Agriturismo Podere Santa Rita - Montescudaio, PI

Indirizzo: Via, Strada Provinciale dei Tre Comuni, 95, 56040 Montescudaio PI, Italia.
Telefono: 335321979.
Sito web: agriturismo.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 125 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Agriturismo Podere Santa Rita

L'Agriturismo Podere Santa Rita è una splendida scelta per chi desidera trascorrere del tempo nella campagna toscana, gustando cibi deliziosi e rilassandosi in un ambiente accogliente. Situato in Via Strada Provinciale dei Tre Comuni, 95, 56040 Montescudaio PI, Italia, questo agriturismo offre una combinazione unica di comfort moderni e tradizione rurale.

Il ristorante di Agriturismo Podere Santa Rita è una delle sue principali attrazioni, con una vasta selezione di piatti biologici e vegetariani, garantendo un'esperienza culinaria salutare e saporita. Il menù include una varietà di opzioni, tra cui colazione, pranzo e cena, con piatti che variano dalle zuppe e insalate alle carni e pesci locali. Il ristorante offre anche una selezione di bevande alcoliche e analcoliche, tra cui vino, birra, cocktail e caffè.

Una delle caratteristiche uniche di Agriturismo Podere Santa Rita è la possibilità di mangiare all'aperto, circondati dalla bellezza della campagna toscana. Con tavoli disposti sotto il cielo aperto e un camino accogliente, questo è il luogo ideale per trascorrere una serata speciale con amici o familiari. Il ristorante offre inoltre un servizio di consegna a domicilio, per coloro che desiderano gustare le delizie della cucina di Santa Rita a casa propria.

L'agriturismo è adatto alle famiglie, con seggioloni per bambini disponibili su richiesta. I cani sono ammessi, rendendo questo il luogo ideale per una gita in famiglia o con gli amici a quattro zampe. Il parcheggio in strada è gratuito, rendendo facile e conveniente raggiungere l'agriturismo.

Le recensioni di Agriturismo Podere Santa Rita su Google My Business sono eccellenti, con una media di 4.7/5 basata su 125 recensioni. Gli ospiti lodano la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente e il servizio eccellente.

Recensioni di Agriturismo Podere Santa Rita

Gianluca M

Quella sera dovevamo andare in una trattoria tipica toscana che "puntavamo" da giorni, ma non aveva posto ed abbiamo ripiegato su questo locale facendoci guidare dalle recensioni su Tripadvisor. Location del ristorante molto carina ricavata nel loro giardino con luci soffuse, un utilissimo gazebo ( ci ha salvati da un temporale estivo ! ) con tavoli e sedie in ferro battuto. Visto il ns "progetto" inizale ci aspettavamo un menu completamente toscano e invece siamo rimasti un pochino delusi (carne poca,.. no bruschettone, no grigliata) con diversi piatti ottimi per vegetariani. Visto che hanno il menu scritto a mano, forse in altre sere il menu è più toscano.... . Dopo un assaggio di antipasto ( un tagliere di salumi e un grande misto in 5 ) abbiamo preso un primo a testa : ottimi la pasta con "il ragu delpodere" e quella con cavolo nero", senza effetto wow la carbonara con rosmarino e la pasta con pomodoro e burrata. abbinamenti interessanti ma poco incisivi. |Vista la poca presenza di carne, come secondo abbiamo assaggiato un peposo (ottimo !) ed il petto di pollo all'arancia e timo (anonimo) e siamo passati ai dolci (buoni). |In conclusione diciamo che in positivo rimane il fatto che quello che abbiamo preso era preparato in modo eccellente e con prodotti ottimi; in negativo le porzioni dei primi erano un po' scarse e per quello che abbiamo mangiato il prezzo è stato un po' alto (35 a testa).

Francesca C

Siamo stati in questo agriturismo per una cena con amici e nonostante avessimo sbagliato a prenotare la data ci hanno comunque fatto accomodare. Il cibo secondo me a km 0 e buono ma purtroppo ho mangiato un boccone di antipasto e mi sono sfilata un bel capello dalla bocca...nonostante lo abbia fatto presente non ci hanno né cambiato il piatto né tolto dal conto. Peccato perché il locale è anche molto carino!

Alessio Crespi
4/5

Ho soggiornato per tre notti in questo agriturismo e mi sono trovato molto bene. Ogni sera abbiamo scelto di cenare qui e siamo rimasti soddisfatti. Il personale è stato cordiale e simpatico, creando un'atmosfera accogliente. I cibi offerti sono buoni, genuini e a chilometro zero. Lo consiglio.

Margherita Carera
5/5

tutto buonissimo!! posto rustico ma sicuramente in stile toscano, consiglio pasta al ragù del podere. Ottimo rapporto qualità prezzo, ritorneremo assolutamente!

Alessia Ami
5/5

Posto davvero incantevole. Il signor Marcello persona disponibile e cordiale su cui poter fare affidamento. Pranzo buonissimo!! Consiglio vivamente

Giuseppe Cacciatore
5/5

Abbiamo soggiornato dal 12 al 19 agosto, la posizione è molto buona in collina ma a soli 15 minuti dal mare. È a conduzione familiare e sono persone davvero molto piacevoli, abbiamo potuto assaporare piatti tipici toscani. Il nostro appartamento era davvero molto carino, accettano i cani, spero di poter tornare presto: consigliatissimo!

Katia Parzanese
5/5

Siamo stati una prima volta in questo posto trovato per caso e siamo stati accolti benissimo Marcello Angelo e la mamma sono persone stupende attenti alla cura degli ospiti e anche delle camere super pulite! Siamo stati davvero coccolati anche con il nostro bimbo di 10 mesi e le sue esigenze sono stati disponibilissimi!colazioni ricche e cene buonissime?siamo ritornati in questo posto magico e abbiamo provato l esperienza della yurta la tenda immersa nel verde e nella pace e anche qui ci siamo trovati benissimo..da provare!poi oltretutto è pet friendly cosa fondamentale per noi che partiamo sempre con il nostro golden retriver!!torneremo sicuramente!!!!grazie ancora di tutto ragazzi!

Tammy N

un'esperienza fantastica,|un'ottima cuoca che sa fare magie con cibo super gustoso, servizio cordiale, niente è di troppo!|abbiamo conosciuto questo ristorante l'anno scorso, ogni volta che torno in italia torno! Penso che a volte siamo uno dei pochi belgi che vengono. ecco perché è così speciale! |hanno sempre prodotti freschi e solo a pensarci mi viene l'acquolina in bocca