Hotel Giglio Rosso - Selva di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Pescul, 32, 32020 Selva di Cadore BL, Italia.
Telefono: 0437720310.
Sito web: hotelgigliorosso.it.
Specialità: Hotel, Ristorante italiano.

Opinioni: Questa azienda ha 303 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Hotel Giglio Rosso

Il Hotel Giglio Rosso, situato a Selva di Cadore in Via Pescul 32, è un'opzione ideale per chi cerca un hotel e un ristorante italiano in un unico luogo. Con una lunga tradizione di ospitalità, questo hotel è la scelta perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante nella splendida cornice delle Dolomiti.

L'Hotel Giglio Rosso offre una vasta gamma di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni, mentre il ristorante propone una cucina tipica locale, preparata con ingredienti freschi e di stagione. Il personale cordiale e professionale è sempre a disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta o esigenza degli ospiti.

Una delle caratteristiche distintive dell'Hotel Giglio Rosso è la sua posizione privilegiata, che permette di godere di una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Gli ospiti possono inoltre usufruire di una serie di servizi, come il parcheggio gratuito, il servizio di lavanderia e il noleggio di sci e attrezzature per le escursioni.

L'Hotel Giglio Rosso ha ricevuto un totale di 303 recensioni su Google My Business e vanta una media di 4.2/5 stelle, il che dimostra il suo impegno costante nel fornire un servizio eccellente e un'esperienza indimenticabile ai suoi ospiti. Gli ospiti hanno apprezzato la cordialità del personale, la qualità della cucina e la bellezza della location.

Recensioni di Hotel Giglio Rosso

Hotel Giglio Rosso - Selva di Cadore, Provincia di Belluno
Davide
4/5

Viaggio di lavoro. Camere semplici ma funzionali e ben pulite. Colazione di buona qualità. Pietanze servite durante i pasti molto buone ed abbondanti.

Hotel Giglio Rosso - Selva di Cadore, Provincia di Belluno
walter v

La data da me inserita è sbagliata (la mia non era disponibile)|Cicloturista itinerante arrivato dal Passo Giau e diretto a Longarone, obbligato a fermarmi due notti il 22-23 settembre 2015 per copiosa nevicata non prevista (le bici non montano le catene da neve).|Accolto con cortesia e gentilezza. Bici in garage sicuro. Ma tutto il tranquillo paese dona sicurezza. Hotel con camera e servizi molto spaziozi e molto ben tenuti con pulizia assoluta. Camera con altrettanto vasto balcone che mi ha permesso di fumare all'aperto (in casa altrui sono molto rispettoso). Pranzo e cene ottimi con servizio alla carta molto variato e buffet guarnito con vivande sempre fresche. Conduzione familiare che ti fa sentire a proprio agio. L'mbrello fornitomi mi ha permesso una passeggiatina nel centro del borgo. Stante la cupa giornata poca vita, ma possibilità di bearmi, sia pure parzialmente del vicino Monte Civetta. In ogni caso nella bella stagione ho visto che le attrattive per chi ama la montagna siano presenti per ogni gusto. Un soggiorno obbligato che mi ha permesso di constatre come le strutture alberghie del triveneto siano al top e a prezzi accettabilissimi.|Un albergo che decisameno consiglio ai single come me, e a maggior ragione alle coppie e alle famiglie.

Hotel Giglio Rosso - Selva di Cadore, Provincia di Belluno
Claudio Borgonovi
5/5

Hotel con 25 camere, dotate di vista e balcone, costruito in architettura tipica alpina, Servizio ottimo, personale gentile, ottima cucina con porzioni abbondanti. Prezzi contenuti. Ottima posizione per molti luoghi nelle vicinanze. 2 km e mezzo dal centro di Selva di Cadore. Il mercato locale da quest'anno si fa a Pescul. Nelle vicinanze ci sono vari negozi, bar, stube, birrerie e altri ristoranti. Dai primi di Agosto il ristorante è ancora migliore sia per scelta dei piatti sia per qualità. Vale la pena venire a mangiare in questo ristorante anche se non si soggiorna all'hotel.

Hotel Giglio Rosso - Selva di Cadore, Provincia di Belluno
Giancarlo Ronchi
4/5

Sono diversi anni che pernotto in questo hotel. Il rapporto qualità prezzo è elevato.
La colazione è inclusa ed è varia, la sera si può scegliere tra due primi e due secondi di buona qualità casalinga.
Le camere pulite, corredo più che buono.
L'unico neo per me è stata una finestra che non ero in grado di oscurare completamente, mi basta uno spiffero di luce che mi sveglio.
Non posso recensire sauna, solarium ed altro che l'hotel offre non avendoli utilizzati.

Hotel Giglio Rosso - Selva di Cadore, Provincia di Belluno
Enrico Z

Da evitare .|||Non ne nel mio criticare chi lavora. Ho prenotato a dicembre 2022 x un soggiorno di 7 giorni a far data dal 16.01.2023 sino al 22. Arrivo in struttura verso le 10.30 del 16, non mi aspettavano . Scopro di essere l’unico ospite presente . Mi viene data una stanza con bagno privo di finestra . Comunque il giorno dopo su mia richiesta me ne assegnano un’altra con finestra in bagno. Premetto che la struttura si presenta pulita, ma molto molto fredda, non per il mobilio ma perché non viene riscaldata . Forse andavano al risparmio x ero l’unico ospite . Il riscaldamento viene acceso alle 5.30 del mattino x essere spento alle 9 circa. Il pomeriggio sino alle 17.30 rimane spento, immaginate tornare in camera alle 13.00 e stare al freddo . La cena il primo giorno posso dire di aver mangiato decentemente , il giorno successivo ovvero il 17, penso che nemmeno nel peggior ristorante si possa mangiare così male , non per ultimo al freddo i termosifoni erano tiepidi . Non ho mangiato nulla la carne puzzava, ho messo un boccone in bocca e ho dovuto sputarlo sul piatto . Sono andato in camera mi sono lavato i denti e sono uscito a mangiare . Il giorno 18 ho lasciato l’hotel . Io lo sconsiglio .

Hotel Giglio Rosso - Selva di Cadore, Provincia di Belluno
Lorenzo Pugi
5/5

My girlfriend and i went there for dinner and had the most marvellous experience! We tried lots of pasta dishes so that my girlfriend could have a taste of the local cuisine and: everything was just perfect. the hare tagliatelle and the venison gnocchi were just what we needed and the desserts were sublime: the strudel was great but the alpine cake with the blueberries jam (home made of course) costed me a fork stab to the hand from my girlfriend that wanted to make sure to have the last bite.
On top of that the owner/ waitress was the nicest person ever. We had a good chat and she got us craving to come back the night after.
The location is spectacular and with the wooden dining room and the atmosphere was warm and welcoming.
We didn’t stay in the hotel,
but we wished we did!

Io e la mia ragazza siamo andati a cena al Giglio rosso ed abbiamo avuto un esperienza meravigliosa! Abbiamo
Provato un sacco di primi, cosicché la mia ragazza potesse provare tutte le specialità tipiche della zona e tutto era perfetto . Le tagliatelle alla lepre e gli gnocchi al sugo di capriolo erano proprio quello di cui avevamo bisogno e i dolci sono qualcosa di sublime, lo strudel buonissimo, certo, ma la torta alpina con la marmellata di mirtilli fatta in casa mi è costata una forchettata all mano dalla mia ragazza che voleva assicurarsi l’ultimo boccone.
Come se il tutto non bastasse: la proprietaria è la persona più carina del mondo, abbiamo fatto una bella chiacchierata e ci ha lasciati con la voglia di tornare a cena la sera dopo.
Il locale è spettacolare e la sala tutta in legno crea un atmosfera romantica e calorosa e in certo senso ti fa sentire a tuo agio, come fossi a casa!
Non abbiamo alloggiato nell Hotel, ma rimpiangiamo di non averlo fatto!

Hotel Giglio Rosso - Selva di Cadore, Provincia di Belluno
Maria Antonietta Tridello
5/5

Tranquillo albergo a gestione familiare con ristorante ideale per gli sciatori e posizionato strategicamente a due passi dagli impianti di risalita. Menù con piatti semplici e tradizionali a scelta e buffet d'insalate. Bella l'area Wellness. Prezzo molto buono.

Hotel Giglio Rosso - Selva di Cadore, Provincia di Belluno
lorena m

Tutto bellissimo..a partire dalla gentilezza della signora alla camera..consigliatissimo! Noi ci siamo trovati davvero molto bene...sono stati attenti anche alle mie richieste x le varie intolleranze alimentari che ho

Go up