Al Capriccio - Calvisano, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Dottor Vincenzo Campagnoli Golgi, 32, 25012 Calvisano BS, Italia.
Telefono: 0309686373.
Sito web: alcapriccio.it.
Specialità: Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Servizio veloce, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 897 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Al Capriccio

Al Capriccio è un ristorante situato a Calvisano, in Italia, noto per le sue specialità di pizzeria e ristorante di pesce. Si trova in Via Dottor Vincenzo Campagnoli Golgi, 32, con telefono 0309686373 e sito web alcapriccio.it.

Questo locale offre una vasta gamma di servizi e comfort per i suoi clienti. Tra le specialità offerte ci sono piatti vegani, vegetariani, dessert, piatti sani, superalcolici e vino. Inoltre, è possibile usufruire del servizio di asporto, consumare sul posto e di un servizio veloce. Il ristorante dispone di un bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Con opinioni positive su Google My Business (897 recensioni) e una media delle opinioni di 4.2/5, Al Capriccio è un luogo accogliente e informale adatto a gruppi, famiglie con bambini e feste di compleanno per i più piccoli. Il ristorante accetta prenotazioni e offre diverse opzioni di pagamento, compreso il mobile tramite NFC.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo accogliente dove gustare piatti deliziosi e diversificati, Al Capriccio è il posto ideale. Con un'ampia gamma di opzioni culinarie e servizi per tutti i tipi di clientela, questo ristorante è la scelta perfetta per un pasto veloce, un pranzo o una cena in compagnia.

Non esitare a contattare Al Capriccio attraverso il suo sito web per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni. L'esperienza culinaria offerta da questo ristorante non deluderà le aspettative dei suoi ospiti. Buon appetito

Recensioni di Al Capriccio

Al Capriccio - Calvisano, Provincia di Brescia
Andrea
4/5

Ambiente molto molto ampio, buona illuminazione, un po' di frastuono dato dal vociare delle persone in ambienti molto grandi. Il personale è molto cortese, il cibo è gustoso ed i prezzi sono piuttosto contenuti. È un locale che conosco da una ventina di anni, sia per pranzi di lavoro, sia per una pizza la sera, od una cena a base di pesce!

Al Capriccio - Calvisano, Provincia di Brescia
yvonne c
4/5

Pranzo di Natale, qualità prezzo ottima, personale cortese.
consigliato

Al Capriccio - Calvisano, Provincia di Brescia
salvatore nappi
1/5

peccato ma prima e ultima volta....salvo il tiramisù e l'insegna anni '70 in sala il resto non mi è affatto piaciuto eravamo in 16 tra cui 6 bambini antipasto di affettati per tutti portano 3 vassoi ma alla fine sul conto siamo a 10 eur a testa solo di antipasti un pó eccessivo per il salame il prosciutto e la pancetta ovviamente conteggia prezzo pieno anche per i bimbi e vabbè carissimo quindi ma sorvoliamo passiamo ai primi prezzi onestissimi e porzioni molto abbondanti ma la qualità non so dove è il mio risotto ai funghi sapeva di nulla già il colore la dice lungha era tutto sulla stessa base persino lo spaghetto allo scoglio stesso colore del risotto! il tiramisù era veramente buono e porzione abbondantissima fin troppo, personale cordiale e gentile locale classico anni '70 comodo x famiglie ...ma che dire in 16 505 euro d conto anno stonato con la qualità che io ho percepito e i mie commensali abbiamo fatto notare alla cassa l esagerazione di prezzo x i 16 antipasti ma hanno ritenuto che era giusto e corretto cosí e non volevamo di certo elemosinare uno sconto ma sicuramente non ci vedremo più ...buona la scelta di vini e il loro prezzo il resto mi spiace ma non è andata bene. ho fatto presente che il riso non era di mio gradimento ma nessuno mi ha chiesto il come o il perché portato via i piatti e via avanti. il mio personale giudizio meglio ridurre le quantità e i piatti a menú e aumentare la qualità.!

Al Capriccio - Calvisano, Provincia di Brescia
Andrea Quattromini
4/5

Buon ristorante per fermarsi in pausa pranzo. Sono arrivato e non ho fatto in tempo a sedermi che la cameriera mi stava già leggendo il menu. Servizio velocissimo, pasto completo a 10,00€. Qualità dei piatti discreta. Difficile parcheggiare Se si arriva alle 12,00... alle 13,00 e’ già più semplice.

Al Capriccio - Calvisano, Provincia di Brescia
Alessandro Moscati (Mosca)
4/5

Ristorante trattoria, pizzeria. Senza pretese. Pranzo di lavoro. La sera sicuramente diverso. Prezzo modico. Cibo buono. Personale gentile e disponibile.

Al Capriccio - Calvisano, Provincia di Brescia
Matteo Luzzardi
5/5

Rapporto qualità prezzo imbattibile.
Meravigliose riproduzioni in scala di navi da crociera e galeoni pirata.
Staff cordiale e sorridente. Consigliato per il vostro pranzo di lavoro ?

Al Capriccio - Calvisano, Provincia di Brescia
Claudio Baronchelli
3/5

Alcune porzioni abbondanti,prezzo buono ma la qualità su alcune pizze :al frutti di mare c'era sopra solo fettine di totano e altre un po' misere.antipasto di mare caldo e freddo la metà era "surimi"che di pesce ha poco.alcune cose da migliorare.

Al Capriccio - Calvisano, Provincia di Brescia
Kaur Parmeet
1/5

Do una stella perché non posso darne zero. se hai voglia di venire a questo ristorante ti do un consiglio, vai al supermercato e prenditi qualcosa di surgelato, riscaldalo e mangia, ti posso garantire che il sapore sarà lo stesso anzi quello fatto da te sarà più buono.
E non parliamo del servizio, abbiamo dovuto aspettare 2 ore non ci posso credere che ho speso soldi su questo cibo.

Go up