Crotto Quartino - S. Croce di, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Strada comunale dei Quartino, 5, 23020 S. Croce di, SO, Italia.
Telefono: 3289274345.
Sito web: crottoquartino.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 2622 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Crotto Quartino

Il Crotto Quartino è un ristorante situato a San Croce di, SO, Italia, precisamente in Strada comunale dei Quartino, 5. Questo ristorante offre una varietà di servizi, come tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, e molto altro ancora.

Il Crotto Quartino è un'ottima scelta per chi cerca un ristorante accogliente, informale e adatto alle famiglie. Offrono un'ampia selezione di piatti vegetariani, cibo sano e bevande alcoliche e superalcoliche. Inoltre, il ristorante offre wi-fi, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e bagno accessibile in sedia a rotelle.

Una delle caratteristiche uniche del Crotto Quartino è la terrazza panoramica, dove i clienti possono gustare i loro pasti con vista sulla zona circostante. Il ristorante offre anche posti a sedere, toilette, servizio di dessert e accetta prenotazioni.

Il Crotto Quartino ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con un punteggio medio di 4.4/5 basato su 2622 recensioni. I clienti hanno elogiato la qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera rilassante del ristorante.

Recensioni di Crotto Quartino

Crotto Quartino - S. Croce di, Provincia di Sondrio
GermanoGermani
5/5

LA DOMENICA... RELAX.
Domenica scorsa passeggiata a Chiavenna (SO). E non poteva mancare naturalmente la tappa culinaria. Abbiamo prenotato e scelto il Crotto Quartino in località Santa Croce di Piuro (SO). Una fantastica realtà che sposa il buon cibo con la tradizione locale. Qui, la qualità dei prodotti è delle materie prime è indiscutibile. Dall'antipasto al dolce è un estasi di sapori che ti fanno sentire la val Chiavenna nei suoi caratteristici crotti. Accoglienza ed ospitalità sono percepibili dall'inizio alla fine di questa esperienza.
In coppia o in compagnia di amici è la location giusta per un pranzo o una cena. Consigliatissimo il menù completo e bevande incluse. Mangi e bevi a volontà!!! ?
Arrivederci alla prossima.

Crotto Quartino - S. Croce di, Provincia di Sondrio
Marco Riccardo
4/5

Bello l’ambiente accogliente, particolari i tavoli tutti diversi. Le cameriere preparate e molto efficienti. Per quanto riguarda il cibo molto buone le costine e il cavolo rosso in agrodolce. Anche gli sciatt fatti in modo equilibrato. Scelta dei vini azzeccata, da rivedere i pizzoccheri della valchiavenna che a mio avviso erano un po’ stopposi e il formaggio poco saporito, la salvia croccantina sopra era deliziosa. Nota positiva anche per il parcheggio, comodo e spazioso. Interessante anche il salamino in regalo a fine pasto con il grappino nel crotto sottostante di cui ho messo le foto. Avrei messo 5 stelle ma i pizzoccheri non me l’hanno permesso.

Crotto Quartino - S. Croce di, Provincia di Sondrio
Domenico Martino
5/5

Prima volta qui, siamo venuti in gruppo. L'esperienza è iniziata in maniera positiva, con un calice di vino offerto dalla casa. Abbiamo preso il menù degustazione, che include antipasti, pizzoccheri bianchi, dolci e vini.

L'antipasto di salame e sciat è stato ottimo, così come i pizzoccheri bianchi. La salsiccia è stata il piatto che ho apprezzato di più. I dolci proposti dalla casa erano buoni, ma l'amaro con la salvia è un prodotto particolare che consiglio a chi ama i sapori forti.

Le porzioni sono abbondanti e la possibilità di fare il bis è un plus. L'ambiente e la location sono piacevoli. In conclusione, un'esperienza da provare.

Crotto Quartino - S. Croce di, Provincia di Sondrio
Simone Parisi
5/5

Siamo arrivati alle 21.30 di venerdì . Staff stanco dalla giornata . Abbiamo chiesto di poter mangiare il menù e nonostante la tarda ora ci hanno preparato tutto . Cibo fantastico e attenzione al cliente al massimo livello . Io conoscevo già il posto e sapevo di poter andare a colpo sicuro , ma ieri sera hanno guadagnato 5 nuovi clienti , sono i miei a amici che torneranno con le loro famiglie . Grazie a voi che dimostrate tanta passione per il lavoro che fate

Crotto Quartino - S. Croce di, Provincia di Sondrio
Alessandro Gissi
3/5

Organizzazione mai trovata per nessun posto che sia ristorante o altro, dalla prenotazione alla fine del servizio visitando il crotto. Cibo eccellente e serviti in un posto incantevole agli occhi e allo spirito. Consiglio.
Ma le 3 stelline arrivano per l'insistenza di tutto il meccanismo per dare e ricevere una recensione. Ecco questo passaggio mi ha dato fastidio. Sono convinto che un "abbraccio" deve essere spontaneo e NON RICHIESTO! Togliete questo meccanismo perché non ne avete assolutamente bisogno, siete eccezionali. Altro piccolo consiglio sempre personale, abbassate i prezzo di ciò che vendete, non trasformatevi in "soldi", ma regalate passione e voglia di ritornare a trovarvi! Ovviamente torneremo a trovarvi.

Crotto Quartino - S. Croce di, Provincia di Sondrio
Lo Pe
5/5

Ambiente personalizzato e accogliente. Salette interne raccolte e ben curate. Personale con abbigliamento tradizionale, professionale, preparato e cortese. La cameriera al tavolo si presenta, dettaglio molto apprezzato. Menu con piatti tipici. Buon rapporto qualita'/prezzo. Porzioni corrette. Suggerisco di provare i pizzoccheri bianchi della Valchiavenna, tipo gnocchetti, assolutamente diversi da quelli valtellinesi. Ben fatti gli sciatt, buon ripieno di formaggio e per nulla unti. Da tornarci sicuramente.

Crotto Quartino - S. Croce di, Provincia di Sondrio
Federica
4/5

Prima volta qui.
Prenotiamo un tavolo per due persone.
Abbiamo scelto di prendere il menù.
Tutto estremamente squisito, dal tagliere agli gnocchetti, dalla polenta e per finire il dolce.
Piatti in abbondanza, noi infatti eravamo pieni e non volevamo appesantirci rischiando di non gustarci le restanti portante.
Infatti, abbiamo chiesto se fosse possibile portar via quello che non avremmo mangiato.. c’è stato concesso ma purtroppo penalizza la modalità.
La ragazza ci ha portato la confezione di plastica al tavolo con il sacchetto biodegradabile.. ci siamo messi a mettere il cibo nel contenitore proprio sul tavolo in mezzo ad altra gente, anche se non fosse toccato a me farlo, ma avessi visto qualche altro tavolo, sarei rimasta indignata in egual modo.
Poco dopo la ragazza torna per sparecchiare ma peccato che noi eravamo ancora in “ballo” a mettere le cose nel recipiente che infatti c’è stata una situazione un po’ “imbarazzante”.

Di solito è una pratica che spetta fare in cucina e che i camerieri prestano l’attenzione di portare via il cibo per farlo lontano da occhi di altri clienti.

Crotto Quartino - S. Croce di, Provincia di Sondrio
isabella paredi
5/5

Il migliore ristorante dove ho mangiato in valchiavenna! Il cibo era buonissimo, con dei prezzi nella norma. Il personale era gentile, e siamo stati accolti con un buon bicchiere di vino, nonostante siamo arrivati quasi in chiusura. Assolutamente consigliato, la polenta taragna era la più buona di tutte.

Go up