pondi parte xke adoro questo posto. Tutto buonissimo dal dolce al salato. Prima della ristrutturazione non l'avevo mai frequentato quindi non posso fare paragoni. Posso solo dire tutto buonissimo

Millemolliche - Selcetta, Città metropolitana di Roma Capitale
Eleonora Anelli
2/5

Ristrutturazione meravigliosa, ma sono rimasta estremamente delusa e nonostante io abiti vicino a questo forno non ci tornerò più.
Avevo chiesto un “Ugly cake”, su qualunque social ad oggi sono le torte che vanno di più, eppure il pasticcere non le conosceva. Allora chiedo se potessi avere il numero del pasticcere per inviare la foto. Me lo danno, invio una foto di come la volessi e mi accordo sulla scritta. Ho voluto evidenziare tutto per messaggio così che non ci potessero essere inconvenienti. Passa mio papà a dare l’acconto.
Premetto che in una telefonata il pasticcere mi disse “ah è una semplice torta con una scritta”. E mi dice che non c’era nessun problema nel farla come nella foto.
Vado a ritirare la torta. Allego foto qui sotto e sta a voi decidere se è una bella torta, o quantomeno se simile a come l’avevo chiesta (quella Azzura e rosa).
Oltretutto ha proprio ignorato il fatto che gli ho espressamente chiesto, indicato anche sui messaggi per fare in modo che lo ricordasse, di scrivere “come sarà indossare i miei vestiti?” E avevo chiesto che la parola miei fosse sottolineata. Ha completamente ignorato la mia richiesta, non sottolineando miei e, per di più, non mettendo il punto interrogativo. Ma io dico, per logica, ha senso questa frase senza punto interrogativo? Io boh. Molto delusa gli scrivo un messaggio dove dico che ci sono rimasta male perché non sono stata ascoltata. Mi visualizza e non mi risponde.
La gentilezza e la professionalità non appartengono a tutti. Una ristrutturazione fatela anche sull’educazione. Torta per 8 persone, prezzo 50€
(Non è difficile capire qual è quella fatta da loro)

Millemolliche - Selcetta, Città metropolitana di Roma Capitale
antonio pascoli
4/5

Sono tornato in questo locale dopo alcuni mesi sempre per lavoro e purtroppo devo fare alcune osservazioni:devo dire che per quanto si riferisce a tutto quello che si riferisce a pizzeria non solo è buono ma ottimo per la gastronomia si devono fare ulcuni distinguo:sono passato un giovedì e ho preso un vassoio di gnocchi.
Primo appunto gli gnocchi sono stati pesati,il vassoio mi è stato dato senza l'adeguata copertura ma solo un foglio di carta sopra con il rischio che potesse cadere tutto il sugo molto sciapo e non adeguato .
Il prezzo del vassoio deve essere predeterminato per dare una scelta al cliente.
Comunque grazie.

Millemolliche - Selcetta, Città metropolitana di Roma Capitale
luca di stefano
1/5

Un cornetto al cioccolato pagato 2 euro. Anche se sono fatti in casa , la stessa tipologia in altri bar 1,20. Non state al centro di Roma o a Venezia. Un furto

Go up