Agriturismo Ridolla - Premilcuore, FC

Indirizzo: Via Fiorentina Ridolla 1, 47010 Premilcuore FC, Italia.
Telefono: 3402518213.
Sito web: ridolla.com.
Specialità: Alloggi al coperto.

Opinioni: Questa azienda ha 403 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Agriturismo Ridolla

Il Agriturismo Ridolla è un luogo incantevole situato a Premilcuore, in provincia di Forlì-Cesena, Italia. La struttura si trova nell'indirizzo: Via Fiorentina Ridolla 1, 47010 Premilcuore FC, Italia. Puoi contattarli telefonando al numero: 3402518213.

Specializzato in Alloggi al coperto, il Agriturismo Ridolla offre ai suoi ospiti un'esperienza unica nel cuore della natura. Con una media di 4/5 stelle basata su 403 recensioni su Google My Business, è evidente che la struttura è molto apprezzata dalla clientela.

La posizione del Agriturismo Ridolla è ideale per chi cerca tranquillità e relax, immerso nella natura incontaminata delle colline dell'Appennino. Le camere offrono comfort e accoglienza, garantendo un soggiorno piacevole e rilassante.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web: ridolla.com. Lì potrai trovare dettagli su servizi, tariffe e disponibilità.

Raccomandiamo vivamente di contattare il Agriturismo Ridolla attraverso il loro sito web per vivere un'esperienza autentica e indimenticabile immersa nella bellezza della natura e della tradizione italiana.

Recensioni di Agriturismo Ridolla

Agriturismo Ridolla - Premilcuore, FC
Enzo Paolo Domeniconi
5/5

Esperienza da ripetere sicuramente. Posto molto bello, si può mangiare all' interno e all' esterno, i piatti, dall' antipasto al dolce veramente tutti buonissimi e genuini. Le ragazze del servizio molto attente e carine. Si può anche partire a piedi per vedere le cascate a 800 metri di distanza. Veramente complimenti a questa struttura. Prezzo assolutamente giusto per ciò che abbiamo mangiato. Voto 10 banane su 10?

Agriturismo Ridolla - Premilcuore, FC
Dario Sgarra
4/5

Ho passato una bellissima domenica in questo posto dal paesaggio bellissimo circondato da tanti cari mici e cibo di qualitâ.. Nei dintorni belle cascate da vedere. La ciliegina sulla torta é la passeggiata sui cavalli... Parcheggio da migliorare

Agriturismo Ridolla - Premilcuore, FC
Maria Chiara Zucchi
2/5

Se mi scrivi nel menu "stinco di maiale" é legittimo pensare di poter cenare con quello, abbinando un bel piatto di verdure? No.
Perché mi é arrivato metá di uno stinco di maiale, segato proprio a metà anche l'osso (vedi foto)!
Se avessero scritto onestamente che era mezzo stinco avrei potuto regolarmi e ordinare anche un primo...
Ottima la cottura, peccato per la mancata quantitá...

Inoltre molte portate non erano disponibili (niente coniglio, niente fiorentina, mancavano tre dolci su 4).

Agriturismo Ridolla - Premilcuore, FC
Armasda Thrillseeka
2/5

Forse sono stato sfortunato ma c'erano tante mosche, la lampada del bagno non funzionante, un mega c0glione nevrotico nel tavolo a fianco che batteva i piedi sul pavimento di legno facendo tremare tutta la baracca esterna, un primo piatto al tartufo da €15 che purtroppo non sapeva di nulla ma la carne di maiale invece era saporita tuttavia il coniglio non era disponibile quindi una fregatura considerando anche che non è così comodo e veloce da raggiungere. Comunque cameriera gentile e disponibile.

Agriturismo Ridolla - Premilcuore, FC
Federica Bochi
4/5

Bella escursione a cavallo, di un'oretta scarsa (ma il prezzo è stato onesto e adeguato)... giro bello, vista molto suggestiva in mezzo alla nature e vicino al fiume (attraversato in un paio di punti). Percorso un po' accidentato con sassi, salite/discese, tronchi, rami e qlc spina/ortica.
Diciamo bravi e docili i cavalli a seguire la guida, noi x fortuna abbiamo dovuto fare ben poco. Non mi è sembrato un percorso proprio adatto a principianti, onestamente!?
Cmq divertente e stimolante... devi essere abbastanza sereno e "self confident" x farlo.
Consigliatissimi i pantaloni lunghi x evitare di farsi beccare da insetti vari.

Agriturismo Ridolla - Premilcuore, FC
Valente Giorgio
1/5

Convinto da amici a pranzare nel giorno di Ferragosto solo per condividere una giornata di relax a scapito della distanza chilometrica da dove abito, a Riccione. Maledetta quella decisione, sono sprofondato nell'irreale. Dopo aver percorso la strada da Camel Trophy con autovetture a dx e sx dove rischiavo di rigare la mia, arriviamo all'agriturismo Ridolla (sob!!!) dove non c'era nessuno all'ingresso. Saliti al piano superiore abbiamo incrociato due cameriere che apparecchiavano i tavoli. Ho chiesto se potevamo bere un aperitivo visto che dovevamo aspettare 3 ore. Risposta niente aperitivi e da bere e nemmeno da sedere perché mancavano le sedie ?. Ci siamo seduti su una panca di fortuna del secolo scorso. In aiuto è arrivato un ragazzo arabo che è andato a prendere un paio di birre. Arriviamo al pranzo. Ci accomodiamo nella sala (?) accolti da una puzza di fogna e muffa che si faceva fatica a stare. Il primo ravioli ripieni al formaggio ed erbette ai funghi dove i funghi erano congelati ed i ravioli insapore, molto probabilmente surgelati anche loro visto che erano perfettamente identici. Il secondo coniglio arrosto insapore, senza nessuna erba aromatica da insaporire. La bottiglia di vino senza tappo, tipo Tavernello, acqua minerale gasata in bottiglia, acqua minerale naturale dalla fonte (dal rubinetto ?). Ricapitolando, 2 primi, 2 secondi, 1 contorno, acqua, la nona parte del vino : totale 31€. Per finire il, diciamo pranzo, 3 ore e mezza per mangiare. Unica cosa positiva, le cameriere, molto disponibili.
Consiglio di, se malauguratamente capitate all'agriturismo Ridolla di fare marcia indietro precipitosamente, vi salvate.
Leggo delle recensioni con 4/5 stelle!! Ma o hanno scambiato con un altro agriturismo, o sono loro che si autocelabrano oppure non li fanno pagare. Tutto questo scritto da un cuoco. At zalud.

Agriturismo Ridolla - Premilcuore, FC
Enrico Brici
4/5

Bellissima posizione, bellissimo agriturismo con personale preparato, disponibile e gentile.
Le pietanze scelte tutte buone, forse la carne un po' troppo cotta (stinco e braciola di cinghiale) ma bella la presentazione e le spezie adoperate che han reso i piatti particolari.
L'unico fastidio (ma non dipende dai gestori assolutamente) la mal creanza e le volgarità provenienti da un tavolo di una ventina di attempati che sembravano appena usciti da una Olgettina.
Consiglio per smaltire il cibo ottimo mangiato una bella passeggiata al ponte e alle cascate.. bel percorso per l'anima e per digerire.

Agriturismo Ridolla - Premilcuore, FC
Giancarlo Bellini
5/5

Locale molto particolare. Sembra di entrare in un'altra epoca. Stupendo.
I piatti ben presentati e perfetti.
Braciola di cinghiale ottima, cervo tenero e coniglio perfetto. Anche le verdure di contorno gustose.
Assolutamente consigliato prima o dopo aver visto le cascate.

Go up