Osteria enoteca da Michele - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Paolo Sarpi, 18/a, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 3482985339.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Enoteca.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, All you can eat, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 366 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Osteria enoteca da Michele

Osteria enoteca da Michele è un accogliente ristorante italiano situato in Via Paolo Sarpi, 18/a, 33100 Udine UD, Italia. Con un'ampia varietà di piatti tradizionali e una vasta selezione di vini, è il luogo perfetto per chi desidera gustare autentici sapori italiani in un ambiente informale e accogliente.

Le specialità di Osteria enoteca da Michele includono piatti tipici della cucina italiana e una selezione di vini pregiati da accompagnare ai pasti. Inoltre, il ristorante offre la possibilità di consumare sul posto o di usufruire del servizio di consegna a domicilio.

Altri servizi offerti includono la disponibilità di un bagno accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili per persone con disabilità, una vasta scelta di bevande alcoliche e non, piatti biologici, vegetariani e superalcolici, nonché la possibilità di assaggiare cocktail e dessert.

Con una media delle opinioni di 4.3/5 basata su 366 recensioni su Google My Business, Osteria enoteca da Michele è ampiamente apprezzato dalla clientela per la qualità del cibo, il servizio attento e l'atmosfera accogliente.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il sito web di Osteria enoteca da Michele. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria autentica e deliziosa

Recensioni di Osteria enoteca da Michele

Osteria enoteca da Michele - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Enrico Salis
3/5

Location spettacolare e suggestiva. Ottimo il servizio, grande competenza nella scelta dei vini. Il cibo buono senza fuochi d'artificio e porzioni davvero ridotte. Alla fine rimane un po' di appetito. Rapporto qualità prezzo non ottimale (mediamente 70€ per pancia da riempire).
Consigliabile come esperienza mediatica social

Osteria enoteca da Michele - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
lorenzo de biasio
5/5

Via Paolo Sarpì è forse la via più bella di Udine, almeno per me, e questa enoteca non le è da meno.
I cicchetti preparati al momento, la lavagna dei vini sempre al top e il personale squisito ne fanno un must per l’aperitivo nella “Capitale”.

Osteria enoteca da Michele - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
alessandro conti
1/5

Sono entrato in questo locale poiché attirato dalla Location e dalla sua tipologia ovvero: enoteca.
Purtroppo, appena entrato, trovo davvero una scarsa considerazione per il cliente - cosa che dovrebbe essere alla base di qualsiasi locale - ma andiamo con ordine:
Sono da solo e chiedo un posto a sedere al tavolo - tavolo normale NON sgabello "per assaggio". C'erano 2 tavoli liberi "bassi" ed erano già le 9.00/9.15, i tavoli non erano prenotati. Il titolare mi impone di NON accomodarmi a quei tavoli perché teme che possa togliere posti a gruppi o a compagnie "numerose".
Erano 2 tavoli da max. 4 persone, forse uno dei 2 anche divisibile.
Richiedo espressamente che avrei gradito sedermi comunque al tavolo basso, replica che per me (1 persona) c'è solo - discrimine assurdo - lo sgabello con tavolo alto per mangiare. Chiaramente replico e trovo il suo volto stranito. Ma stranito da cosa ? un cliente ti sta chiedendo espressamente che vuole accomodarsi ad un vero tavolo e tu continui a proporre lo sgabello ? Proponi lo sgabello perché temi di perdere 3 coperti ? alle 21.15 del mercoledì sera ? Avrei mangiato in circa 30 minuti -anche questo detto ma la sua posizione non è cambiata.

Detto ciò e dalle sue risposte ho chiaramente compreso che mi trovavo di fronte al classico titolare arrogante "sò tutto io" quello che crede di saperne ma che in realtà di ristorazione e degustazioni/vini né capisce ben poco.

Nel mentre, mi rendo anche conto che molto probabilmente sia il cibo ma anche il rapporto qualità prezzo dei vini non è un granché. Non li ho provati, ma alcune cose si percepiscono e sentono "a naso". Vado poi oggi su Google recensioni e guarda un pò ?! avevo ragione. Menomale che me ne sono andato senza mangiare, nè bere, poiché allo sgabello, a fianco dalla porta (come non so chi) non volevo starci. Mandato a quel paese esco e me ne vado. Ho trovato un posto invece davvero ottimo in zona.
Non consiglio questo locale, soprattutto per il titolare (se non si fosse capito ;))

Osteria enoteca da Michele - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Andrea Nicolini
5/5

Locale meraviglioso in pieno centro ad Udine, una vastissima selezione di bottiglie di vino interessanti (anche naturali). Hanno una grande conoscenza dei prodotti specialmente del territorio, menu composto principalmente da piatti tipici semplici ma gustosi, siamo stati molto bene.

Osteria enoteca da Michele - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Maurizio Antoniazzi
3/5

Ci siamo fermati in questo locale per un aperitivo. Vivo a Udine e lavoro in centro da ormai 15 anni e non ci ero mai stato: mea culpa. Il luogo è storico, con le classiche volte in mattoni che creano atmosfera e il giusto calore. E' venerdì sera ed è abbastanza affollato, ma vedo almeno tre persone che lavorano. C'è assortimento di vini, descritti con i prezzi su una grande e visibile lavagna. Ci portano le tartine e il vino dopo circa 15 minuti... Forse una pizza arrivava prima. In ogni caso l'oste si è scusato ed è stato molto gentile. La tartine: al lardo, con la burrata e l'acciuga del Cantambrico, direi ottime! Da provare. I vini buoni, niente da dire. Purtroppo il prezzo per quattro tartine, quattro calici e una bottiglia d'acqua è fuori parametro: 43,50 euro mi pare un'esagerazione, veramente troppo, onestamente non avremmo dovuto pagare più di 30 euro. Inoltre non mi è stato consegnato lo scontrino ma solo la ricevuta del pagamento elettronico. Le potenzialità ci sono, i prodotti ottimi, bisogna lavorare un po' di più sull'organizzazione e abbassare i prezzi, che non sono adeguati e concorrenziali. In ogni caso siamo sulla buona strada.

Osteria enoteca da Michele - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
gianluca bertuzzi
5/5

Prodotti eccellenti, vini doc pregiati e di nicchia, serviti con un accogliente e piacevole schiettezza da parte del titolare e di tutto il personale. Da consigliare in particolare anche a chi visita Udine per proporgli le nostre eccellenze. ...sicuramente ritorneranno tutti...

Osteria enoteca da Michele - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Manuel M.
5/5

Osteria in centro a Udine che propone degli ottimi cicchetti assortiti, salumi che si "sciolgono in bocca" e buon vino locale. Abbiamo passato una bella serata e voglio menzionare la gentilezza e la professionalità del titolare e della cameriera che ci hanno accolti e serviti. Grazie!

Osteria enoteca da Michele - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Davide Baraglia
4/5

Osteria tipica e ben fornita, con un bell’interno e dei tavolini all’esterno nella bellissima via Sarpi. Personale molto garbato. Ottima la Belgian Ale Garlatti Costa, produzione locale della provincia di Udine che nulla ha da invidiare alle vere belghe

Go up